• Parallelismo •
di Arrow

19/06/12, ore 20:22

ahah sisi, bella xD Loro sono proprio awww** Quei due pezzi di fighi che non sono altro u.u È ovvio avere pensier inconsueti e farci una fiction, mia cara ^^ Io sto leggendo i libri di Doyle..è sono così teneri anche lì! Ok, meno che nei film, però..** Te li consiglio vivamente, se hai apprezzato i film, anche perché non fai fatica ad immaginarti RDJ e Jude in quei panni, no? xD
Spero di leggere altre tue storie!
ciao ciaooo, un bacio
Ari

30/01/12, ore 12:54

Beh, certamente Holmes nudo è sempre un ottimo motivo per apprezzare una fan fiction! Diciamoci la verità: per noi fanwriter, ogni scusa è buona per spogliarlo ^^. Watson è scocciato quanto basta, forse un po’ di imbarazzo poteva aggiungere una nota di colore, ma niente di che… Come idea è carina, però forse si poteva ricamare un po’ di più, aggiungere qualche particolare (non so di preciso cosa, è solo un’idea che mi è venuta così ^^). Ma alla fine si spoglia anche il dottore O.O? Eh sì, Holmes riesce sempre a gabbarlo, anche se non mi pare che Watson faccia poi troppi tentativi di resistergli :)…

22/01/12, ore 09:42

E da quel momento Watson visse nel terrore di aver sulla coscienza la fine del mondo!.....Ma quanto è svitato!?Conoscendolo però non dovrei stupirmi più di fronte ad alcune sue esternazioni,ma che ci posso fare tra noni due è sempre come la prima volta!*-* Hai fatto una "shottina" carina carina! Devo ammettere che se il povero dottore non è ancora andato in analisi è un miracolo!Ma Sherly è così adorabile che gli si perdona tutto!Una cosa mi lascia basita:in che condizioni girava per casa l'amato mio!?......Quel "Si rivesta!" imperioso e vagamente scandalizzato mi preoccupa...e non poco....O-O.....Alla prossima e complimenti!:)

17/01/12, ore 20:58

Okay, nonostante non abbia ancora visto i film di Holmes, devo dire che la shot, onee-chan, è davvero una genialata x°D
Dico sul serio, è una delle idee più pazzesche che tu abbia mai avuto! Io l'ho sempre detto che sei un genio 8D ma tu mi ascolti? o_ò
Diciamo che dal quel che ho potuto capire giricchiando per il web su questi personaggi, tesoro mio, tu li hai centrati in pieno!
L'idea del parallelismo...oh mio dio xDD Il finale poi, ti giuro, stavo rotolando LOL non c'è che dire, Holmes sa il fatto suo!
Ripeto: sei un genio, e questa shot ne è la palese dimostrazione 8D
Davvero tanto carina! E lo stile come sempre impeccabile **
Brava Nee-san! *hugga* <3 Migliori sempre di più *--*

Alla prossima, my love <3

16/01/12, ore 00:46

Oh, mio dio, è assolutamente geniale!
Hai catturato alla perfezione lo spirito sbroccato ed assolutamente esilarante di Holmes (che pretende sempre di parlar sul serio, tra l'altro!) e lo stato d'animo del povero e sempre vessato Watson. Per non parlare di un'ottimo stile che ricostruisce perfettamente il ritmo narrativo del film. Ma come ti è venuta in mente l'idea del 'parallelismo'?? Da oscar, davvero, ahahah!
Ho trovato la tua flash assolutamente divertente, una vera chicca.
I miei più sinceri complimenti Arrow, spero di leggere ancora tuoi lavori.

A.H.

15/01/12, ore 20:08

Heeeeeeello! Già, dopo aver visto Agos, era proprio inevitabile scrivere qualcosa su di loro! Sono così cari, così dolci e affascinanti che non si può fare a meno di sognare su di loro! E parlo io che sono una fan della coppia Irene Sherlock u.u visto che ci sono poche ff su Irene e due sono mie, sono costretta a leggere quelle su Holmes e Watson, anche se in fin dei conti mi piacciono e non poco. La tua piccola one shot e' davvero carina, spero di leggere presto qualcos'altro! Hai reso bene entrambi, soprattutto Watson, il nostro falsamente apatico ma affascinante dottore! Alla prossima!
Luna

15/01/12, ore 19:50

Oooooooh si che e' carina! E' corta ma ben fatta, questo significa che sei riuscita a catturare "il centro" della situazione subito, senza giri di parole... Mi piace il tuo modo di scrivere!
Mi piace il finale, molto vero!
Povero Watson, annegato nelle sue fandonie!
Bravissima davvero, mi e' piaciuta molto!
Hai guadagnato una fan *_*
Non e' affatto facile catturare l'attenzione in poche righe ;)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:51 pm)