Ylang ylang
di Betelgeuse17

01/03/13, ore 16:21

Allora, ho letto con un misto di curiosità e scetticismo questa fic (sono abbastanza contraria ai nuovi pg inseriti nei fandom >.<) ma mi hai totalmente incantato, ancora una volta.
In un momento di sofferenza e buio, hai saputo ritagliare un angolo di pace per Liz, dalla guerra, e un momento per Peter di raccontare a qualcuno di Narnia, e il fatto che la ritrovi nella ragazza tra le sue braccia è forse la cosa più dolce di tutto ciò che hai scritto =)
Bravissima ancora una volta <3
Besos,
Shi.

25/03/12, ore 00:30

Complimenti per la storia.
Ha un carico emotivo assurdo.
Le parole ti prendono con trasporto...eccomi, sono lì, di fronte a Liz e Peter.
Coppia fantastica.
Davvero, tra le preferite. ORA. CaspianXI

29/01/12, ore 20:38

Ma a volta l'OOC fa anche piacere. Quando e' così dannatamente rom- ehm, diabetico XD
A parte gli scherzi, mi piace questo alternarsi di lui/lei. Mi piace anche perché il lui in questione e' Peter, intendiamoci. E poi Liz... Mi piace. Mi piace sul serio. Potrebbe essere chiunque, non e' una stra perfetta da strangolare ;)

22/01/12, ore 21:52

In effetti lui e' poco così, caratterialmente parlando, ma il bello della scrittura e' proprio quella, no? La possibilità di creare mondi, di giocare con quello che più ci piace (e Per ci piace!) e quindi non ci pensare, e continua a scrivere. Sei brava, davvero <3

15/01/12, ore 23:01

Salve!...ormai avrai caapito che seguo ogni tua storia, no?
Finalmente vedo qualcosa fuori dagli schemi, il diabetico non c'entra nulla qui..credimi. Sei stata molto abile anche nell'azzeccare lo scema della narrazione ( tutto quello scambio di pensieri è veramente approvato ù.ù ) oltre che le parole.
Continua a sbalordirmi donna...Tua Pioggiafredda.

14/01/12, ore 22:13

Doppia W. O. Doppia W.
L'alternarsi dei pensieri di Peter e Liz, il linguaggio usato è tutto WOW.
Sai, nelle Cronache di Narnia, non sono mai riuscita bene a capire come fosse Peter. Ma tu l'hai descritto in due semplici righe.
E’ strano, Peter. Infantile e narciso, ma anche amabile e protettivo.
Contraddittorio per natura, ecco il termine per definirlo.

E, credo che lo descrivano alla perfezione.

Perché sa d’amore.
Perché sa di Narnia.
Mi sono innamorata di queste due righe. La descrizione di un profumo. La descrizione di Liz.
Attendo il continuo.
Brava, Davvero.
Ali.

14/01/12, ore 18:31

Mamma mia! Ed è, ovviamente, un "mamma mia!" positivo, anzi, positivissimo! Questa fanfic ha un'intensità pazzesca! Sarà merito del tuo stile di scrittura, che afferra il lettore e lo trascina con un impeto incredibile dentro la storia. Sono proprio contento di averla letta, mi sono sentito... coinvolto direi che è la parola giusta. Ipercoinvolto (mi piace inventarmi i termini ex novo XD) ok, evito di blaterare. Tanti tanti tanti complimenti, direeeetta nelle preferite :3
SBlue

14/01/12, ore 11:07

E' fantastica, come al solito! Comunque, se te lo stai chiedendo, sì, ti ho trovato anche qui!
Mmm...Comunque il resto dello schiaramente Ed, anche se in questa FF il personaggio borioso di Peter è quasi umano.
Molto bella l'idea della doppia narrazione, brava! xoxo

14/01/12, ore 11:03

Che emozione, è la mia prima recensione!
Dunque, la storia mi è piaciuta tantissimo, e secondo me il personaggio di Peter è caratterizzato molto bene. E'azzeccatissimo il termine contradittorio.
Per quanto riguarda poi il doppio punto di vista dei due ragazzi, è un idea fantastica. E poi, il pezzo d'apertura è scritto con un ottimo stile,
Ciao, alla prossima!