Esperienza surreale
di Akane

30/04/12, ore 14:04

Threesome?? POSTALAPOSTALAPOSTA!
Comunque mi dispiace un sacco che sia già finita :C Mi ero affezionata a questa FF, non so perché. La storia è davvero buffa, per le pazzie di Jacoby, e anche da 'aaww' per i momenti romantici di quest'ultimo con Jerry e di Mike con Chaz :3
Come ho già detto mi sembra nella prima recensione, il tuo modo di scrivere mi affascina, hai un lessico da paura. L'unica cosa è che a volte mi perdo nelle descrizioni °-° Per esempio quando parli di Mike e Chester che stanno per fare cose 'ehm ehm', capita che a volte non si capisca che diavolo stiano facendo D: Oddio, si capisce che si stanno adoperando ad avere rapparti, ma non si capisce chi toglie la maglia a chi, chi le mutande, chi si mette sopra, ahòò D: Poi va beh, posso essere io che non capisco un accidenti...
Oh beh, ecco qui la mia recensione. La volevo scrivere per dirti solamente che vorrei tanto leggere il finale alternativo 8D

Peace ♥

30/04/12, ore 09:13

Clamorosamente in ritardo (da quant'è che non recensisco?) ma tu ovviamente sai che non manco mai di leggere le tue storie e questo è stato l'epilogo perfetto... Dopo 24 capitoli di pura follia un finale statico sarebbe stato assurdicolo (parte assurdo, parte ridicolo), invece bella pulce finale in testa: che diavolo combineranno ora 'sti 3? Coby, hai perfettamente ragione, è un personaggio straordinario, lascia il segno senz'altro e muoio dalla voglia di vederlo ancora all'azione! E per quanto riguarda la threesome, dico, ma lo chiedi pure se vogliamo leggerla?? Certo che la voglio, è da tutta la fic che la aspetto, ogni volta dicevo "ci siamo, ci siamo!" rimanendo puntualmente a bocca asciutta (santo cielo, che pervertita sono!)... Sono molto ansiosa anche di vedere al più presto la nuova fic in cantiere che sono certa mi manderà ulteriormente in visibilio... Tengo anche a far sapere che sto facendo il possibile per procurarmi il tuo libro il più presto possibile, così da poterlo leggere e rileggere quando mi manderai in astinenza-Akane (o ormai dovrei dire astinenza-Astrid o.O?), anche se ultimamente non è successo assolutamente, complimenti per la puntualità e frequenza degli aggiornamenti :) :) Ok, penso di aver detto tutto, complimentissimi, Summergirl
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 09:18 am)

04/03/12, ore 17:16

Prima di tutto, voglio dirti che il tuo modo di scrivere mi abbatte: non troppe digressioni, il tempo della storia è medio, è perfetto. Mi abbatte nel senso che sto provando a fare come te, ma fallisco che è una meraviglia Con questo ho detto tutto.
Magari non proprio tutto ...
Ti dico solo che, hm ... Un po' t'invidio, ti adoro e che scalpito in attesa del prossimo capitolo :)
Ah, va che preferirei vedere questo menage a trois tra Mike, Chaz e Jacoby al più presto se è possibile u.u

16/01/12, ore 22:26

Io ti amo. So che iniziare una recensione così è fuorviante, ma sono tipo mesi che aspetto di leggere qualcosa sui Papa Roach che non sia scritto in lingua inglese e se vogliamo dirla tutta anche da cani e tu che fai? Scrivi una storia scritta da Dio, in italiano, con i Papa roach e con i linkin park?
Che tu sia santificata adesso! *-*
Prima di iniziare la recensione vera e propria devo confessarti che con la storia della threesome mi hai destabilizzata, perché ho sperato davvero di leggerla prima o poi, ci sono rimasta male! Non puoi dire che ci hai pensato e poi dire che non la posterai mai! Il mio ultimo neurone vivo è morto per il dispiacere! xD
Comunque passando alle cose serie:
Amo la caratterizzazione dei personaggi, di tutti i personaggi ma principalmente di Chester e di Jacoby. Ho avuto il piacere di leggere altre tue storie ed il modo in cui descrivi Chester è stupendo, sembra davvero di averlo di fronte in carne ed ossa, cioè ogni volta che leggo una tua storia è come se conoscessi realmente quel cantante bipolare che alterna stati di depressione a stati di mania! E poi non sei l'unica che ha una visione estrema del cantante dei Papa, insomma non si possono scrivere certi testi e conservare la sanità mentale xD
La telefonata è stata la ciliegina sulla torta, non trovo un aggettivo adatto, so solo che ho riso dalla prima all'ultima parola *-*
Inoltre hai tipo nominato due delle mie canzoni preferite dei PR, quindi non potevo non recensire!
Ne prevedo delle belle e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, seriamente!
Sei una scrittrice perfetta!
Ho finito con il mio sclero mentale ed aspetto il prossimo capitolo!
B.