Il testamento di Kuina
di NonnaPapera

19/01/12, ore 17:33

*.* questa storia è bellissima, hai mostrato una parte del carattere di Zoro che difficilmente ( per non dire mai...) si vede: il suo lato umano! Mi sono letteralmente commossa, hai messo in risalto sia la spontanea dolcezza che può avere un bambino, sia la grandezza di una promessa talmente importante da trascendere il tempo!!! Complimenti, e soprattutto grazie, perché con questa storia mi hai regalato un'emozione meravigliosa!!!!

18/01/12, ore 11:12

Ciao!!
Che dire...la tua storia mi ha davvero commossa...
Zoro che piange tenendo in mano la spada lasciatagli da Kuina e lei che si presenta sottoforma di spirito e gli dice di non piangere,di andare avanti xke ha promesso ha lei di diventare lo spadaccino piu forte del mondo..e tutt'ora zoro sta mantenendo quella promessa!!! a me piace anche questo lato di zoro che nn si e mai visto,xke si lui è orgoglioso però anche lui ha dei sentimenti!!!
comunque complimenti ancora per la storia è bellissima!!
Un bacio,
Jack and carly love

17/01/12, ore 20:02

Che tenero, mi piace quando Zoro si comporta così perchè tanto si può essere orgogliosi quanto si vuole ma ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi con se stessi.
Kuina ha ragione, Zoro deve riprendere gli allenamenti ed andare avanti....dato che non deve più realizzare un sogno ma bensì due.
Compliments!^^
robinchan07

17/01/12, ore 15:22

T_T Commovente! Veramente, ho una morsa che mi stringe il cuore. E' davvero una storia dolcissima. In fondo chi non vorrebbe che davvero l'anima di Kuina fosse in quella spada? Certo, probabilmente lo spadaccino aveva ripreso ad allenarsi subito conoscendolo, ma il mio animo più romantico spera che una scena così si fosse potuta verificare ^_^. Ancora complimenti U_U

17/01/12, ore 14:34

Ciao :)
molto commovente e allo stesso tempo bellissima =D Zoro doveva per  forza avere la spada di Kuina quindi un testamento sarebbe stato superfluo :) Hai rappresentato Kuina per quello che è, una bambina con un grande sogno che non potrà più realizzare =') BRAVISSIMAAAAAAA =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto