I'm not running from you
di IlaOnMars6277

10/03/13, ore 01:29

Non conosco la song cui ti sei ispirata, ma ciò che hai scritto è molto bello e profondo...
un viaggio dentro se stesse, scontrandosi con la parte meno bella e piacevole di noi stesse.
Odiata eppure cara, dalla quale non possiamo nasconderci... messa a tacere e nascosta, ma che sappiamo bene che è lì in agguato, ad osservarci, a ridere di noi, disilludendoci... molto, molto bella tesoro!
Complimenti! :)

03/08/12, ore 01:07

Eccomi qui, sono tornata (anche se non hai idea di chi sono xD)! Molto bella anche questa shot, io amo le song-fic, e le tue meritano davvero! Scrivi molto bene e non ti limiti alla superficie delle cose, le attraversi, vai più a fondo; questo mi piace di te!
Complimenti di nuovo, ilaria.

25/06/12, ore 13:53

questa era una di quelle che mi aveva mandato angela, anche questa mi è piaciuta un sacco perchè sei riuscita a descrivere scene di vita vissuta,sembra come se hai visto una scena e l'hai scritta.....bravissima!!!!!!!!

25/01/12, ore 10:48

Ma è bellissima!!!! *---*
Non so come fai ad avere idee così geniali! *w*
È davvero affascinante la storia e concordo con te sul fatto che sarebbe bello potersi confrontare con noi stessi!
Bravissima!!!
Come dicevo ieri, scrivi davvero bene! Dovresti scriverne altre, magari anche un'altra long fic? :3 Io la buttò lì xD
Un bacione

17/01/12, ore 22:06

eccoti beccata!! ho trovato la one shot che mi hai accennato ieri sera! inutile che ti ripeta che mi piace come scrivi...è un piacere leggerti! ma è ancora più sorpendente la tua idea...basandoti su the kill...hai preso spunto dal dualismo che c'è nelle persone...e come se fosse una persona reale viene RINCHIUSA in una camera! all'inizio non capivo dove volevi andare a parare..poi quando ho letto "la porta chiusa a chiave"mi si è accesa la lampadina e ho trovato l'idea geniale!!! sarebbe veramente bello poterlo fare :) comuque la tua idea è bella, scritta anche bene e oltretutto mi hai dato il suggerimento per una nuova canzone da sentire! ;)

17/01/12, ore 21:28

E' stupefacente.Bellissimo.Sorprendente.Ti prego scrivi ancora..Mi hai dato l'ispirazione che non avevo per scrivere il mio capitolo....e lo hai fatto anche quando ho letto le altre storie.
Ti prego devi scrivere *WWW*
Ti adoro troppo..
Un bacio.
Fran

17/01/12, ore 21:22

Già che ti sei ispirata ad un video dei MARS e una canzone dei Placebo fa di te una grande per me *-* Blind è meravigliosa a mio parere. Comunque è scritta molto bene, mi piace molto come descrivi le cose, sempre molto scorrevole. Brava Fagiola e in confidenza, si ascolti Happy You're Gone dei Placebo ;D Un bacio!!
Miky