che tu sia Dannata.
di WING

10/05/13, ore 20:15

Ciao WING!
Io adoro questa storia, è bellissima!!
Mi è piaciuto un sacco il pezzo quando a Zafrina brucia il braccio, per non parlare di quando uccide la ragazza; è la vendetta fatta a persona!
Per non parlare dei disegni: sono uno più bello dell'altro! Sei bravissima!
Brava, brava! Complimenti!
Un bacio
BlueMoon_

08/09/12, ore 12:47

Ma ERA ORAAAAAAAAA xD eccoci ritornati da voi con un nuovo, emozionante capitolo della saga più seguita del momento: e dunque, dopo aver visto Voldemort alla gara delle macchinine di ieri sea, siamo lieti di presentavi..... Dannataaaaaa!!! *tatttaaaaaaaaatatatatatataaaaaatatataTATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
Ok, ricomponiamoci.... capitolo davvero bello :) Sai già quanto io adori i serpenti, quindi non ho bisogno di dirti che includerò questo capitolo nella lista dei miei preferiti. MA, come tu sai bene, io sono pignola...e anche se non vorrei, ti farò notare alcune cose che seconod me potrebbero migliorare il capitolo ;) la prima parte mi smebra un po' approssimativa, anche quello che sta succedendo non risulta molto chiaro, potresti soffermarti di più selle descrizioni, che non guastano mai ;) lo so, lo so, ora mi verrai a dire che lo sapevi già e che l'hai fatto per mancanza di informazioni, ma la mia non è una critica, è un consiglio ;) è che mi dispiace che l'inizio del capitolo sia così sbrigativo...
altre cose?.... be, la scena con Zafrina ed Andrew nella camera è FAVOLOSA, l'hai descritta così bene che mi sebrava di averla davanti agli occhi *-* anche la descrizione del serpente è fantastica, non avresti potuto scriverla meglio!!!
concludo: penultima riga, ripensa alla mail che abbiamo scritto ieri con le altre e alla mia critica sui tempi verbali.... ti dico solo che mancano un po' di S ;) lo so, lo so, sono pignola TT.TT
LunaRossa
P.S. Penso che dopo il salvataggio del serpente, Judith dovrà riconsiderare la sua opinione su Dannata ;)

07/09/12, ore 21:28

Ma ben ri-tornata su EFP :P
Capitolo fantastico!
Non mi aspettavo un nuovo capitolo, sopratutto di una storia che consideravi finita :D
Meglio, er veramente bellissimo!
Ora scappo, sono reduce da una lunghissima giornata in maneggio :)
Un bacio, ancora complimenti!
Lucilla
P.s.Meraviglioso il nome Zolforosso, stupendo! ;)

07/09/12, ore 01:56

*_________*
LO SAPEVO!!!!!
LO SAPEVO CHE NON MI AVRESTI DELUSA!!!!!!!!!!!!!!
La descrizione non ti convince??! Ma se è spettacolare!!!!!! O.O
Bracconieri... In questo caso, Dannata ha tutta la mia stima. E anche Zolforosso, ovviamente u.u
La parte con Andrew nella sua casa è bellissima, non sai quanto mi è piaciuta. Poi le labbra, che si crepano e bruciano... *.* Spettacolare
Vero che potremo presto vedere un disegnino in allegato sulla bacheca di WING??? *fa gli occhi cucciolosi* Daiiiiiiii...
Dannata, l'idolo di tutte le ragazze. Creiamo un fan club dedicato a lei, potrebbe dare la carica a tantissime ragazze che soffrono per vari motivi. Gente, non lasciatevi abbattere, potete sempre vendicarvi e dimostrare chi è la più forte ù.ù
Il capitolo è bellissimo ed ovviamente PRETENDO, come sono sicura faranno molte altre persone, altre storie con lei. Non puoi negarcele, altrimenti verremo a cercarti ^^
Sei bravissima, non vedo l'ora di sapere se ci saranno novità su Dannata o le altre storie! A presto!

