Recensioni per
Arcadia
di LuluXI

Questa storia ha ottenuto 72 recensioni.
Positive : 72
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/01/12, ore 21:01

eh no eh!! mica pubblichi questa e lasci le altre?!
comunque mi hai catturato anche con questa tua nuova fic. E' molto interessante, soprattutto perchè c'è il mio Camus. Non so bene in che forma e come lo tratterai,a ma già il fatto che ci sia mi attira molto. Così come mi incuriosisce molto ora sapere chi sia quella ragazza che Milo ha visto nel ghiaccio ... eh si dai, va bene il freddo, ma possibile che Milo si sia allucinato fino a questo punto?
non credo.
bene un'altra storia da studiare e vedere che cosa mi porterà!
ciao

Nuovo recensore
13/01/12, ore 18:23

Molto intrigante questo prologo! Camus e Milo nella neve, che si affrettanto verso la meta, l'uno agile ed elegante, l'altro goffo e impacciato, che fa quasi tenerezza *__*! Una misteriosa fanciulla in una teca di ghiaccio secondo Milo, un semplice albero secondo Camus. Questa storia m'incuriosisce troppo, non vedo l'ora di proseguire nel racconto!

Recensore Master
13/01/12, ore 12:06

Oh, che bello! Una nuova storia! Mi hai sorpreso piacevolmente stamani, non me l'aspettavo!
Dall'introduzione mi è parso di capire che i protagonisti principali della vicenda saranno Milo (eheh, chissà perchè :D), Death e Shun.. uhm, strano triangolo, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi due: sarà che non hanno mai avuto molto-se non nulla- a che fare l'uno con l'altro!
Suvvia, che dubbi ti vengono? Camus non può aver congelato Atena ( su Hyoga non mi sbilancio..) :)
Ma ora passiamo al capitolo in questione.
Certo che la Siberia non è esattamente la meta ideale per una "vacanza": giusto l'Acquario poteva avere una cotale intelligente pensata... anche io, come Scorpio, avrei preferito le Bahamas!
Milo, non ti far abbindolare così dal rosso, poi ti vengono le allucinazioni.. o no?
Insomma, trovare una ragazza intrappolata in una teca di ghiaccio in mezzo alle sperdute lande delle nevi eterne non è molto probabile, ma anche un albero.. chissà!
Ci ha pensato l'ultima frase a smentire inclemente la versione di Aquarius, dunque ora rimane da scoprire chi è la sventurata, e perchè si trovava lì... hai detto niente!
Bene, direi che per ora è tutto.. attendo il seguito :D

Recensore Junior
13/01/12, ore 11:45

Come inizio non è male, anzi, direi che promette molto bene, peccato che il capitolo sia corto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Il tuo stile è molto curato, sia nella sintassi che nell'impostazione dei paragrafi; vuol dire che metti molta passione in quello che fai e credimi, questo è un grosso punto a tuo favore. Avrei solo un appunto da farti, non prendermi come una super pignola ma... non si dice "altrimenti che"...
Hai il mio perdono dai, ma solo perchè scrivi molto bene, perciò a presto! ^-^

Recensore Veterano
13/01/12, ore 11:25

Bella!!!
Per adesso non è complessa, io credo a Milo u.u, la neve ha annebbiato Camus.
Come inizio si preanuncia positivo vediamo come si sviluppa.
Ciao da SFS!!!!
Finisce nelle seguite!!1