Down to the bones
di Mary West

21/01/12, ore 01:34

Questo missing moment mi è piaciuto molto.
Anche se con poche parole, sei riuscita a rendere dettagliata la scena.
Il pizzico di Auror con il bacio di Hermione è tenerissimo, e il pensiero di Harry che finalmente sente il calore grazie a questo gesto è una cosa davvero dolcissima!
Complimenti
Kiki

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:44 pm)

20/01/12, ore 22:25

Trovo questo missing-moment estremamente dettagliato e ben riuscito. Mi piace molto che l'accenno Auror sia discreto e particolarmente in linea con il canon, mi piace che Harry senta finalmente il calore grazie a quel bacio frettoloso e amorevole (una scena del film che ho adorato completamente), mi piace che sia una semplice flash ma che sia completa nella sua brevità e semplicità. Questa è proprio una flash! Io sono schizzinosa sulle storie sotto le 500 parole, proprio perché le amo in maniera particolare, ma questa sì, mi ha convinto sotto ogni punto di vista. Complimenti.

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:35 pm)

16/01/12, ore 23:20

Che dire? Grazie mille Mary!! :D La tua storia è davvero molto carina! Considerando anche che l'hai scritta in un'ora direi che è un ottimo risultato! Mi sono piaciute molto le descrizioni delle varie sensazioni, ed in particolare la sensazione di calore provata da Harry nel momento in cui Hermione lo bacia sulla testa. Molto, molto tenero! ^____^ Insomma, hai reso ancora meglio la tensione di quel particolare momento del quarto film, accompagnato dalla dolcezza Armoniosa dell'ultima parte! Ancora complimentissimi e grazie mille per questo bel regalo!! :D Un bacione

16/01/12, ore 18:35

mi piace molto leggere i momenti visti nel film con l'aggiunta dei pensieri dei personaggi, rende ancora più reale le immagini del film. e' bello perchè si entra nella psicoanalisi del personaggio e in questo si permette al lettore di saperne di più.
Bello mi è piaciuto.

16/01/12, ore 15:27

ma no... dovresti essere soddisfatta! il movieverse è uscito una piccola meraviglia di 409 parole! =) comunque vedrai che le interrogazioni andranno bene (se dovessero andare male pensa che hai utilizzato un'ora che avresti potuto dedicare allo studio per scrivere e postare su EFP - a me sembra un OTTIMO motivo per non studiare =D)... il titolo ispira decisamente. ciao ciao michela