I wanna save you, wanna save your heart tonight
di marrymezayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

È l'1 di notte e domani mi sveglio alle 6 per andare a scuola, ma che cappero me ne frega della scuola se devo finire di leggere questo capolavoro? L'ho amata, dall'inizio alla fine, ti ringrazio per aver riempito i miei ultimi giorni con la tua storia, assolutamente fantastica :)

Allora manca un quarto alle 2 e ho finito di leggere la tua storia, innanzitutto sono contenta che summer era lee. Sono contentissima che li hai fatti ritrovare nella storia. La storia è scritta benissimo, si capisce tutto quello che volevi scrivere. Non ho parole, ho imparato ad amare questa storia :') bella, bellissima, stupenda ❤

03/04/13, ore 00:00

Maaa.. c'è Keyra anche qua!! :) è strabello che le tue storie siano legate da lei :) ora proseguo nella lettura, la storia già mi piace un sacco! :)

22/03/13, ore 14:19

Oh.mio.dio. é. .....Wow ti giuro é come se percepissi tutti i sentimenti di harry.....sei stata bravissima...sei riuscita a fqrmi piangere e prima di adesso ho pianto solo con una ff ! BRAVISSIMA !!!!!!!!

Per questa FF ho solo una parola: WOW.
Giuro, l'ho divorata. La amo. Mi piace un sacco. Finalmente qualcosa di diverso! Era ora biwv **
Ancora tanti tanti taaaaanti complimenti, un bacione e alla prossima
-Yaya

20/03/13, ore 16:28

Summer è Leeeeeeeee siiii lo sapevo! è da quando sono andati nel night club che lo sapevo, me lo sentivo. lalalalalala
-Yaya

Ohwww, sappi che durante il corso della storia ho pianto.
E sentiti in colpa per questo u.u
Ahahahah scherzo, volevo solo dirti che scrivi meravigliosamente bene e che amo Harry e Lee almeno quanto Keyra e Zayn nell'altra serie. *--*
Kjnksajdn è una storia stupenda, l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, sei davvero brava! <3
Anche se hai aggiornato oggi, aspetto con ansia il prossimo capitolo di "Se puoi sognarlo, puoi farlo" quindi aggiorna in fretta! *^*
A presto bellaaa, di nuovo complimenti per la storia! <3

mi sono letta tutta la storia in un giorno, ed è bellissima veramente fantastica
in questo capitolo mi sono anche commossa c':
(anche in altri capitoli mi sono commossa, ma questo in particolare c:)

ok, ho letto solo oggi pomeriggio l'ultimo capitolo ed è davvero stupendo, come tutta la fanfiction ovviamente :)

Grazie a te che mi fai provare tutte queste emozioni solamente scrivendo.
Davvero, non si può neanche spiegare come mi sento dopo che leggo i tuoi capitoli.
Sono qualcosa di meraviglioso.
E sarà anche vero che sei impedita con i finali felici ma i tuoi finali sono meravigliosi così come sono <3

Sono davvero contenta che la storia si sia conclusa nel migliore dei modi e che quei stronzi abbiano avuto la lezione che si meritano.

Lee e Harry formano davvero una bella coppia è adoro il modo in cui continuino ad amarsi nonostante siano passati tanti, ho amato praticamente ogni capitolo di questa storia e i fatti che si sono svolti sono stati descritti in modo chiaro, tanto che, nonostante sia passato molto tempo tra un capitolo e l'altro, non mi sono persa nulla. Insomma, hai scritto davvero una bellissima storia e sicuramente verrò a leggerne qualcun'altra di quelle che hai in corso.

Ora ti saluto e ti faccio i miei complimenti per tutto: per la trama, per come scrivi, per la fantasia che hai usato nel strutturare questa storia e tutto :)

Much Love,

Giulia

04/02/13, ore 11:42

Dio sei bravissima! *-* Mi hai fatto piangere ç_ç è una storia bellissima,complimenti :D <3

Non puoi capire quanto ho aspettato, ogni giorno correvo a controllare se avevi aggiornato il fadidico ultimo capitolo, e devo dire che ogni volta ero sempre piu scazzata, ma cavolo hai 24 anni,sei giovani e devi vivere perció non te ne posso fare una colpa. Ho amato questa storia e anche se il finale è stato prevedibile, mi è piaciuto molto. Sei la mia autrice preferita, e sappi che quando Vanessa verrà a Roma io e la mia amica abbiamo deciso di fare un cartellone con il 'cercasi Keyra' scritto sopra, adoriamo questo personaggio ddhfhdgdyf c:

Ti giuro io in questo momento insulterei pesantemente te e mia sorella.
Credo che questa sia la prima volta in assoluto che io recensisca una tua storia, non sei contenta?
E' strano, non credi? La prima storia che ho letto è stata su Styles e tu sai del mio ''''dissidio'''' con lui.
Beh che dire, mi dispiace che sia finita... devo dire che è stata una bella storia.
Tutto si è risolto e credo che un po' tutte abbiamo gioito per la vittoria di Lee.
WOW. Alla fine quei due vivranno insieme che cosa carinissima.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, sai quanto io ti stimi quindi non c'è bisogno di troppe parole: BRAVA.
E con questo finisce tutto, byeee ♥

31/01/13, ore 13:57

il primo capitolo della tua storia è molto intrigante.
E ti volevo avvisare che si capiva che avevi scritto di Harry,comunkue cerca di approfondire le descrizioni ma per il resto il tuo capitolo è fantasmagorico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]