To vanish into the air
di mey chan

02/05/16, ore 23:04

Buonasera Mey Chan!! Ero alla ricerca di qualcosa da leggere e mi sono imbattuta nella tua piccola storia. Che dire? È stata fantastica!! *0* È davvero la tua prima Lemon?! Cavolo hai un talento vero! Complimenti :D Mi è piaciuto davvero tutto del tuo testo. La lunghezza va bene, così come le descrizioni. Hai reso bene il carattere dei due personaggi e hai creato una scena che, devo dirlo, mi sarebbe piaciuto vedere anche nel manga XD

19/12/14, ore 22:03

Questa fanfiction la ricorderò sempre come la mia prima letta di 07-Ghost... O qualcosa in più!
Questa fanfiction è in realtà la prima in assoluto che io abbia mai letto da quando ho cominciato ad usare Efp, e l'ho sempre tenuta d'occhio.
Ora che sono finalmente iscritta posso lasciare una recensione ed esprimere tutta la mia gioia!!
Sono soddisfatta di come tu abbia mantenuto carattere e peculiarità proprie sia di Frau che di Teito.
Come One-shot va bene che non abbia una vera e propria ambientazione, mi è piaciuta così come l'hai scritta e basta.
Anche a livello di 'continuazione', mi è sempre piaciuta la piega che man mano che si andava avanti nella lettura prendeva, questo fino alla fine.
E la terminologia: soprattutto la scelta delle parole ha avuto il suo peso nel farmi così innamorare di questo testo.

23/01/14, ore 21:01

ciaaao!!
devo dire che come fic è carina e in certi punti mi è piaciuta molto, pero ti consiglierei di fare piu attenzione ai tempi dei verbi perchè in alcuni punti ad esempio usi prima il passato remoto e poi il presente rendendo la frase un tantino meno scorrevole; poi ti chiedo scusa in anticipo ma ci son due punti che mi hanno fatta un poco ridere ovvero:
-quando scrivi "devia verso il petto e trova un capezzolo" perchè sembra come se Frau stesse facendo una passeggiata e di punto in bianco trovi un capezzolo ^^"
-oppure nella frase "Teito s’inarca come un arco"....cioè...mi pare un pochino scontato, puoi provare a paragonarlo a qualcos'altro come...non so "Teito si inarca come un sottile rametto sotto il peso di un frutto". Ovviamente è un esempio sparato un po' alla cavolo ma era per dire XD

comunque nel complesso è bellina e poi non posso altro che apprezzare qualcuno che ami questa coppia come me ^_^

sciauu e spero di non essere stata troppo cattiva :)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 09:05 pm)

07/01/14, ore 22:52

Capita che bella :D Ti è venuta proprio bene ^.^
E' davvero carina soprattutto quando besticciano <3
Complimenti :)
Yumi <3

02/05/13, ore 14:27

Che dire, potrei rimanere qui per dieci pagine a scrivere roba su questo.
Bella lunghezza - non eccessiva e non minuscola - ben strutturato, ben scritto, ben tutto. Faccio prima dicendo così, non ci ho trovato niente di cui commentare in maniera negativa. Scherziamo? Hai reso alla perfezione, sia il rapporto che il carattere dei personaggi.
Ecco, sì, soprattutto quello.
Teito non è solo imbarazzato, pudico, arrossato - figuriamoci, in tal caso non avrei apprezzato per niente. E' semplicemente Teito. Molto IC, complimenti. Sia lui, che Frau. Ma sai com'è, mi concentro maggiormente sul primo perché Frau si sapeva già che sarebbe stato un grande anche a letto (peccato che non ce ne sia mai stata dimostrazione). Teito invece, credo che sarebbe stato più facile deviarlo rendendolo meno affascinante. Hai buttato giù quei fastidiosi stereotipi che vedono il passivo come il povero angioletto che geme imbarazzato.
Questi bisticci, le imprecazioni, gli ordini - hanno reso la faccenda ben più erotica ed eccitante di quanto altrimenti avresti potuto fare.
Brava, davvero. Leggo cose sempre più belle, insomma.
Ovviamente, recensione più che positiva, se ancora non si fosse capito quanto mi sia piaciuta!
A presto,

