... o lui, o me...
di Zomi

19/01/12, ore 20:42

Ciaooooooooooooooooo!!!
che dire...bellissima storia...me la sono risa in una maniera incredibile..ZORO GELOSO di un orsacchiotto di pelluche..C'è da segnarsela...è troppo forte!!! all'inizio non ero riuscita mica ha capire a che cosa si riferisse zoro con lui poi si è svelato il mistero...=)

15/01/12, ore 14:27

XDXD O Dio, sto' ridendo come una scema.
Zoro che diventa geloso per il nuovo amichetto di pezza di Rufy??
Ha ragione Sanji, non è da lui abbassarsi a certi livelli ma alla fine ha vinto lo spadaccino. Anzi, chi ha vinto davvero è Nami che non aspettava momento migliore per far ingelosire il Marimo.
Che storiella tenera, Zoro dovrebbe mettere da parte il suo dannato orgoglio più spesso.
robinchan07

14/01/12, ore 17:59

Mi sono fatta in due dalle risate.
Zoro geloso di un peluche!! Ho mio Dio uno spasso bellissima.
Io creedevo fosse quel damerino di un cuoco invece era un semplice ed innocuo peluche XD
Meno male che pero ala fine si è risolto e nami e potutat ritornare nelle braccia del suo amatissimo e geloso uomo XD
ciao baci
mikan

14/01/12, ore 12:28

Bellissima, come sempre. Ah ah molto divertente la gelosia di Zoro per un orsacchiotto che veniva stretto e coccolato dalla sua Nami. Meno male che Nami avendolo finito di rammendare giel'ha ridato a Rufy così da coccolare il suo orsacchiotto cioé Zoro. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/12, ore 22:50

no ma dai ahahahahaha
come si può essere gelosi di un tenerissimo orsacchiotto???? aaaaaaahhahahaahahahahahaha
oddio Zoro mi ha fatto morire
da come parlava sembrava rivolgere il suo disprezzo verso una persona e invece era solo un semplice peluche ahahah
mamma mia:)
che stupidone che è lo spadaccino
Scegli… o me o lui ,a leggere questa frase mi sono letteralmente sganasciata dalle risate
Zoro,Zoro,Zoro,mi farai morire uno di questi giorni,te lo giuro
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
troppo spassosa,davvero troppo
dal far schiattare dalle risate
quel grosso gelosone:)
Un bacio
Ciao ciao

13/01/12, ore 22:34

Ciao:)
ihihihih ma è stupendaaaaaaa :):):) ma come si fa ad essere gelosi di un orsacchiotto??? cioè io sono gelosa dei miei cani, ma già è un pò più normale * dice mentre è sdraiata sul lettino davanti ad uno psicologo* XD
All'inizio pensavo si trattasse di un gatto, poi quando Nami ha chiamato Rufy ho pensato al cappello... ma mai e poi mai mi sarei immaginata che il famigerato nemico era un Orsacchiotto.. sono tipi molto minacciosi XD la discussione tra lo spadaccino e il cuoco è stata MITICAAAA >_< vai orso Zoro *fantastica su dove potrebbe comprarne uno o trovare l'originale* :D:D:D
Bravissima , un nuovo capolavoro =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto