Chi ha paura dell'Uomo Nero?
di Bluemoon Desire

10/03/12, ore 19:22

Oh nooo questo capitolo è finito proprio sul più bello XD!!!Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà al ballo delle Rose.. ;)!!Povera Rose però..devo ammettere che mi spiace tanto per lei,non solo il Dottore non si ricorda niente ma se ne va al gran ballo con un'altra..

10/03/12, ore 11:29

oddio ma che effetti collaterali crudeli! Povero Doc! Rose invece è al solito stupenda insieme a Doyle che diventa un personaggio sempre più interessante...qualcosa mi dice che si ispirerà al nostro Dottore per il suo Sherlock Holmes?

05/03/12, ore 18:09

Ma povera la mia Rose, ignorata da John, che va dietro alla prima che trova, e che non è neanche umana xD, ben gli sta così impara a ignorare Rose. Poi Arthur mi ha fatto morire tentando di calmare Rose xD. Brava, brava non vedo l'ora di leggere il resto, mi raccomando aspetto il prossimo capitolo.

05/03/12, ore 18:07

Aspetta che mi devo riprendere!! Davvero..!!
Ora mi calmo e i miei neuroni cominceranno a viaggiare in fila indiana senza dare spinte tra loro.. Cammineranno mano nella mano e le mie idee finalmente verranno ordinate!!
Testa ordinata, formula strutturata!! (Il mio motto *-*)
Allora.. Torniamo a noi!!
Questo capitolo è a dir poco intrigante, anzi..!! Più si va avanti e più si rimane con i bulbi oculari attaccati, tramite colla vinilica, sullo schermo!!
Il nuovo personaggio, il signor Smith, è molto diverso dalla persona reale che lui stesso era!! Cioè, dammi il tempo per masticare questa nuova persona, eh!! Povera Rose!! Lei è semplicemente solo una dipendete bellissima del signor Smith che nemmeno si ricorda del suo nome, eh!! Qui non mi dilungo troppo, sennò il fucile lo punto direttamente a lui!!!
E, infine, per parlare del finale.. Cioè.. Non so, mentre i miei occhi stavano leggendo parola per parola, la mia mente faceva un lungo monologo: "Vuoi vedere che Lady Chambers non è altro che una doppiogiochista dalla parte del male?!?" E quando poi ho azzeccato, mi sono detta: "Gli uomini come scelgono bene le donne, eh!! I soliti!!"
Ma la domanda cruciale del momento sai qual è?!?
"Come andrà a finire?!? Riuscirà Rose a riportare sulla retta via il signor Smith ritrasformandolo in Dottore?!? E Lady Chambers e company scompariranno per sempre?!?" E so che tu mi risponderai: "Lo scoprirai vivendo!!"
E non ci resta che aspettare la prossima avventura!!
Continua così e non lasciarci di punto in bianco, eh!!
Besos, Tess :3

05/03/12, ore 17:41

Sono senza parole per questo capitolo incredibilmente avvincente misto intrigante!!
E così lui diventerà umano con la memoria azzerata sulla sua vita da Signore del Tempo?!?
C'è da rimanere molto incuriositi di come la storia prenderà verso..!!
E ora non ci resta che voltare la pagina e continuare la prossima avventura!! E per scoprirlo, come hai detto tu, "Lo scopriremo solo vivendo..!!"
Sempre bravissima sia per la corretta grammatica e sia per la sintassi del testo!!
Salut, Tess :)

05/03/12, ore 17:21

Ma questo capitolo è peggio dell'altro, nel senso molto positivo!! Cioè mentre in quello precedente il finale ti lasciava col fiato sospeso, questo, invece, ti trovi a ventimila leghe sotto i mari cercando disperatamente di arrivare a galla!! E credimi che le mie pupille si erano spalancate e il cuore pulsava velocemente sangue con una velocità incredibile da battere la Lamborghini, eh!!
E devo complimentarmi per questa tua bravura.. Sempre concisa, cristallina e chiara nelle parole e nelle descrizioni!!
Questa citazione capita a puntino ;D
["Tutto ciò che non è noto appare straordinario"]
Allora, passo al prossimo capitolo.. Non ci vedo più dalla fame di lettura!!!
Bye, Tess :3

05/03/12, ore 17:02

Rieccomi qua a commentare una delle tue fanfiction strepitose e degne di essere letti e riletti!!
Premetto che hai un modo del tutto lineare, chiaro e limpido nello scrivere, un attento lettore rimane catturato, riga dopo riga, e soddisfatto ad ogni fine capitolo.
Riesci a tratteggiare i profili di ogni personaggio senza rischiare di essere ripetitivo. E' questo ti rende una scrittrice di buon livello!!

[“Ma certo…MA CERTO!” esclamò, passandosi distrattamente una mano tra i capelli.
“Che succede?” domandarono Rose e Arthur in coro.
“Quel segnale … quel segnale anomalo e inspiegabile che ci ha condotti fin qui, non può essere il prodotto della tecnologia di creature come i Vashta Nerada perché loro non hanno tecnologia propria… non sono entità corporee, non potrebbero mai aver creato un simile disturbo al campo gravitazionale del TA.R.D.I.S. …”
Rose lo guardò confusa.
“Perciò … mi stai dicendo che …”
“Non sono le uniche entità aliene che infestano questa città” completò il Dottore al posto suo.]

