Toph
di eiji

26/05/12, ore 00:16

Secondo me è plausibile. Cioè, Toph sembra leggermente invaghita di Zuko (come di SOkka). Lo si vede quando lei gli parla di sè e lui non le da retta... be', forse lei gli ha parlato perchè voleva avere un'avventura come quella di Sokka e Katara... va be', ci siamo intese, credo.
Comunque compliemnti, mi piace. Non è incisiva come mi aspetterei da una drabble, ma ha un suo ritmo che non stona per niente.
Brava,
Ted

07/04/12, ore 22:48

bellissima, mi è piaciuta molto, anche se piccolina, rende bene le idee ed è profonda nonostante le poche parole usate! complimenti!

23/01/12, ore 22:20

Originale! Non avevo pensato a questa possibile coppia, comunque la tua fanfiction mi piace molto! Per quanto questa coppia devo ammettere che non mi piace moltissimo (scusa!).
E' veloce e scritta bene, mi piace il fatto che prima tu abbia descritto Toph e poi abbia "collegato" (per così dire) la sua situazione -dell'esser cieca- a render pure il suo amore cieco, più che altro non visibile, dato che si rende conto che non è corrisposto.
Mi fa piacere anche l'accenno ad un possibile Zutara! *w* muahahah

Benny

20/01/12, ore 19:19

Interessante l'idea di rendere completamente cieca Toph in presenza di Zuko, di annullare il suo dominio, perchè così lei, in qualche modo, si protegge. Peccato che la resa nn sia un gran che. Tralasciando le imprecisione nella punteggiatura, che deve essere quasi completamente rivista, "ma questo GLI permetteva di ascoltare la terra"? Toph è una femmina, che io sappia, quindi è "LE permetteva"! Manca l'articolo riferito a "vibrazioni", utilizzi la "d euforica" che, sinceramente, è inutile e alcuni insegnati considerano ancora, giustamente, un errore. "ciò che stava crescendo dentro di lei, era il sentimento più sincero che avesse mai provato."questo è un errore molto grava: hai diviso il soggetto dal verbo con la vorgola.
Nelle ultime righe ripeti ben tre volte il verbo dire. Sostituiscilo con uno dei suoi tanti sinonimi.
"Doveva accettarlo, che un amore incompreso non poteva essere capito, corrisposto." o scrivi "accettare" o togli il "che".
E poi "affinchè sparisse per sempre", nn "affinchè sarebbe sparito" .-. Inoltre c'è un utilizzo inproprio dei verbi che significano "vedere attraverso gli occhi", dato che Toph è cieca, almeno per quanto riguarda la seconda parte. Sostituiscili con verbi più neutri, del tipo "studiare" o "percepire".

15/01/12, ore 11:20

Una bella one shot rappresentativa dell'amore non corrisposto (parla poi di Toph e Zuko, i miei due personaggi preferiti =D)
Solo due osservazioni:
<>“ Per caso sei innamorato di Katara ” chiese lei
Mancano un punto interrogativo e uno di sospensione. In generale è sempre meglio rileggere una storia prima di pubblicarla ;)
Un'altra cosa: in EFP esiste una sezione dedicata ad "Avatar: La Leggenda di Aang", sotto la voce "Fumetti/Cartoni Americani". Ti consiglio di cambiare la sezione :)

Detto questo, alla prossima!
G.S.