Il diario di Draco Malfoy
di DraconiaMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/12, ore 12:42

Non riesco a capire una cosa...praticamente stai adattando il Diario di Bridge Jones a Harry Potter..carina come idea...però non ho capito..Harry è sia l'avvocato sia il bastardo (i due protagonisti maschi di Bridge) mi puoi spiegare?

03/02/12, ore 10:07

ahahaa!! ciao!! mi sto scompisciando :D questa fic mi sta facendo impazzire...mi piace lo stile e la trama, mi piacciono molto!! e spero che gli aggiornamenti saranno frequenti perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!

02/02/12, ore 19:56

hahahahahaha questa fic invece mi fa morire dal ridere! XD qui Draco è proprio OOC e la cosa mi piace moooolto *w* eheh :3 Harry poi è così.. Allus ivo :3 e diciamo anche un po' sexy con il suo flirtare così goffo.. hahaha X'D mi piace molto questa tua fic , come le altre del resto **
bye,
Kalix ^^

02/02/12, ore 09:44

Ho letto stamattina i primi tre capitoli e devo dire che sono fantastici! Ahahahahah! Davvero divertente, parla di argomenti come il sesso in maniera divertente, non come molte Drarry che ho letto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/02/12, ore 20:57

Ahahahahahahaha! Questa storia è divertentissimaa! E poi a differenza delle tue altre tratta si, di sesso, ma in maniera un po' più umana! I tuoi altri Draco/Harry delle altre storie sembrano avere qualche fissa mentale!
Un bacio, honey
Ti

31/01/12, ore 21:23

Ti adoro! Questa è la più bella stroria che tu abbia mai scritto! Davvero strepitosa!!
Questo è stato un capitolo incredibile!! Divertentissimo!
E come si permette Harry di bidonare Draco? Ti prego aggiorna in fretta perché mi fai impazzire!
Tita

31/01/12, ore 14:22

Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è davvero fluido e divertente!
Draco è qualcosa di spettacolare, così come Lucius, per il poco che si è visto :''D
Anche le schermaglie con Harry sono molto carine, devo dire che per ora Harry è un po' come dire, insipido?
Anyway: la storia è carinissima, complimenti!
Aspetto l'aggiornamento :DD

Ells.

31/01/12, ore 14:08

ahaha penso che il tuo modo di scrivere sia uno dei più insoliti che mi sia capitato a tiro ultimamente!xD cioè, non il modo, ma "quello" che scrivi, i caratteri che tracci di Harry e Draco e di tutti i componenti della storia... sei senza velature, e devo dire che è davvero divertente!xD é una ventata fresca, mi incuriosisce!!:) spero a presto!!

31/01/12, ore 14:02

Stupenda! Scritta molto bene e posso confermare che è puro stile Bridget Jones!!! continua!

23/01/12, ore 21:17

Allora, è evidente che tu hai qualche problema nell'astenerti dal pubblicarne nuove storie quando ne hai già due (che sottolineo, esigo che tu continui) ma io non posso parlare perché mi sono iscritta a quattro contest =(
Detto ciò: questa idea è GENIALE!! G-E-N-I-A-L-E!
Il diadio di Draco Malfoy?? Dio, che bellezza!!
Non vedo semplicemente l'ora di leggere altri capitoli!! =D =D
A huge kiss
Tita

13/01/12, ore 21:36

ma che bella.. davvero carina... molto out of carachter ma molto interessante...so adorando sempre di più le tue storie, anche perchè questo è un dei pairing che preferisco...anche se detto tra noi non è che io ami Potter alla follia( forse l'avevi capito..XD)...ma adoro,venero, insomma stravedo per Draco e sì devo ammeterlo anche in questa versione un po' sfigata alla Bridget, che un film che mi piace molto....
Speero che in futuro Harry si comporti meglio... in quanto se no "il non amare alla follia" si trasformerà in un "escogitare il modo più doloroso per ucciderlo..(muahhahahahah)..
va beh non ti tedierò oltre..
S.L.
p.s. sono molto curiosa di vedere come va avanti l'ultimo cap....... il mio amato Scorpy contro il tediante Nott e l'odioso (o forse dovrei dire odiosi) Potter

12/01/12, ore 18:09

Oh, ma che carina **
Mi è piaciuto come l'hai ispirata a "Il diario di Bridget Jones", una bellissima idea! E' stranissimo vedere i personaggi ribaltati così (soprattutto Bellatrix), però questo non fa che renderla più interessante. Ed esilarante! xD
Scrivi molto bene, poi, ed è un piacere leggerla!
Come inizio mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Aspetto il prossimo!

11/01/12, ore 22:07

Mmmh, molto interessante questa storia devo dire.Cioè, di solito mi limito a leggere one shot e/o storie già concluse su questa coppia, ma credo che farò un'eccezione con te e la tua storia.Scivi molto bene e anche l'idea la trovo molto buona, hai fatto un'ottimo lavoro, attendo il prossimo capitolo per saperne un pò di più e vedere meglio com'è strutturata, ho delle grandi aspettative!
saluti,
Nadyr

P.S. la storia seguirà il filo logico de "il diario di bridjet jones" oppure mano a mano si staccherà da essa? domanda stupida forse ma meglio puntualizzare e chiarire eventuali dubbi.

11/01/12, ore 19:52

E' la terza Drarry che leggo ed è l'unica che mi sia "piaciuta" (nel senso che ho finito di leggerla e non l'ho chiusa dopo 2 righe) perchè perdonami mi disgustano i rapporti omosessuali (sarò un'omofoba del cazzo ma non ci posso far niente), tornando alla storia, mi è piaciuta molto, se non fosse stato per un'unica piccola pecca (di cui non hai colpa), ovvero Draco che se la fà con un altro uomo, ogni volta che ci pensavo durante la lettura mi veniva voglia di correre in bagno, ma è solo colpa mia, tu sei brava, bravissima. Penso che andrò a leggere altre tue storie pregando che non siano Draco\Harry, perchè mi piace come scrivi.

Alice.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]