Flash Forward
di Spuffy93

18/03/12, ore 17:00

Rick un pervertito?!? Ahahah! Troppo forte Kate!
Hanno conosciuto Sophia, inutile dire quanto mi stia antipatica!
Fuori dal bagagliaio e su un alto cappuccio! Ormai e' una routine!
Alla prossima

17/03/12, ore 19:14

Che bello ** Adoro il modo in cui racconti gli episodi cambiando le loro interazioni! (ero rimasta indietro D: imperdonabile da parte mia, sorry). Ora però sono qui, e ti dico: grande tu e grande la kate della fanf! Finalmente è caduto il famigerato muro e lei si abbandona all'amore <3 Troppo divertente Lanie xD Me la immagino con i suoi sguardi maliziosi :D Quanto la stimo u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Non aspettare troppo se no mi fai star male..voglio vedere una Kate gelosa nel caso CIA **
ciao ciao
un bacio, Ari

15/03/12, ore 22:57

Nell'istante in cui Kate ha risposto a Lanie sul cellulare di Castle sono scoppiata a ridere!
Scena fantastica! Ora non potrà sottrarsi all'interrogatorio dell'amica! ;-)
Ha ragione Vera: Il vero amore non si può nascondere mia cara, soprattutto non da qualcuno che lo conosce bene.
ed è così bello vederli insieme...
un bacione al prossimo!

14/03/12, ore 22:28

'Ehi guardatemi, ho fatto sesso con Beckett e lei è ancora qui.'
Certo che Kate una volta che parte è più esilarante di writer boy... opps... ho sbagliato... writer man ihiihihiih...
Lanie, Lanie... perchè Beckett è scocciata, chi le ha detto di rispondere al cellulare di Castle :-p
Saretta!!!
Aspetto l'interrogatorio malizioso di Lanie
Bacio

14/03/12, ore 22:06

Ed ecco che tornano le visioni a Kate.
Comunque sono veramente contenta che questi due si siano finalmente messi assieme e che non si vergognino (soprattutto Kate) a farlo vedere anche alla luce del sole!!!!
Continua presto con il prossimo capitolo, sono proprio curiosa!

14/03/12, ore 21:51

Ho adorato quell'episodio, soprattutto perché Rick immagina lupinelle veneti di Joe e Kate in quelle di Vera!
Povera Kate, ancora flash... Se nel flash avesse visto anche Sopiha avrebbe dato un cazzotto a Castle! Ahahah :)
Lanie che chiama Castle e risponde Kate... Scena favolosa!
Alla prossima
Notte

06/03/12, ore 09:11

Ha ha ha troppo divertente questa storia e nache molto stuzzicante, ti prego continua presto che non vedo l'ora di sapere come continua.
trovo molto interessante l'idea delle visioni e tutto lo sviluppo dei capitoli davvero un spasso loro due che battibeccano ma che si amano tanto.
al prossimo capitolo che spero sia altrettanto spassoso ciao ciao

05/03/12, ore 22:45

Saretta ti amo io quando mi scrivi dei capitoli di questo genereeeeeee!
*-*
Oddio è stato qualcosa di fantastico leggere questo capitolo.
Grazie. *-*
Complimenti.
Baci!

05/03/12, ore 21:07

Povero canre rimasto solo ed abbandonato! In effetti Kate poteva aver ragione, poteva rimanere traumatizzato, perchè quando si lascia andare è veramente una bomba!! ;)
Ha perfino lasciato Castle senza parole...
Tenerissima la scena: "Ti amo" e Rick, con aria imbambolata, dice: "Ripeti un attimo"..
ok abbiamo aspettato, ma ne è valsa decisamente la pena!

05/03/12, ore 16:58

Eccomi!
Scusa ma non sono riuscita a recensire I cap arretrati!!!
Bellissima questa storie e fantastico questo capitolo!!!
Tenerissimo il cucciolo e anche il cucciolone!!!

Ma che ci lasci così???
Attendo il prossimo!!!
Un bacionissimo
Vale

05/03/12, ore 14:12

Diciamo grazie a Royal! Perché altrimenti non sarebbero arrivati in camera, m sarebbero rimasti sul divano, e chissà se sarebbe spuntato fuori qul ti amo!
Bellissimo il capitolo

05/03/12, ore 00:47

Povero Royal!!! Lasciarlo tutto solo in salotto!!!
Ciao Saretta :))
Finalmente si è sciolta, completamente e quando lo fa diventa troppo maliziosa, al punto da lasciare il "presunto" latin lover interdetto!!! ahhaha
Buona notte
Bacioooooo

04/03/12, ore 23:54

Ho gli occhi a forma di cuoricini!!!!!
Ma quanto sono belli questi due
E Royal è un'amore!
Non saprei che altro dire su questo capitolo, mi hai lasciato senza parole! Insomma finalmente Kate si è lasciata andare ed ha anche detto quelle due paroline magiche "ti amo" sììììììì!!!!!!
Al prossimo capitolo

26/02/12, ore 20:54

E no scusa, così sei malvagia...
Cosa succederà in quella saletta relax? finalmente si quaglia?
ora chi riuscirà ad aspettare il prossimo capitolo?
Vabbè continuo la recensione col dirti che questo capitolo è molto tenero..
Finalmente parlano e Kate si lascia andare.
è bello dormire nelle braccia del tuo amato scrittore Kate? direi di sì....
Ok alla prossima!!!

26/02/12, ore 12:48

Evvaiiiiiiiii!!!! Kate si sta lasciando andare ed ha finalmente capito che Rick ci sarà sempre per lei, qualsiasi cosa accada
E poi quanto è dolce Rick? Magari si trovasse un uomo così anche nella realtà.....
L'anticipazione che hai messo prevede qualcosa di sempre meglio tra loro due, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!!!!