Il tuo Sorriso Triste nei miei Occhi
di Honest

15/01/12, ore 12:32

"Mentre ti godi quel bacio, Trent continua a soffrire."
Ecco.
Questo è un finale, cavolo.
Il romanticismo e la malinconia che quattro parole mi hanno trasmesso, è assurdo.
"Trent continua a soffrire".   :'(
Inutile nascondere che la tua drabble mi è davvero piaciuta perchè questo è un pò ciò che ho pensato vedendo Gwen/Duncan/Trent e le piovre , prima ovviamente che il mio odio per queste ultime prendesse il sopravvento.
Non credevo Gwen un personaggio così... Sì, anche superficiale, passami il termine.
Calpesta il cuore di un ragazzo e passa subito ad un altro, senza rispetto, senza farsi alcuno scrupolo.
*Delusione Immensa*
Comunque;
La grammatica è ottima, come sempre, lo stile scorrevole e la drabble nel complesso mooolto piacevole alla lettura.
Hai descritto e reso in maniera esterna le azioni e i pensieri di Gwen, ma non per questo lo hai fatto in maniera distaccata ed impersonale.
I pensieri mi sono rimasti addosso, e c'è ancora quell' ultima e splendida frase che mi rimbomba dentro.
Un gran bel lavoro, complimenti.

Alla prossima, Faith.
*Va a piangere in un angolino della stanza per quei quindici maledetti secondi di vecchio cast*

13/01/12, ore 20:21

Allora.
Posso adorarti, dopo questa piccola Drabble? ♥
Sai, avevo avuto anche io quest'idea, cioè qualcosina che facesse riferimento alla slimonucchiata (ah, lasciami perdere, quando mi metto ad inventare i termini divento terribile..) fra Duncan e Gwen (*rabbrividisce*) e allo sguardo triiiiiste di Trent.. Pooovero, davvero, volevo abbracciarmelo io ben bene *-*
Diamo inizio anche alla parte tecnica.
Deh, so bene che è assai difficile fare un errore d'ortografia in sole 110 paroline, ma comunque noto con piacere che non ne hai fatto nemmeeeeeno uno!
*consegna l'oscar per la grammatica migliore del Mondo*
E poi... E poi, che idee fantastiche, che sviluppo, che parole toccanti!
Seriamente, ho pochi vocaboli a disposizione per questa recensione (perdonooooo DD':), ma posso assicurarti che sei stata (e sei tuttora, diamine!) una Scrittrice strabiliante.
Brava, brava, bravissima! ♥
Un bacio da questa schizzata (che ti adora)
Clo.

13/01/12, ore 14:47

Ho Amato Davvero Tante queste *conta* 9 righe.
***
Davvero Davvero Bellissima, anche con poche parole riesci a trasmettere al lettore tutta la tua bravura e la tua passione per la scrittura.
La tua visione della scena in cui Duncan e Gwen si baciano è davvero straordinaria. Anche io ne sono rimasta sconvolta e poi il povero Trent schiacciato da Pinco Panca e Panca Idiota Katie e Sadie mentre soffre è una visone troppo malinconica. Gwen, però, anche se è consapevole del fatto che lui sia triste x causa sua continua a baciare Duncan, che ragazza crudele.
Nonostante tutto, il modo in cui hai descritto la scena la rende dannatamente Bellissima.
Baci
Sam
***
Ps: L'ho davvero scritta io questa recensione?  o.O
Pss: All'inizio non volevo leggere questa tua storia, non perchè dubitassi della sua bellezza, ma perchè x me il primo episodio della 4 stagione è stato traumatico. Sono andato a vederlo a casa della mia migliore amica (DxG fino al midollo) che ha stoppato mentre Duncan e Gwen si baciavano e abbiamo trovato anche i più piccoli dettagli, un esperienza TERRIBILE D:
Psss: Okay .. Quello che ho scritto qui sopra non è Italiano, ma Okay ..

11/01/12, ore 22:37

Ooooh, che cosa molto bellina!
Ecco, appunto. Quei primi minuti di TDRI mi hanno profondamente scioccato. Sia per la visione di Duncan e Gwen che si sbaciucchiavano che per Trent, Katie e Sadie orrendamente abbarbicati tra loro ò_ò
E tu, donna geniale, ci hai fatto su una fanfiction *w*
Una drabble, addirittura una drabble!
Una drabble bellissima!
Gwen che vede Trent con le due oche e soffre; poi non ci pensa e bacia Duncan *vomita*. Trent vede Gwen baciare Duncan e soffre.
Ma che cosa malinconicamente splendida *-*
Sei riuscita a far percepire al lettore la tristezza dei personaggi, anche con queste poche righe.
Va nelle ricordate, questa storia adorabile **
Tanti complimenti, a presto! :D