Fuori Da Ogni Schema: A&B Version Reloaded.
di Master Ellie

anter
28/05/07, ore 23:09

dico solo ke 6 troppo forte!!!mitike le faccine,ormai sn dipendente da faccine^^ bella la ff spero tu ne scriva altre!

tia
19/02/07, ore 12:39

wow...bella ddavvero............very compliment...anyway the song is gabrielle not i can fly

29/10/06, ore 17:54

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

01/10/06, ore 00:09

bellobellobellobello!

19/09/06, ore 17:26

Ciao ma che bellaaa!!! L'ho letta solo ora...che sbadata...comunque grazie per aver recensito le mie due storieee!!! Ciaooo!!!! Baci By PrinceLily

18/09/06, ore 21:18

Hola guapa!!!!!hey aggiorna presto questa storia mi piace tantissimo!!l'ho messa nei preferiti! è meglio della prima versione secondo me, anche se sono splendide tutte e due!!:-) lo so io è da un po' che non aggiorno, ma ho un sacco da fare..cmq credo di aggiornare una delle due storie nel weekend! per intanto, c'è una storiellina che aspetta un commento dalla commentatrice per eccellenza (tu ^_^)...leggi "about love", mi farebbe piacere sapere che ne pensi! un bacionissimo.... xxx, Juls ps:quando potrai risp alle e-mail fammelo sapere, così se vuoi ogni tanto ci sentiamo. :-)

12/09/06, ore 15:02

L'altra fa più ridere...ma questa non è male.

07/09/06, ore 23:14

Maddai...come fai a dire che fa schifo? E' davvero troppo carina, i pensieri di Lily mi hanno fatta ammazzare dalle risate! Non ho ancora letto l' "altra versione" a cui hai accennato (porrò rimedio quanto prima, giuro!), ma se è davvero meglio di questa dev'essere davvero imperdibile!

redRon
31/08/06, ore 00:35

decisamente spettacolareeee! sei tu il mito vivente, altro che James Potter! sei bravissima!!!! kisses ^__________^

30/08/06, ore 21:13

ops, mi sono dimenticata di dirti una cosa! Tranquilla, Lucius non cospirerà affatto nè contro Lily nè contro James, non ci penso neanche! L'ho nominato solo per deriderlo un po'...wahah!....ascolta...ma l'altra fic "i will be your dream" VUOLE una tua recensione...please!!;-) kisses

30/08/06, ore 21:04

Hey!!!!!!!!!!!!!ma è bellissima!!!!!é dolce, simpatica, divertente, mooolto riflessiva in alcuni punti!!!hai fatto bene a ripubblicare questa storia, COMPLIMENTI!!Woow, it's great! Mi piace un casino...ok, credo di aver reso l'idea ;-) Confesso che in alcune scene Lily mi ha ricordato me stessa...incredibile...Bacionissimi, Juls P.s: certo che ti invio il testo della canzone! peccato che non puoi risp alle e-mail però!!:-) pps: non hai davvero un toro, vero???!!!??o si???!!:-)

Rika!
30/08/06, ore 20:59

Ciao! Allora come va in Spagna?. Che scema prima d tutto m presento,diciamo che sono una tua new lettrice, avevo recensito il settimo capitolo della tua story Fuori dagli schemi, per altro fantastica e lo diko perchè lo penso davvero. Poi ho recensito anche l'ottavo nel quale c avvisavi che tu ti saresti trasferita e coincidenza delle coincidenze l'ho recensito proprio dalla Spagna, visto che ci sono andata in vacanza! Meravigliosa,e se hai l'occasione passa per Barcellona perchè merita davvero!Comunque come hai modificato la tua precedente storia mi piace moltissimo. A questo punto però mi si pone un quesito, La fuori da ogni schema originale la continuerai oppure andrai avanti kon la nuova versione? Personalmente trovo che siano fantastiche tt e 2, e spero che tu vada avanti con tutte e 2 le versioni perchè mi piaciono troppo e sarebbe un peccato se rimanessero incompiute. Comunque sia la scrittrice sei tu, mi rimetto al tuo volere. Volevo inoltre farti una domanda,per caso tu hai letto il libro della scrittrice Laurell k. Hamilton, te lo chiedo perchè ho trovato delle frasi che ricordano il suo stile. Magari mi sbaglio. Comunque scusa se ti ho stressato e spero vivamente che tu ti trovi bene in Spagna. Nell'attesa che tu posti presto t mando tanti saluti

ale93
30/08/06, ore 20:24