Pensieri e canzoni
di Yami no Yoake

31/01/12, ore 20:00

Mi dispiace sia finita... Era bellissima... Perchè non provi con le canzoni dei Modà? o... Bho non so ma continua ti prego ç_ç

21/01/12, ore 18:59

L'ho letta tutta d'un fiato questa fic *--* ammetto che mi è piaciuta tantissimo e scrivi veramente bene :) davvero bella ancora complimenti

17/01/12, ore 18:20

ciao!
questo capitolo è quello che preferisco e per questo ti lascio una bandierina verde (da te molto apprezzata, presumo XD).
Mi è piaciuto come tu abbia costruito in modo diverso la song fiction, che bulma la stava ascoltando in quel momento. Ci sono un po' di errorini di battitura e qualche virgola che manca, ma niente di grave ;)
L'unica cosa: Vegeta sapeva che bulma era incinta, quindi lei non poteva fare il test per la gravidanza adesso, ma doveva averlo gia fatto.
Questa parte mi è piaciuta molto: '' Mi hai lasciato un regalo che non avresti mai concesso a una per cui non provi niente. Mi hai lasciato il regalo più bello di tutti: un bambino, un piccolo principe che crescerò con orgoglio finché non tornerai, perché ora sono certa che lo farai. Tornerai da me e da lui.''
Ciao e alla prossima, se ti va passa anche da me!
p.s. sto aspettando la tua long! Non mi fare attendere troppo, eh! XD

ciao
Vegeta_

16/01/12, ore 18:23

Che dolce... davvero commovente questa song fic :°) hai riassunto in poche e semplici parole tutto il dolore e le speranze di Bulma!
Ottimo lavoro!!! Bravissima.
A presto