Fucking Stupid Fairy
di Alexxassa

08/09/12, ore 11:02

ahahahahahaha :D Fantastico ahah :) me li immagino :)) continua ti prego ahah

05/02/12, ore 16:22

Se non continui ti vengo a prendere a casa e ti picchio con un cucchiaio ook?? Ahahhaha no sinceramente continuaaa :33 Con amore, me

16/01/12, ore 20:34

ehilààà:) anche questo capitolo mi è piaciuto, davvero molto carino e divertente :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mancano solo due prove, accidenti!!! Di giàà??!!
AHAHAHA il video da cui hai tratto ispirazione è fortissimo AHAHAHAH, e le tutine anche, li vedo bene loro cinque :)
Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa.. Stasera penso posterò una shot e come promesso ti facciò pubblicità..
Un bacio,
Juls

15/01/12, ore 23:03

basta! sei come la ragzza di "cavoli, se solo gli altri sapessero!" non sminuirti, hai un talento grandissimo! Sei fantastica conwiunua cosi! E aggiornami se scrivi altre storie!

15/01/12, ore 22:51

Amavo l'altra tua storia e credo che amerò anche questa! Ahahahha sto muorendo dal ridere! <3

15/01/12, ore 16:35

ehiii :) cercavo una FF un po' diversa dalle altre, che stanno cominciando a seguire tutte la stessa trama, ed ecco che ho trovato la tua :) è davvero bella, e mi dispiace che non abbia tante recensioni quante ne merita, ti farò pubblicità sulla mia se ti va, perché merita davvero :)
Io continuerò a seguire, la storia non è così cretina come credi, è molto divertente.. Demenziale forse, ma davvero molto divertente AHAHAHAHAHA.. Harry con il "cobra" AHAHAHAHAHAHA..
Diooo, sono morta dal ridere in quella parte:) Aggiorna presto, mi raccomando!!
Juls

14/01/12, ore 19:11

Oh mio dio!! .__.
Tu sei.... tu sei un fottuto genio del male!! (e della perversione, LOL xD)
Poveri poveri ragazzi, proprio a loro doveva capitare 'sto destino? LOL! xD
Ti giuro che quando ho letto stavo per scompisciarmi! xDDD
Ma dai, Harry ha avuto un "piccolo" cambiamento nella parti basse! Trollolol, poverino! Che pervertita che è l'autrice però.... ehm volevo dire la fata! xD
Diciamo che a quello a cui è andata meglio forse è Louis... o Niall! xD
Liam con la testa da gigante forse è quello che sta messo peggio!
Okay faccio prima a dire: Liam, Zayn, Harry, Niall, Louis! xD
Ti prego, ti prego, continua! xD
Un bacio. <3
Ale san

14/01/12, ore 19:07

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA mi hai rallegrato la serata sai? :')
Forse agli altri non sarà sembrato divertente ma io mi sono divertita tantissimo ad immaginarmeli così XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima!
Un bacio :**