La prima occasione di sentirsi forte.
di Clover GD

11/07/12, ore 22:01

Bene mi piace molto questa FF sui pensieri di Scott, perchè ho sempre avuto la voglia di sapere cosa pensasse quel maniaco , però mi sono accorta che è molto imbranato, come meee !!! Hhihihih !|!!! Non c'è nessun errore , com'è possibile sei proprio stata brava!!! E mi piace anche l'ultimo dialogo fra te e Scottucciooo !!! E poi io non crede che Dawn se la vuole solo fare hahahahahaha !!! Bacetti ci vediamo

10/02/12, ore 15:06

Oh, bene, una valente storia si aggiunge nel sito e io che faccio? Non recensico? Ma siamo impazziti, per caso?
Perdona la frase "leggermente" insensata, ma io concordo pienamente con la tua frase:
"AaaaaahDiononsonocarinosissimiinsieme? ♥.♥".
Shi, loro sono perfetti insieme. Non che io disprezzi la Zott, ma credo che Scott e Dawn devono stare insieme. Senza se e senza ma. Sono i miei protetti *_*
Bene, dopo la premessa (che non interessa a nessuno), è il momento di recensire come di deve.
Oh. Mon Dieu.
La semplicità di questa storia mi ha colpito. E con ciò intendo dire che il lessico semplice ma allo stesso tempo adeguato hanno contornato perfettamente una trama "semplice" ed estremamente interessante.
(Sì, se te lo stai chiedendo, la parola del giorno è "semplice").
L'uso della lingua italiana con tale maestria è sempre un piacere da leggere se poi ci aggiungiamo l'introspezione dei personaggi narrata con precisione, diventa splendido.
Poi, non hai commesso nemmeno un errore grammaticale. Cielo, scrivi benissimo.
Ultima ma non ultima cosa (?) è l'IC. Oh, circolano talmente tante Dott con la caratterizzazione dei personaggi diversa che si potrebbe dimenticare il vero carattere dei due. Manca poco e si ridurrebbero a Stereotipi. Ma non è il tuo caso, perchè hai caratterizzato splendidamente i personaggi. E sappi che l'IC è la cosa a cui tengo di più nelle storie. Bravissima!
Essì, hai scritto una Shot splendida, degna delle "Ricordate".
Perchè hai espresso perfettamente l'essenza della Dott.
Un amore difficile. Lei costruisce ponti, lui innalza muri. Lei è dolce, lui è menefreghista. (Da aggiungere che Scotty - non badare troppo al soprannome deficiente, è che è il migliore tra quelli che gli ho affibbiato- è estremamente Sexy, ma queste sono mie considerazioni). Insomma, c'è da dire che gli opposti si attraggono.
Bandierina verde meritatissima!
Va bene, ora mi dileguo, ripeto solo che hai pubblicato una perla, checchè (?) tu ne dica.
Well Done!
Baci ♥
Kim
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 03:11 pm)

22/01/12, ore 15:43

Buonsalve, e...
Non far caso al ritardo clamoroso e vergognoso della mia recensione "^^
Allooooora, come non cominciare immediatamente a farti i complimenti?
Ho notato che la Scott/Dawn va davvero per la maggiore in questo periodo, ma fortunatamente ci sono autrici come te che sanno scriverne ;)
Hai creato una one-shot semplice ma molto efficace, breve ma emozionante e, cosa fondamentale, con due personaggi IC.
Ah, non sai quanto sia stato felice di non leggere di baci, "ti amo" e carezze leziose ed insensate!
Scott è perfetto: strafottente, a tratti però fragile, scontroso.
Dawn è, a sua volta, eccezionale: ho adorato il contrasto tra i suoi pensieri ingenui (la amo <3) ed altre idee meno ingenue, ma dettate dall'ammmore, evidentemente xD
Sei stata davvero bravissima!
Il finale è stato il tuo "tocco di classe".
Come ho scritto prima, niente sbaciucchiamenti e melensaggini varie, solo Scott che se ne va per non "affrontare" Dawn.
Perfetto nella sua semplicità.
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima :3

20/01/12, ore 18:19

Adoro tantissimo questa coppia, e , come mio solito, mi sono messa a piangere.
E' una cosa che faccio spesso quando penso a loro due insieme, oppure quando guardo un film.
Adesso la stampo e la metto in camera mia.
Ah, un altra cosa, bello il dialoghetto tra te e scott, com è che era? Willis, Wollis? Beh, va be!
Ricordati che ti stimo
By,
Giuggi^^

20/01/12, ore 17:51

OMG !!!!
Tutti mi dicevano : "Leggi la Dott di Clover" e io : "No, non ho tempo e comunque i personaggi sono ancora poco sviluppati e ..."
Bè .. mi rimangio tutto quello che ho detto questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, seriamente. Certo è tua ! ;)
Hai reso i personaggi schifosamente IC e in un modo unico e pieno di sentimento, passione e interesse.
Hai centrato in pieno il personaggio di Scotto e lo hai fatto con una profondità davvero splendida. Mi prostro davanti all'indiscussa bravura. Mille complimenti per questo capolavoro. A presto Honest

16/01/12, ore 19:29

Dire che è stupenda è poco,anzi sembra quasi un insulto.
Questa storia è...PERFETTA.
Perfetta nella sua semplicità.
Perchè è una Dawn/Scott.
Perchè è senza errori.
Perchè è piacevole da leggere

Perchè lo è e basta!

è fantastica,sul serio.

Sono d'accordo con te sul fatto di non farli limonare fin da subito:si conoscono da pochissimo,e poi dove va a finire la suspence?
Poi la discussione tra te e Scott alla fine è...troppo divertente!
Ma anche giusta.
Spero scriverai altre fic su di loro.

Alla prossima,Broken Heart.

P.S. Wow,la mia recensione è la numero quindici,uno tra i miei numeri fortunati!!! Oltre al nove e al tre...
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 07:30 pm)

16/01/12, ore 17:54

ed ecco a te la quattordicesima recensione positiva :D è... è stupendosa questa storia *O* anzitutto, è una SxD, e la cosa mi entusiasma non poco <3 aggiunto al fatto che l'hi scritta tu la rende decisamente fantastica. Scrivi meravigliosamente cara, leggere le tue storie è sempre un piacere.
Questa va dritta dritta nelle preferite u.u
Baci e complimenti immensi,
YourLady <3

16/01/12, ore 15:01

Stupendaaa!!!!
Complimenti veramente.
I personaggi sono perfettamente IC e poi sono la mia nuova coppia preferita!!
Spero veramente tu ne scriva altre.
Brava ancora!^^

15/01/12, ore 23:26

Ti faccio i miei compimenti!
Anche questa è una Scott/Dawn trattata molto bene. L' IC è stato centrato appieno, così come condivido la tua scelta di non farli slinguazzare 2 minuti dopo che si sono conosciuti, un minimo di serietà diamine!! :D
E' un vero peccato che questo rimarrà solo un fan-pairing perchè purtroppo le cose fra la coppia non potranno andare avanti chissà forse nella quinta stagione... non voglio spoilerizzare troppo.
Ma noi continueremo a sostenere questa coppia nel bene e nel male.
Ancora complimenti e ti intimo di scriverne un altra al più presto
PS: AmyRose, non puoi lasciare una recensione negativa senza spiegare il perchè, inoltre mi pare sconveniente lasciarla solo perchè non ti piace la coppia e la nuova stagione ._____.
Ah quanto mi danno fastidio queste cose!
Baci Baci
Yu_

15/01/12, ore 22:15

COmplimenti!!! è stupenda!! In questa One-shot sono racchiusi tutti i sentimenti di questi due personaggi ( che sono anche tra l'altro i miei preferiti!!) !!! Mi ha molto stupita e incantata!! Potresti fare anche Una MikexZoey *-*
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot!!

15/01/12, ore 21:22

ciaoooo! XD lo sai io e te abbiamo avuto lo stesso pensiero! ;D secondo me loro si metteranno insieme...v.v ma chissa... comunque la ff è stupendissima la adoro! ;D

15/01/12, ore 20:54

Ccccciao!
La tua storia è davvero bellissima!!! Non credo che i personaggi siano troppo OOC, perchè anche secondo sono una della coppie più promettenti, anzi... LA PIU' PROMETTENTE XD
Sappi che se scriverai un'altra storia su doro due... io ci sarò a recensire!
Loro sono così dolciosi insieme <3
Spero che si mettano davvero insieme durante questa stagione!
Alla prossima,
Ely <3

ps: nella prossima voglio un bel bacio ù.ù

15/01/12, ore 19:35

E' la prima SxD che leggo, ed è tua, ed è splendida, aggiungerei!
Innanzitutto i personaggi sono caratterizzati molto bene, secondo me.
Insomma, Scott è fottutamente (Pardon... ) succube del proprio orgoglio (O io, errando, me lo sto descrivendo così. ) e la voglia di rivalsa che emerge nel finale ci sta a pennello.
Ha avuto un infanzia difficile (e spero che gli autori approfondiscano un pò di più questa cosa nelle prossime puntate, di modo da darti l'ispirazione per qualcos'altro... ù_ù ) e mi sembra più che normale il fatto che voglia prendersi una meritata rivincita.
In questo caso lo fa mollando Dawn nel bel mezzo della foresta ( ? ) , anche se si prende in giro da solo, perchè vorrebbe in realtà andare lì e baciarla.
Oltre tutto nella parte iniziale (la mia preferita... ) , i suoi ragionamenti sulla ragazza sono resi in maniera esterna , ma sono perfetti.
Il fatto che abbia paura della sua ingenuità, che la sua voce gli risulti insopportabile (Anche a me, dannata doppiatrice... ) .... Aaaaw *w*
Che amorosi!
Credo che anche Dawn sia resa bene, i riferimenti alla natura e alle aure sono da lei, è palese.
E poi, come tu stessa scrivi, non si sofferma sui dettagli accattivanti ( Io lo avrei fatto... ) , perchè , appunto, ingenuamente dolce ingenua.
La loro coppia m'è piaciuta da subito e sono sicura che si formerà, sono così carini insieme!
Anche più di Zoey e Mike, sinceramente
Vogliono provare a fare i nuovi Gwen e Trent, ma non ci riusciranno.
O almeno, io non me la bevo.
Però, però, adoro Brick e Jo, fondamentalmente perchè mi sono innamorata di Brick ( come m'era successo da subito con Trent ) , Eh...  *-*
Ok, tornando alla storia;
La grammatica è ottima, lo stile preciso e scorrevole, i sentimenti e la caratterizzazione corretti...
Perchè non farla entrare tra le preferite in un istante? ù_ù
A questo punto la smetto di tediarti e vado a scrivere un paio di BxJ , ideuzze poc'anzi partorite , a farmi una doccia. [ Io e le mie scuse banali... ]
Alla prossima, Faith.

P.s:
I tuoi scleri con Scott, i tuoi scleri con Scott, i tuoi scleri con Scott!!
Non posso darmi un contegno, sono fortissimi.
Vi adoro. *-*
E , ti prego, continua ad inserirli. xD
P.p.s:
Stanno per arrivare le parole.
Entiendes? ;)

15/01/12, ore 19:15

Clover!!!
Finalmente un'altra tua storia, bellissima come sempre, Scott il mio preferito maschio, Dawn la mia preferita femmina.
Unico appunto: hai scritto una Datt, no una Dott, perchè si pronuncia Down, ma si scrive Dawn xD

Perfetto, bravissima! Attento in trepidazione una Zoke!! *---*

Keep_Calm_and_Saro

15/01/12, ore 19:14

BRAVAAAAAAAA bellissima la tua storia scott e dawn sono la mia 2 coppia preferita mi è piaciuta un sacco hahah , poi il dialoghetto tra te e scott è stato D-I-V-E-R-T-E-N-T-I-S-S-I-M-O HAHAHAHAH non mi fraintendere odio lo spelling ma mi sembrava adatto ,va be ciao ciao e alle prossime ff baci baci da eclipses98
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:19 pm)