Quel ti amo maledetto
di Fuores

20/06/14, ore 09:35

Un po triste ma bellissima! ....
Si sono sentimentale e amo o lietofine. Devo ammettere Ke all'inizio mi sono un po preoccupata ma poi o letto il finale meraviglioso e mi sono ricreduta , x fortuna. Ti saluto Mary

30/01/12, ore 18:34

Bellissima e tragica allo stesso tempo...COMPLIMENTI:) mi è piaciuta davvero tanto e scrivi anche bene, in modo coinvolgente per cui ti faccio ancora i miei complimenti:):)

14/01/12, ore 17:32

Cosa dire? Spettacolare, stupenda, inebriante, fuori dal comune, bellissima, appagnate, dolce, magnifica, emozionante, triste, piena di amore... insomma, si era capito che mi è piaciuta da impazzire? Spero tanto di sì, perchè questa ff l'ho davvero adorata, in tutti i sensi possibili e immaginabili! Veramente, hai uno stile della scrittura davvero stupendo, pieno di emozioni che riesce a trasmettere al lettore, amore, gioia, tristezza, dolcezza... insomma, un arcobaleno e un vortice di pensieri inebrianti mi si sono formati in testa leggenndo anche solo le prime 20 righe... hai un talento straordinario e non vedo l'ora di rileggerti, ti prego continua! Da questo momento in poi avrai una fan affezionata!
Bacioni

Giulia

13/01/12, ore 14:23

T____________________________T *si asciuga una lacrimuccia*
sigh..! bellissima! ** anche se molto triste! ç.ç
L'amore trionfa sempre! *^* W Usagi-san e Misaki! **

kiss kiss Isa ^-^