Haunters
di Stateira

28/08/07, ore 01:58

Ssssh, fate piano, se no mi svegliate... Ho appena fatto un sogno meraviglioso: c'era una storia mozzafiato che combinava Harry/Draco (mitici!) con i vampiri (i miei personaggi-mito da sempre!).... Che dite, che non era un sogno?! Oddio, forse avete ragione, ma da quando ho scoperto questo autentico filone d'oro che sono le storie di quel maledetto geniaccio di Stat, io non dormo più per leggerle, e quindi i miei pensieri cominciano ad essere confusi come quelli di un prigioniero del KGB sottoposto a lavaggio del cervello. Devo anzi dire che mi sento come se me l'avessero pure sottoposto a centrifuga a 2000 giri e magari stirato con la Vaporella :-]] FANTASTICA fiction, non ero neanche a metà che già volava nella mia pagina di preferiti (che potrei tranquillamente ribattezzare Stateira-Abita-Qui). Belli anche gli angolini, e pure le recensioni... E'politicamente corretto dire che mi sono presa una cotta anche per FISSIE ed i suoi post *incredibilemente* spassosi? So che la nostra writer preferita non sarà gelosa della nostra felicità, del resto lei non può proprio sposarci tutte... *grin!* Per stanotte è meglio che mi fermi qui, ché sto già delirando. A presto! :-DDD

17/02/07, ore 17:39

Ti giuro che questa fic mi è piaciuta davvero un casino... Avevo iniziato a leggerla su nocturne e stavo aspettando con ansia il seguito, poi per puro caso h scoperto che qui avevi finito di pubblicarla!!! Mi si sono accesi gli occhi in quel momento!!! Davvero brava... P.S.:Harry è proprio uno stronzetto, ma in fondo ci piace così, no?

24/10/06, ore 17:06

Wow...-.- Non ho parole..sono una fan accanita delle Draco/Harry e posso dire ke questa è una delle più belle secondo il mio modesto parere!!!Davvero è stupenda..io l'ho letta d'un fiato e non riuscivo più a scollarmi dal computer...Giuro è bellissima..E' troppo chiedere un seguito??Suppongo di si ma io lo aspetterò...(Invano! NDMe che scoppio a piangere)

14/10/06, ore 22:52

wow, che bella storia... l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero originale, sia la storia, che il modo in cui hai saputo caratterizzare i personaggi... harry e draco sono adorabili, stronzi e dolci allo stesso tempo, secondo me sono molto reali... grazie per questa bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto! ^^

03/10/06, ore 09:23

NOOOOOOOOO!! ç_ç Ma è già finita???? Bellissima comunque! Non ci posso credere!!! davvero sati lavorando al sequel di "the last Challenge"??? O____O Grazie Dio, allora mi ascolti!!! T____T Complimenti!!! ^^

02/10/06, ore 13:46

dimenticato una cosa...Wil seguito (o quel che sarà) di the last challenge. quella è stata la prima tua fic che ho letto e mi rimarrà sempre nel cuore!

02/10/06, ore 13:37

wwaaaaaaaaahhhhhhh! beeellla la fine! in fondo è vero che nessuno cambia mai del tutto, l'imortante è...boh? quando lo capirò metterò cartelloni in giro per il mondo! ora vado a leggere la fine di Hidden in the dark, visto che il mio pc mi ha lasciato 3 gg di black out!

02/10/06, ore 01:32

Bellissima, bellissima! Degno finale per un'ottima... ma che dico, ottimissima! fic! Temo di essere defunta sullo scambio di battute in merito "alla cena e alla fame"... Ma, la notizia che ci sarà un seguito a The last challenge, mi ha decisamente ucciso... Sarei disposta a pregarti in ginocchio, pur di vedere quel sequel, tessora!

01/10/06, ore 21:54

Assolutamente fantastica.Come ogni tuo lavoro.Attendo,con ansia,tante belle novità...

01/10/06, ore 19:22

Anche questa è finita?!?... e ora cosa mi resta da leggere??? Sbrigati subito a postare una bella nuova storia!!!... per favore =^_^= XDDD. Intanto mi faccio un altro paio di risate con "ho un problema" XDDD.

01/10/06, ore 19:05

Troppo bella! Fantastica! Come sn bellini insieme... E come è bellino Harry quando dice che Draco non si ricorderà mai la pozione e quindi deve dargliela lui... E poi i tuoi angolini sono mitici! E come si dovrebbe chiamare la fic con LA CHANG?! Fammi ben capire... Ginny è già una rompiscatole di per se proprio come personaggio, poi ci si mette anche LA CHANG! Se solo si potesse scrivere direi che fra tutte e due delle grandissime biiiiiiiiiip!! Comunque continua così, stupende... Sto iniziando a pensare che dovresti avere il Nobel per la letteratura... Vediamo che si può fare...

01/10/06, ore 18:33

viva Harry e l'indigesta pausa pranzo... che bella similitudine che hai trovato... besos!

01/10/06, ore 17:28

Com'è bella ^^ mi dispiace che sia finita =) è veramente molto bella ^^

01/10/06, ore 16:35

Okay, l'ho letta tutta, dall'inizio alla fine, mentre la postavi...ora che è conclusa affermo che è una ff assolutamente perfetta. Complimenti.^^

01/10/06, ore 15:10

ç0ç;;; Che dolceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!