Il Patrigno
di PattyOnTheRollercoaster

12/01/12, ore 00:14

Okay, inizialmente avevo temuto che fosse basato sulla storia d'amore di Tess e Ben e stavo già per fare una critica neutra perché mi è piaciuta davvero molto ma non apprezzavo il fatto che ci fosse stato primo incontro - fidanzamento - conosci la figlia avuta in adolescenza tutta in una botta ma visto che si concentra sul rapporto ben - melany penso sia strutturata bene... E mi piace come scrivi. Mi fa ridere, ed è davvero tanto, ci sono certe storie, certe fan fiction, che sono davvero pessime da leggere, invece la tua è scorrevole, interessante, in certi punti comica... e promette bene. Brava <3

11/01/12, ore 16:58

Beh, salve!
Inizio con il dire che solitamente io non leggo fanfiction su attori ecc., ma questa mi ha incuriosita particolarmente.
Mi è piaciuto come primo capitolo e sono davvero curiosa di scoprire come prosegue la storia.
Ah, mi piace anche parecchio il modo in cui scrivi!
Non mi è sembrato di vedere nessun errore, ma purtroppo quando leggo non faccio molto caso a certe cose, a meno che non siano palesi.
Visto che non ricordo la maggior parte delle cose che volevo scriverti, mi fermo qui, sperando di poter leggere presto un nuovo capitolo!

BlackSheep