You know, I won't give in
di Distorted Soul

12/12/13, ore 17:33

ciao! ^^ ti volevo dire che questa tua one shot mi è piaciuta tantissimo! **
non solo perchè è scritta con un linguaggio veramente bello, ma soprattutto per la trama! se vuoi un mio consiglio volendo potresti farne un seguito, perchè la trama che si è sviluppata (e che nonostante la fine si stava sviluppando ancora nella mia testa, insieme agli infiniti interrogativi riguardo quello che dovrebbe dire Soul a Maka) mi è davvero piaciuta e sa coinvolgere benissimo il lettore! per cui ti faccio i miei complimenti!! ^^ mi raccomando, continua così! hai veramente del talento!!
ciao ciao _MakaAlbarn_

19/01/12, ore 22:48

Avendo letto spoiler ero convintissima che Crona fosse morto davvero (L), quindi ho avuto cinque minuti di pausa e silenzio dalla lettura, per poi arrivare alla fine, leggere le tue note e...maledirti. XD In senso positivo, comunque, perché è un'idea letteralmente fantastica. Io fossi nell'autore Crona lo ucciderei davvero, e anche Justin.
Comunque. Adoro come li caratterizzi; credo che tu riesca a scrivere davvero magistralmente del loro rapporto, che, diciamolo, è semplicissimo. Credo che dietro ogni gesto tra loro ci sia amore, ed in questa fic questo particolare l'hai usato davvero benissimo. (:
Brava, come al solito. ;)

14/01/12, ore 14:17

Sono sempre felice di vedere che hai pubblicato qualche cosa di nuovo, purtroppo le uscite giapponesi le seguo un po' random, quindi non mi è stato tutto troppo chiaro anche se certe cose un po' le sapevo. Mi spiace non aver carpito tutto appieno, ma ero davvero curiosa di leggere questa one-shot nonostante l'avviso "spoiler". A parte gli inutili convenevoli posso dirti sinceramente che mi è piaciuta tanto. Mi piace sempre come scrivi e anche questa volta non mi hai delusa. E' davvero triste, non per ciò che accade, ma per l'atmosfera malinconica che aleggia per tutta la storia, spezzata forse solo da una librata potente in testa al povero Soul. Ho amato il dialogo tra questi due, trasudano fiducia e affiatamento e ti sono venuti fuori in maniera davvero magistrale. Li ho trovati perfino commoventi, quando Soul appoggia la mano su quella di lei. Sono fantastici nella loro convinzione di voler e poter vincere contro il Kishin. E' bello vedere che Maka creda di più nella riuscita dell'impresa perché lui glielo assicura.
Davvero una one-shot adorabile!
Complimenti!
Aki_Penn

14/01/12, ore 00:15

Ogni tanto è bello che qualcuno scriva sul manga ( che sfortunatamente,
da impedita quale sono, non seguo) ed è ancora più bello se la persona
che scrive è una brava scrittrice come te. Anche se non potevi saperlo
ti ho sempre seguito come lettrice silenziosa, almeno fino a quando mi
sono iscritta. In conclusione: scrivi davvero bene e spero di rileggere
qualcosa di tuo in futuro... anche se mi risulta difficile riuscire a perdonarti
il fatto che mi hai ucciso Crona ( non Justin che per quanto mi riguarda
potrebbe morire sedutastante, anche se non è proprio una persona
odiosa)... Credo si sia capito quanto amo Littel Crona...

Comunque... arrivederci !
Baci<3