06/09/12, ore 19:13

Ciao bellissima!!! Finalmente ce l'hai fatta!!! (guarda un po' chi parla -.-). Che dire... mai mettersi contro un'animalista? Specialmente se ha un carattere deciso e un papà importante? Zafrina non delude mai, sempre così accattivante!!(umm... sarebbe sconvolgente se Jay si innamorasse di lei, non credi? * sguardo e risata malefica*).
E ora conosciamo anche l'origine di Nagini (mi sono sempre chiesta perchè un boa dovrebbe mordere. Ok, fa un sacco di scena in più però...), dev'essere imparentato con quella creaturina tenerella si Zolforosso.
Che dire di lui, il giusto compagno di giochi per una ragazza ome Dannata., faranno un figurone insieme quando andranno a fare una passeggiata al parco spaventando a morte le tipe con i chiwawa!!! Zafri + Zolforosso = Like two bosses!!!
Aspetto con ansia i disegni. Un bacione!!!
Rev.

03/07/12, ore 12:57

Bellissimo anche questo capitolo ;)
Mi ero scordata una cosa, mi piace molto l'imagine di Dannata.
Ripeto, quindi c'è del buono in Dannata:)
Un meraviglioso capitolo di una perfetta scrittrice cos'altro posso aggiungere?
Giusto! Finisce così questa storia?
Continuala, ti prego!

03/07/12, ore 12:53

Meraviglioso capitiolo :D
Dannata è una sorta di eroina malvagia? Un esempio che nel male più assoluto brilla un granello di luce?
Che frasi poetiche che sto dicendo eh? Ahahah
Ripeto un fantastico capitolo :D
Un bacio,

03/07/12, ore 12:49

Splendido capitolo<3 Avevo già letto questa tua storia ma mai il tempo per recensire ù.ù
Adoro, e tu lo sai xD, il nome Alec. E Zafrina...Bhe :D
Altra storia fra le preferite ;)
Un bacio,

12/06/12, ore 18:11

Allora, premettendo che, per un motivo a me sconosciuto EFP non mi mostra più il capitolo, mi accingo a recensire sulla base di quelli che sono i ricordi della prima (e unica) volto che l'ho letto mesi fa.
Dunque, prima di tutto una comunicazione di servizio:
*Din Dong* la signorina Zarfina merita tutta la mia stima *Din Dong*
Insomma, ha preso a calci i sederi di quei tre in un modo che non scorderanno mai più!
Sei fantastica Wing, perché hai creato un personaggio che è inequivocabilmente cattivo, ma allo stesso tempo fa quello che farebbero i buoni.
Penso sia giusto chiamarla Antieroe: non è una Wonder Woman che gira in calzamaglia, con il mantello e uno stuolo di fan che la ammirano per quello che fa, però non nemmeno il cattivo che sparge disperazione e paura giusto perché gli piace, fin ora l'ho vista attaccare solo con un buon motivo.
Ci piace tanto anche la capacità di percepire la gente intono a lei, Ayleen si complimenta.
Beh, chiudo dicendo che sì, tre avrebbero rovinato la simmetria....
Aspettiamo ansiose il seguito, aggiornaci presto.
Bacioni, Rev

10/05/12, ore 19:03

WING, tesoruccio miooooo!!!!! ^^
allora, prima di tutto penso che il raiting arancione vada più che bene: io non l'ho trovata esagerata, forse persino il giallo era adatto.
Mentre per il capitolo, mi lasci sempre senza parole XD la scena dei cani che mi aveva già descritto è venuta benissimo, sono orgogliosa di essere stata presente al momento della sua nascita! (shadow gonfia il petto e si gongola felice)
I due dannati, poi? Che prima era uno solo e adesso sono raddoppiati? Che dire, speachless XD
solo una cosa mi turba... Perché non hai anche messo il disegno dei dannati? io ci tenevo tanto... ç.ç
Vabbeh, non sto a dilungarmi troppo perché tanto domani ti potrò dire se mi vengono in mente altri commenti =)
a presto, sei sempre bravissima!

10/05/12, ore 14:30

WING... cosa vuol dire "Per ora la vita di Dannata è conclusa, ma se preferite o vi piace così tanto da voler conoscere altro di lei, basta dirmelo e approderà su EFP un altro capitolo"???!!! CERTO che devi fare altri capitoli, Dannata è fantastica!!! Devo dire che mi sono un po' sorpresa quando ho capito cosa i ragazzi avevano intenzione di fare: la tua mente contorta ha di nuovo fatto la sua entrata in scena xD :) mi è piaciuto veramente tanto, l'ho letto tutto d'un fiato!!!
_LunaRossa_
P.S. piccolo consiglio: riguarda il testo perchè ho trovato qualche errore di scrittura/ripetizioni che magari ti sono sfuggite :) ma ormai conosco il tuo rapporto complicato con le tastiere xD un bacio

13/04/12, ore 17:10

Ecco il ritorno di Dannata!!! Ti ho mai detto che quella ragazza la stimo troppo?
Lei non è una ragazza cattiva come diciamo sempre noi, secondo me è una delle persone migliori. Voglio dire, quello che fa non lo fa per una scelta sua, ma perché più in alto (molto più in alto) hanno deciso che qualcuno doveva fare il lavoro sporco e punire le perversioni dell'uomo (perché in questo caso si tratta solo di questo, perversione profonda).
Il fatto che poi le piaccia pure, è una cosa a parte. =)
Anzi... sai che ti dico?Adesso quasi quasi mi metto a lavorare alla nostra Spin!
Aspetto la continuazione con ansia.
Tua Rev, kiss, kiss.

11/04/12, ore 20:50

"inizia a correre. PUTTANA." TU NON HAI IDEA DI QUANTO HO STIMATO QUESTA RAGAZZA!!! Mamma mia, avessi avuto il coraggio di dirle io queste parole!!!!!
Bella, BELLA!!
Mi è piaciuto molto il finale, dove Dannata trova finalmente il suo posto edove tutto è stato riscritto e reso un po' più "normale"... Bellissima la scena in cui Dannata uccide la ragazza e il suo sangue si sparge per la stanza, e dopo uccide Alec con un bacio. Adoro Dannata, assomiglia molto a come vorrei essere io...non so come mai, la parte del cattivo mi affascina molto ;)
Come al solito una storia fantastica

11/04/12, ore 14:07

Ansia, ansia, ansia, ansia, ansia O-O
quest'ultimo capitolo è IN ASSOLUTO uno dei migliori pezzi che hai scritto fin ora. La descrizione dei luoghi, dell'atmosfera, la resa della personalità del personaggio...mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi! E il sorriso della bambina...personalmente non avrei saputo come descriverlo o-o
ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la frase finale "Le grida dell’uomo si unirono alla risata di Dannata". E' semplice, ma colpisce.
Bella, bella, bella!!!
un bacio

04/04/12, ore 20:42

O.O
ok, penso che non sarà solo il mio commento a contenere questa faccina, né tantomeno rende abbastanza bene l'idea di cosa io stia pensando ora.
Wing, piccola cara, non ci avevi detto nulla riguarda questo piccolo dettaglio (o forse è più probabile che io me ne sia dimenticata XD)
allora non sono l'unica cattiva qui, ma di te già si sapeva ;)
Allora, parliamo del capitolo nuovo...
Beh, mi è piaciuta moltissimo la descrizione del paesaggio infernale all'inizio, l'ho trovata fantastica, dico sul serio. Mi pareva di vederlo comparire mano a mano davanti ai miei occhi, è stato davvero incredibile.
Inoltre, la parte in cui descrivi il pedofilo è stata davvero bellissima, è fatta davvero bene e rende l'idea benissimo.
Per non parlare della parte in cui il sorriso di Dannata le sfibra il viso e... Brrrr... fantastica quella parte ^^ Puoi immaginare gli ormoni
Scusa, ma non so che altro aggiungere, mi hai lasciata senza fiato =D spero tanto che questa semplice recensione ti basti per capire che la storia mi è piaciuta moltissimo e spero di leggere un seguito, magari. Facci un pensierino, non ci starebbe così male!
a venerdì!