Recensioni per
La Tela di Osiride
di Miss Paget e Miss Doyle

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/01/12, ore 20:45

>.< Misses, spero possiate perdonare il ritardo con cui recensisco questo meraviglioso capitolo, ma vari impegni e negli ultimi giorni qualche problemino di salute mi hanno rallentato non poco. Ad ogni modo, sono qui.
Che dire? Le mie previsioni sul fatto che questo racconto promette davvero bene non sono state che avvalorate da questo capitolo terribilmente ansioso e colmo di sottile angst (che, credo lo sappiate bene, è il mio preferito!)
Vedere il signor Holmes ridotto in quelle condizioni mi ha seriamente shoccata! Credo di essere rimasta per molto tempo nello stesso stato del povero Mycroft, mentre lodavo la forza d'animo e la prontezza del dottor Watson che, nonostante la paura e lo spavento per le condizioni del suo amico, è riuscito ad essere efficiente!
"Holmes!" gridai, "Lei è Sherlock Holmes. Sherlock - Holmes, il ragazzo che ho conosciuto alla Brompton Academy, l'uomo che ho ritrovato vent'anni dopo grazie a Stamford, l'investigatore che ha sempre guardato alla verità come a qualcosa per cui combattere."
A questo punto ho davvero avuto i brividi! Quanto affetto, quanta intima lealtà! Ancora una volta vi è bastato poco per metterlo in luce così bene!
"Tutto ciò può avere solamente un nome." cercai di spiegare, e la mia voce si ruppe mentre lo pronunziavo: "Rametep." data la mia ignoranza riguardo il film, la mia curiosità aumenta! Cosa sarà mai successo? Chi o cosa è "Rametep"? E chi è mai la donna che stava vedendo Holmes? A tal riguardo devo di nuovo complimentarmi per la stupenda illustrazione! ** un capolavoro!
Ora vi lascio, aspettando con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti. Baci <3

Alchimista :)

Recensore Junior
19/01/12, ore 14:39

Non credo che smetterò mai di dire quanto voi due mi piacciate, sul serio; e questa nuova fic, tutta a sorpresa..è così scorrevole, misteriosa, emozionante. Non vi smentite, ragazze, state facendo veramente un ottimo lavoro! E sono talmente curiosa ç.ç non riuscirò a tirarvi fuori niente del seguito, giusto?..ahimè.

Beh, io davvero non so più che dire: mi avete colpita, e come sempre siete riuscite a trovare un modo bello, originale e incredibile per sorprendermi. Detto questo spero che al più presto aggiornerete, non sto più nella pelle! :D

Rinnovo i miei complimenti e alla prossima puntata :P
Love, Free_ <3

Recensore Veterano
10/01/12, ore 13:59

Oh mamma mia. Sia per il capitolo che per il disegno.
E così è tornato il Rametep eh? Sì, anch'io ho sentito un brivido lungo la schiena al leggere quel nome. Quanti brutti ricordi!!
E poi l'angoscia di Holmes nel ricordare Elizabeth, cielo. Complimenti Miss Doyle, siete riuscita a coinvolgermi completamente nella storia. Mi sento accattivata, angosciata, euforica e... beh, non so descriverlo.
Le reazioni di Watson sono narrate in modo davvero magistrale, così come quelle di tutti gli altri personaggi.
Complimenti davvero.
Passiamo ora al disegno. Mi piace molto più del precedente, bellissima l'idea di rappresentare la mente di Holmes completamente occupata dal pensiero di Elizabeth ed i suoi occhi, affacciati sul mondo esterno, che vedono e non vedono la realtà.
Brava davvero, Miss Paget.
Attendo con ansia il prossimo capitolo