In his shoes
di Stupidina

02/09/06, ore 16:37

come dico sempre... SEI LA MEGLIOOOO!!! AHAHAHAH!!! vai così che mi piacciono un sacco queste fic XD!! Grandeeee

Duchessa
29/08/06, ore 14:23

Da questa ff ho appreso due cose:1)vieni sicuramente dall'Emilia Romagna(credo) e 2)Anche tu sei una seguace di Homer (il D'oh è inconfondibile, lo uso anch'io). Tutto ciò è bene, così dice il saggio. Mi piace la fic, il mio consiglio è di renderle più stupide. Più sono sceme meglio è. Adieu!

29/08/06, ore 14:20

mi sa che... la notte porta scambi, ho ragione? spero di leggere presto il seguito!!!

sara
29/08/06, ore 10:41

è carino il primo capitolo,mi piace harry disturbato in questo modo così allegro.( come se non ne avessi abbastanza nei libri n.d.harry ma questa autrice ti vuole bene, non vedi come ti ha ritratto?N.d.sara Mah,così sono da clinica pschichiatrica o come si dice n.d. Harry). bè,comunque piacevole,continua.

Fissie
29/08/06, ore 02:13

Ooooh, ma che cosa assolutamente carina! Guarda, normalmente queste fanfic nemmeno le leggo, poichè l'argomento è trito e ritrito e si presenta sempre come la stessa polpetta, ma... sono rimasta piacevolmente sorpresa dal tuo modo di raccontare. La storia è leggera, ma tu hai saputo approfondirla nel modo giusto, invece di farla sembrare solo un'accozzaglia di parole come spesso accade. Questo primo capito mi è piaciuto davvero davvero molto... vediamo come prosegue che son curiosa! Soprattutto di vedere come si comporta Draco, adesso più santo e meno diavolo xD

29/08/06, ore 00:24

wow l'idea mi piace tantissimo e l'inizio è molto intrigante. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a quei due! scrivi presto!

Ed
28/08/06, ore 23:09

Stuzzichevole...
Neologismo ora ora coniato per significare che la trama mi intriga assai.
Da quello che si intende nel riassunto, e da quello che ho potuto carpire nel primo capitolo, tutto lascia presumere che tra i due vi sarà un interessante scambio di corpo XD
Interessante particolarmente forse perchè hai scelto due personaggi "giusti", da far scambiare.
I due nemici giurati :-) c'è da chiedersi se, dopo questa esperienza, i due diventeranno amici o... si troveranno ad odiarsi ancora di più XD
Un unico appunto, giusto perchè sono una persona assai pretenziosa e pignola: alcune volgarità, soprattutto nella bocca di Harry, risultano un tantino gratuite. Non è proprio il tipo da lasciarsi scappare simili impropreri^_^" Malfoy, ancora ancora... ma Harry... Parliamo di San Potter, no?! XD Occhio quindi a non sfociare nell'OOC (il genere demenziale di solito porta questo avviso, poichè è naturale che i pg si comportino in maniera un tantino "esagerata". In senso buono, ovviamente).
Attendo il prossimo capitolo, che ovviamente tornerò a recensire.
In fede
Ed
P.S. Un ultima cosa, sinceri e vivissimi complimenti per il tuo nick XD