E fin qui c'è da rimanere col fiato sospeso!!
Passo al prossimo capitolo che non resisto più!!
Bye, Tess.

04/03/12, ore 15:18

ok, mi tratterrò e non ti ucciderò, anche se al sentire che John Smith va dietro a un'altra mi indispone particolarmente nei confronti sia di lui che di questa Lady Chambers...che a quanto pare, poi, è anche il nemico...caro il mio Dottor Smith, vedi di aprire gli occhi che la tua anima gemella è proprio lì d'avanti a te!
Meravigliosa e dolcissima la scena tra Rose e Arthur, con la gelodia di lei e la perspicacia di lui, complimenti

04/03/12, ore 14:21

Va bene, vado a mettere via il fucile... non preoccuparti però, volevo solo sparare a lady Chambers, non a te (e certo, se spari all'autrice chi continua la storia? NdRagione). Ma visto il colpo di scena finale, non credo che ci sarà bisogno del mio intervento! Sono così triste per Rose, il Dottore non si ricorda niente e non si accorge neppure di lei... che tristezza! E poi anche la gelosia ci mette lo zampino...
Sai, quando ho letto la frase "non sarai puntale neanche al tuo funerale" ho dovuto smettere di leggere per un po', mi stavo rivedendo mentalmente la "morte" (spoiler!) di Matt Smith... il mio preferito rimane David Tennant, però anche lui mi piace moltissimo (ma gliene importa qualcosa a qualcuno? No! Continua a recensire... NdRagione)
Ed il virus è tutto un piano degli alieni! Beh, almeno danno un po' di lavoro allo studio medico... mi chiedo come se la cavi il dottor Smith come medico vero! Brillantemente, suppongo...
Allora, complimenti anche per questo capitolo, scritto molto bene, ed aspetto il prossimo! Tanti saluti!

Melanita

03/03/12, ore 23:31

Questo capitolo è davvero un pò triste in effetti..certo d'altronde il Dottore e Rose non potevano stare insieme,ma comunque mi è piaciuto il colpo di scena finale con la Lady che non è una vera Lady a quanto pare XD!!E ora non vedo l'ora di leggere il seguito..=)!!

26/02/12, ore 12:30

Wow i Kronos! Questo davvero non me l'aspettavo, se non ricordo male loro sono i protagonisti di uno dei romanzi del Dottore, comunque mi piace che li hai inseriti...e mi piace la piega che sta prendendo la storia, Human Nature è tra le mie puntate preferite e avere Rose (e Arthur) al pusto di Martha non può che essere positivo.
Capitolo di spiegazione questo, inevitabile, adesso davvero non vedo l'ora di leggere il resto perchè sono sicura che il Dottore umano sarà ancora innamorato di Rose e forse potrebbe essere un pò meno "legato" dal provarci con lei!

25/02/12, ore 17:28

Uhm, Kronos... tanto per cambiare la mia ipotesi era sbagliata, cosa che rende questa storia ancora più degna di Doctor Who, visto che tutte le mie ipotesi sul telefilm vengono regolarmente infrante! Ma meglio passare alla recensione seria...
Tristezza. Tristezza infinita. Il Dottore che dice a Rose "tra noi non ci sarà mai un addio" mi ha stesa, io adoro la coppia. In effetti l'orologio ricorda un po' l'altra puntata, ma la situazione qui è molto diversa (ovvio, c'è Rose!). Spero solo che lui non si innamori di qualcun altro... Rose non lo permetterebbe, vero? Certo che no! E non vedo l'ora di vedere quale "biografia" avrà questo dottore in versione umana!
Complimenti per questo capitolo commovente, e tanti saluti!

Melanita

25/02/12, ore 11:22

Kronos.. .wow... e io che mi aspettavo un membro della famiglia di sangue impossessatosi di un Cyberman o di un Dalek.....la tua storia è veramente bella!!!!
brilliant direi! continua così!
sono curiosa di scoprire se rose riuscirà a gestire un Doctor umano e senza memoria di lei + un Arthur Conan Doyle al primo incontro con gli alieni!
aggiorna prestissimo please! non sto più nella pelle!!

24/02/12, ore 21:42

Devo ammetterlo questa storia mi ha "preso" tantissimo..XD!!Ten&Rose insieme sono perfetti;come sempre,ma in più c'è A.Conan Doyle...è davvero bella =)!!In effetti questo capitolo mi ha ricordato -Human Nature-,ma con Rose è tutta un'altra cosa >//<!!Ora sono davvero curiosissima;cosa accadrà al Dottore e Rose che farà??Starà con Arthur?Non vedo l'ora di leggere il seguito :)!!

02/02/12, ore 21:27

nooooo non mi puoi lasciare così!
Davvero bel capitolo, ho apprezzato particolarmente Arthur che entra e esce dal Tardis e il momento Rose/Doctor che insieme sono sempre troppo teneri