aquablue

07/03/13, ore 23:32

Ciao Mey Chan! ^^
Comincerò con il dirti che adoro questa fan fic, insomma se è nei preferiti c'è un motivo, no? xD
Mi è piaciuto molto come ha descritto tutto, come vivide mi apparivano le scene e come sei riuscita a coinvolgermi nella lettura. Insomma, posso assolutissimamente confermarti di aver vissuto, anche se è meglio dire immaginato, dalla prima all'ultima parola che hai scritto!!!
Tra l'altro devi sapere che io sono letteralmente innamorata di questo manga, ho iniziato a seguirlo molto prima che uscisse il manga qui in Italia, quindi credimi se ti dico che i tuoi personaggi rispettano quasi alla perfezione quelli originali del manga!
Ho un amore spassionato per Frau quanto per Teito, ma andiamo con ordine. Frau è semplicemente eccezionale, insomma l'hai rappresentato al massimo del suo splendore e del suo carattere, credo che meglio di così non potesse riuscirti! Infatti riesce chiaramente a capire Teito in ogni suo comportamento, riesce a leggere attraverso le azioni e le parole, che possono sembrare maligne, quello che vuole fargli capire veramente, ma che non dice per timidezza e orgoglio; poi come non complimentarsi per aver inserito anche quell'ironia tipica del carattere del nostro pazzo vescovo? Ah, una delle parti in che ho preferito è sicuramente quella in cui gli dà del moccioso, insomma quello è il marchio di Frau come può mancare? xD
Quanto riguarda Teito, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro anche perchè non è un personaggio così facile da inquadrare o da inserire in questo genere di contesto, ma non posso non dirti che lo adoro <3<3<3. La frase che ho amato più di tutte è sicuramente questa: "Io ti sopporto." è la parte che più mi ha fatto sorridere e intenerire, ma al tempo stesso è anche quella che mi ha fatto comprendere quanto tu abbia capito e utilizzato bene il personaggio di Teito; insomma lui non sarebbe mai il tipo di persona che ti viene a dire in faccia che gli piaci, o che ti ama, infatti nel tuo racconto lo fa capire a Frau tramite un'affermazone che sarebbe potuta risultare irrilevante se non addirittura offensiva ad alcuni (anche perchè non fai l'amore con una persona che sopposrti e basta), ma entrambe sappiamo quanto questa frase sia importante e di valore se detta da Teito.
Ok, credo di averti annoiato abbastanza xD,
ti saluto, un bacio,
                                                                       Tsubaki3.
p.s. ah, l'hai capito che mi è piaciuta e che hai fatto un ottimo lavoro vero? xD

17/08/12, ore 17:57

Generalmente non mi piace vedere Teito e Frau come amanti, preferendo limitare il loro rapporto a qualcosa di tenero senza sfociare nel fisico, ma devo ammettere che la tua fanfic merita davvero. è ben scritta e priva di errori grossolani e per essere la tua prima lemon hai fatto davvero un ottimo lavoro. Complimenti.

08/08/12, ore 02:24

*-* Tu. Sei. Un. Genio.
Adoro questa FF! mi piace un sacco, anche perché rappresenta quello che immagino io nella mia mente xD (si, adoro questa coppia)
Tranquilla, non sei l'unica ad aver scoperto da poco 07 Ghost; ci sono anche io.
Comunque, mi piaciuta tantissimo. In certo punti mi mettevo a ridere e in altri dicevo " ma che pucciosii!"
bella. bella. bella. u.u
un bacio,
Kisha_Oak

01/02/12, ore 12:16

Ciao :)
Mi è piaciuta molto, davvero :) è stata una lemon ben scritta, coinvolgente, non troppo lunga, perfetta :D
Ma la cosa che più ho apprezzato è stata la caratterizzazione di Teito :) insomma, non è il ragazzino checca che si fa sbattere qua e la' gemendo come un ossesso, tutto rosso e imbarazzato e pudico :) è Teito :) Quello che voglio dire è che hai rispettato il suo carattere, il suo modo di essere, cosi come si presenta nel manga :) Brava :)
Mille baci :*
Claudia

17/01/12, ore 17:12

Come prima prova di lemon vera e propria credo che tu te la sia cavata bene.
E’ descrittiva il giusto, senza risultare volgare.
Inoltre, trovo che hai reso i due personaggi principali molto bene. Sì, li ho trovati IC.
Sulla trama non si può dire molto, visto che è appunto una lemon, però posso rassicurarti circa il fatto che è stata una lettura molto gradevole.
Ho adorato i battibecchi tra Frau e Teito ed il finale è dolcissimo.
Complimenti.