Io ti Amo...e tu?
di Lady Saruwatari

04/07/12, ore 02:54

Okay, inizio questa recensione col dirti che questa ff non mi piace... L'adoro *---* Amo questa coppia e leggere come Goku ha mostrato il suo amore per Chichi mi ha fatto, come dire, "sciogliere". Complimenti, davvero. Mi piace tantissimo. :D

Saluti, Rey.

10/04/12, ore 23:15

Oddio che cuccioliiiii
Ok, io adoro Goku e chichi di conseguenza, adoro la tua fic *-*
Brava! Continua così!
un bacio,
Steffy :*

20/02/12, ore 23:44

Che teneri sono **
Io preferisco la coppia Vegeta/Bulma ma questa FF è adorabile **
Goku è davvero tenerissimo quando le dice che è pazzo di lei *www*

20/02/12, ore 22:37

bellissima!
hai veramente valorizzato e reso nel migliore dei modi la fantastica coppia Goku/Chichi.
i caratteri di entrambi i personaggi della fiction rispecchiano pienamente quelli del cartone e sono delineati nel migliore dei modi!
questo racconto mi ha fatto veramente emozionare: è stato coinvolgente e ha innescato una sorta di "processo di immedesimazione".

trovo la storia molto equilibrata strutturalmente e, a mio avviso, le scene descrittive (come ad esempio quella di sesso) sono narrate con vera maestria!

beh che dirti ancora?
COMPLIMENTI!! spero che continuerai a scrivere di questa mitica coppia!!!

14/02/12, ore 18:12

Bella Bella Bella Bella...è bellissima, non ho parole. Proprio ora sto ascoltando Sorae (Dragon Ball Gt) e devo dire che ci si intona perfettamente. Prova ad ascoltarla anche tu. Comunque secondo me dovresti intervistare per primo Goku, poi Chichi, poi Gohan. Baciiii,
a presto,
星の光

14/02/12, ore 11:38

Mamma mia questa storia è troppo sdfghejth <3 (vuole dire indescrivibile *---* )

Goku è troooppo dolce in questa storia *^* (la pazza che ha scritto ciò è pazza di Goku)
Amo questa parte :

-N-no...-sussurrò-io non ti amo Chichi...Lei si morse il labbro e cercò di staccarsi la sua mano,ma la stretta aumentò e lei si bloccò.
-Io...sono pazzo di te...ti amo più della mia vita!-la strattonò verso di sè e lei per un attimo vide delle lacrime scendere e irrorare le guance del sayan.Chichi sgranò gli occhi e lui la strinse contro il suo petto.
-Chichi...io ti amo!domani non andrò da nessuna parte...e scusami...scusami per tutte le mie stronzate!Perdonami...perdonami amore mio!
Chichi si accorse di arrossire e si staccò da lui.Prendendo il viso del sayan tra le mani e portandolo verso di sè.
-Ti amo troppo per non perdonarti,zuccone!

Dio, è bellissima questa one-shot <3 <3
Ci sono così poche  storie sulla coppia Goku/Chichi , ma ogni storia che parla di loro è fantastica *----*
Continua con questo stile :D è fantastico!!
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 02:05 pm)

12/02/12, ore 10:55

Finalmente anche quello zuccone di Goku ammette di amare teneramente la moglie ^_^ anche se nell'anime la strozzerei certe volte :P scherzi a parte mi è piaciuta molto questa fan... ben scritta e puccioserrima ^_* complimenti!

31/01/12, ore 22:27

bellissima e dolcissima. finalmentevediamo il lato di goku dolce e protettivoooo che bellooooooooooooooooooooooo

23/01/12, ore 15:18

che bellaaaaaaaaaaa!!!!
brava chichi, ci sta tutta una bella sfuriata ongi tanto.
davvero carina la sorpresa!!

16/01/12, ore 17:30

Oddio mi sciolgooo *___* è bellissima, Goku è stato molto dolce ^.^ Vorrei esserci io al posto di Chichi ahaahahahha
Ottimo lavoro. Un bacio
DBsoly

16/01/12, ore 14:07

Awwwww >-< chebella chebella chebellaXD è una storia F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Anch'io adoro la coppia Goku/Chichi, sono carinissimi insieme! *_* Devo farti i miei complimenti, per un momento stavo quasi per piangere anch'io! A parte qualche errorino del tutto trascurabile, la storia è molto bella, descrivi bene le emozioni dei due, e nella scena 'hot', hai messo in modo tutto senza risultare volgare o pesante, cosa che non tutti riescono a fare con le lemon. *^* Mi è piaciuto tanto il finale, quando lei si alza, non lo trova ma in realtà Goku le aveva preso le rose! XD Basta, è fantastica ù_ù Bacioni e complimenti, sirith =^__^=