Spose alternative.
di VirtualInsanity

28/01/12, ore 21:19

Mentre aspetti che il mio spirito da Heidi si faccia sentire (correre a piedi nudi sull'erba è un toccasana), io mi fermo a recensire questa Fanfiction che ho trovato spiazzante. Nel senso di: WOW. Sono loro!
L'ironia e la "saccenza" adorabile di Holmes, Watson che capitola di fronte a cotanta pucciosità e il fantasma del matrimonio dietro a loro.
Torno a romperti su Twitter <3
Grazie per i complimenti ancora.
E spero ci sentiremo presto in questi lidi :D
Tony P.

27/01/12, ore 00:53

Se i deliri da febbre fanno venire queste idee… viva i deliri! No scherzo, lunga vita alle autrici di fanfic :)! La flashfic è molto divertente, in poche battute irriverenti dici tutto del loro rapporto (approposito, molto IC, brava) e dei sentimenti che provano l’uno nei confronti dell’altro (e cioè fraterna amicizia sicuramente). L’idea di partenza delle schermaglie è molto divertente, e mi sono intrattenuta allegramente ad immaginarmi la scena. Peccato che non lo fa vestire da sposa, sarebbe stato stupendo (anche se avrebbe opposto notevole resistenza, l’unica sarebbe stata drogarlo e poi infilarlo nel vestito a forza)! Ora che ci penso, non è mica male quest’idea, ci devo fare un pensierino ^^. Alla prossima fic!

19/01/12, ore 22:30

E' meravigliosamente divertente! Davvero, è fantastica! Sono una gran sostenitrice delle flashfic perché chi le scrive, solitamente, riesce a dire molto, in poche parole. E tu ci sei riuscita alla perfezione. Complimenti vivissimi.

Sherlock Holmes

16/01/12, ore 15:16

Se tutti i deliri recano doni così pregevoli,ben vengano! Adorabili,semplicemente! Quanto è pestifero Holmes!? Sbaglio o ha paragonato Watson alla befana!? Cattivo......Bel modo di mettere su carta,ops!su pc la scenetta risulta garbata e divertente! Ma alla fine il dottorer riesce a prenderlo? Che dite? Per me no,Holmes è troppo esperto nelle fughe! Carina l'idea dei 10 secondi di vantaggio....Watson è pur sempre Watson....anche quando è incavolato a morte!Saluti e rinnovo i complimenti!:)

15/01/12, ore 19:55

Ahahahahahahahah! E' troppo carina *_*
Più che altro mi sto immaginando la scena... E' impossibile non ridere! Leggevo che hai scritto che ogni tanto ti dai anche tu a qualcosa di divertente. Io non ho confronti con altre cose, ma direi che l'esperimento e' perfettamente riuscito... :) i caratteri dei due mi sembrano rispettati, anche se.. In poche righe!
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:56 pm)

15/01/12, ore 16:09

Davvero una flash divertente!
Personaggi perfetti e situazione godibile e divertente...ogni tanto lo sclero da febbre è una fortuna (per noi lettori, eheheh). Ma ovviamente spero tu guarisca presto. Tu, non i tuoi scleri...mi raccomando!
Stile asciutto e ritmato, ottima resa in stile film. Decisamente un ottimo lavoro.
Complimenti, alla prossima,

A.H.

15/01/12, ore 13:38

Ciao! Che bello, una nuova storia finalmente *_______* Spero che la febbre non sia tanto forte, ma almeno ti fa creare delle storie belle e argute! Hai reso bene la coppia, soprattutto Watson che preso dalla rabbia vorrebbe volentieri ammazzare il suo amico per gli insulti scherzosi. Brava! I miei complimenti! E' divertente soprattutto il commento perfido di Holmes riguardo al vestito e a Mary, poverina xD E' proprio cattivello il nostro detective u.u Una cosa che ho notato, forse un errore di battitura: A proposito, non mi hai neanche portato un dono. Hai, dovrebbe essere Ha, dopotutto si danno sempre del voi o del lei, mai del tu :3 A parte questo tutto bene! Ciaaaaao ciao
Luna