Operazione Befana
di SilviAngel

05/09/13, ore 18:58

E in questa storia si nota sempre di più l'inutilità di Sam XD Poveraccio, mi sembra un mico abbandonato sull'autostrada, se non fosse che, il suddetto micio, è schizzato tanto da sembrare lampante anche ad un tonto. Cmq che dire, Dean è il solito genio e Cass il solito ingenuo... forse sta cominciando a comprendere alcuni "passatempi" umani mooooolto piacevoli... buon per lui XD

18/05/12, ore 12:40

“e dimmi fratellone, di questo legame … hai esplorato tu le profondità più nascoste e inviolate o è stato Castiel a esplorare?
ahahahahahahahah me so sentita male  ahahahahha
Favolosa mi piacciono tanto le tue storie, e sai rendere bene i momenti hot.

23/02/12, ore 12:13

che bello!!!! mi è davvero piaciuto assai xD
il ritmo crescente degli eventi, le loro emozioni... sei davvero riuscita a coivolgermi ;)

ne farai uno anche su carnevale? <3
dopo natale, capodanno, epifania, san valentino manca carnevale xD
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 12:14 pm)

22/01/12, ore 01:06

Che dolci! E non mi riferisco ai dolci della Befana XD che tra l'altro è romana come tradizione quindi italianissima...hai fatto proprio bene a scegliere le nostre feste :D solo che mi dispiace sia finita >_<

15/01/12, ore 22:24

Ne sono sempre più convinta...
Per colpa loro finiremo all' inferno!!
Sis, oramai sei diventata bravissima a farci morire con queste descrizioni super sensuali!
Complimenti...
Sam, smettila di rompere le scatole e trovati un passatempo porco due!!
XD
Bacioni!
Cleo

12/01/12, ore 14:11

Bella storia, spero che ci sia un seguito. Buon lavoro.

11/01/12, ore 01:35

Che bello l'hai scritta *__* me felice. Ed è bellissima. La Befana devo dire che ti ha ispirato parecchio eh. A parte che anche la parte in cui riparli del capodanno è da sciogliersi.
"Dean voleva toccarlo ovunque, voleva memorizzare ogni varietà di sospiro o gemito riuscisse a far pronunciare a quelle labbra perennemente socchiuse"
colpita e affondata *dead*
Io adoro le labbra di Misha, e quel suo tenerle perennemente socchiuse mi fa impazzire. Mi provoca pensieri poco casti. E' una cosa che ho notato da subito di lui. Sia quando recita che quando lo di vede fuori dal set. E non sai che bello è stato leggerlo qui nella fic. Mi fa sentire meno pazza.

10/01/12, ore 01:23

Sarà stato Castiel ad indurmi ad aprire il sito anche oggi e beccare il tuo messaggio di risposta? In ogni caso eccomi qui, sono corsa appena l'ho visto e ne è valsa la pena! Certo è che Dean sa proprio come celebrare le festività, venisse pure da me magari riuscirebbe a farmele apprezzare -___- ma sto divagando scusa. Allora prima di tutto ( e di dimenticarlo sopratutto) "lo sapevo che quel porco di un angelo ci aveva provato con te!" questa frase mi ha fatto rotolare bellamente! Ho anche rischiato di svegliare la casa, immaginare il disappunto sulla faccia di Dean e una pseudo vocetta da donna isterica era decisamente esilarante! Quindi primo punto a favore , ma poi... da dove le tiri fuori queste assurde idee dolci/perverse/superaccattivanti/altamenteerotiche? No perchè c'è da farti i complimenti riesci ad unire, la frivolezza delle festività, la stranezza della situazione (vedi Umano vs Angelo alla scoperta del mondo), e un aspetto della sessualità che se non viene reso in un certo modo diventa o banale o volgare, il tutto senza stonature, in un testo così liscio, lineare e piacevole che quando ho finito avrei voluto ricominciare da capo o che ci fosse un altro capitolo ancora. Non sono molto brava con le recensioni e la stanchezza dell'uni non aiuta molto, quindi che posso dire se non -grazie- di averci regalato questa trilogia; mi piace il tuo modo di scrivere come devo averti già sottolineato e come rendi questi due personaggi. Continua così, io non mancherò nella lettura! Non avrei mai dovuto spingermi in questo fandom finirò con il precipitare anche io nel vortice della scrittura. Argh!! LOL Alla prossima. Un bacio
Anita_

09/01/12, ore 23:25

Allora...Errori (se così si possono definire..)..quelli che ho visto io sono questi:
"sedersi comodamente a.." doppio spazio
"Apri la Bocca"..la b maiuscola questo non so se sia un'errore o se, per un motivo a me sconosciuto, è voluto XD
"ma ugualmente attendo del suo amante"...una d al posto delle t...
"cacciatore portò la sua bollente estramità a lambire"...estremità..
"..il cacciatore avverti contro la propria..." l'accento..
"..l’umano?sembrava essere.." maiuscola e spazio..
"fastidiosissima sensazione dello sprema freddo che stava.." lettere invertite..

Ora passiamo alle cose davvero serie. XD Ovvero le mie lodi..XD

Tanto per cominciare il 6 gennaio è il mio compleanno e che Dean e Cas lo facciano in questo giorno (o comunque nella notte che lo precede) per me è quasi il massimo XDD
No, dai seriamente...Io adoro come scrivi e anche stavolta non mi hai deluso. Anzi.
Le caramelle, lo zucchero filato, il miele.. non immagini quanto adoro leggere di Cas alle prese con certe scoperte. *-*
Beh, è una storia favolosa, eccitante e che lascia senza fiato. La scena, di loro due a letto, che mi si è creata mi ha davvero mozzato il fiato.
Di nuovo tanti tanti complimenti. <3
Luana. ;)