Io non voglio più bruciare nella cenere: (Burn/Maki a grandi dosi)
di Balla sulle nuvole

01/02/12, ore 22:17

Tesoro,
Ciao scusa se non ho recensito prima ma qui con questa neve la luce va e viene...
*Annalisa legge le ultime righe in fondo*
*O*
Grazie grazie tantissimo tesoro
*me salta addosso alla povera Mary*
Ma non dovevi *O*
Grazoe grazie grazie grazie grazie...
Haruya: hai intenzione di andare avanti per molto è_é
Si problemi ù.ù
Haruya: si è_é
Risolviteli allora ù.ù
Haruya: -.-
Allora allora ora recensiamo per bene... allora come sai sto cercando di creare una BanMaki impresa quasi impossibile per me ma sto cercando di fare del mio meglio...
ma dopo aver letto questo splendore....mi sono accorta che la mia è da cestino T_T
Quindi ora mi metto sotto e la riscrivo , anch perchè non mi convinceva un gran che..
Le ultime due frasi sono stupende , davvero mi sono piaciute tantissimo:

“Davvero credi che io sia inferiore Haruya?”.
“No, è tutta una cazzata”

Nagumo , lo sappiamo , fa tantoil superiore con Maki , Suzuno, con tutti insomma...ma sotto sotto ci tiene a loro..
Haruya: questo lo dici tu...
No lo dicono i fatti caro...oppure la mia testa malata...ma vabbe è un'altra faccenda.
Sarò anche per Bangaze ma non posso fare a meno di trovare quei due kawaiosi , e mi stanno iniziando a piacere un sacco , dico davvero...
Ed è tutto merito tuo darling e delle bellissime fic che ci ragali ogni volta *_*
Quindi ovvio che ci piace anche se è cortina e ben venga se è scritta da te!
Bravissima come sempre tesoro <3
E grazie tantissimo amcora,
ti voglio tanto bene <3
Annalisa

01/02/12, ore 22:11

çAç
Shirou: che modo di iniziare....
si, lo so... ma... ma... çAç
Shirou: sei sicura di stare bene?
Burn: forse le serve un medico...
che pensiero dolce da parte tua fratellone ^^
Burn: eh? o, ma non parlavo di te... sto guardando una telenovelas (?!) e c'è una che sta male, allora ho pensato
Shirou: detto...
Burn: lo sanno tutti che quello che penso io lo dico u.u comunque ho pensato che le servisse un medico.
-.-" grazie fratellone, ti voglio bene anch'io
Burn: shhhhh! mi perdo il filo della puntata! ù_ù
-.-"

Ok, tralasciamo questo sclero....
ma tu! *inica la sua adorata cognata* tu mi hai dedicato questa meraviglia!? çAç
ma io non me lo merito >.<
sei troppo buona co-autrice! >.<
Shirou: non ce l'ha lei un nome?
cert, ma lei è la MIA coautrice! *^*
Shirou: va beeene.... -.-
ora, torniamo alla recensione e...
Burn: shhhhhh! parla piano! Malcom (?) sta per chiedere a Sammy (??) di sposarlo(???)!
-.-" ok... *bisbiglia* allora, che dire sulla tua storia?
E' MERAVIGLIOSA!!!!!! çAç e io non mi merito una meraviglia del genere! çAç
Burn: TACI!
taci tu tulipano!
ok, basta sclerare, forse risco a finire una recensione normale (???!)
allora, ero rimasta? a si...
punto numero uno: il mio fratellone fintoalienomegalomanechedetestaHiroto u.u
che posso dire su Burn, se non che E' ASSOLUTAMENTE BURN?
cioè, in questo capitolo ho visto il vero Burn, il vero testa di tulipano: strafottente, ipocrita, un pochino (ma solo poco u.u) str....., malizioso, e con un pizzico di pervertito n_n
Burn: che descrizione... insomma, io non ho lati positivi, no? sono solo un rosso strafottente ecc ecc....
ma cverto che hai dei lati positivi!
Burn: non sembra dalla tua recensione.
e invece si, fammici arrivare! ù_ù sei anche impaziente e avventato!
allora, dicevo, Burn non è perfetto, assolutamente. però almeno con se stesso hai il coraggio di ammetter che si è innamorato! **
Burn: ma se non lo dico mai!
leggi tra le righe, caro mio. è palese che sbavi dietro a Maki almeno quanto lei sbava dietro a te! u.u
Burn/Maki: O////////O smettila! >/////////<
^^ ma siete così carini insieme! cioè, mai quanto la mia co-autrice e Burn *coff*ocomemeeShirou*coff*, ma siete adorabili! ^^
Shirou: ^///////////^" ed eccola che nserisce anche me....
^^
stavo diceno? a sì...
quindi, tirando un paio di somme, Burn è completamente IC! ^^
e come non dire lo stesso anche di Maki?
cioè, è così... impulsiva anche lei, ma è molto gentile a fargli da infermiera personale, e che dolce che lo ptrende a pugni!
però nel profondo si sogna delle scenette sconcie con il tulipano ^^ uuuuuh! hai capito la nostra Maki?
Maki: >//////////< smettila! non è vero!
Invece sì! ti sogno le tue cosine sconcie! u.u
e tirando ancora una volta le somme, Sì, Maki è completamente IC. ma ricordati che è solo il parere di una col cervello sottosviluppato u.u
e ora, facciamo una bella somma!
allora:
Burn IC +
Maki IC +
Contesto meravigliosamente azzeccato +
storia scritta benissimo =
-----------------------------------------------------------
FF MERAVIGLIOSA, STUPENDA, ADORABILE E TUTTI GLI AGGETTIVI CHE LA MIA MENTE BACATA NON RICORDA IN QUESTO MOMENTO! ** ** ** ** **
ma ovviamente non mi aspettavo niente di meno dalla mia adorata co-autrice! ^u^
e poi... çAç tu mi ha dedicato questo capitolo!!!! çAç io non me lo merito! çAç
ti voglio un mondo di bene tesoro mio! ^3^
ora ti lascio dopo questa recensione sensa senso
mondo: sai che novità....
bacionissimi cara!
Tua Cognata! ;D

01/02/12, ore 22:09

E' bellissima.
E' così speciale, così... reale.
Tu sei un genio.
Insomma, vedere una coppia che non uscirebbe neanche da un forno fuori uso apprezzata così mi fa lanciare una cascata di cuoricini, letteralmente *___*
E poi, Mary, è scritta da Afuro, davvero, l'ho trovata splendida in certi punti.
La conversazione è geniale, geniale.
E' bellissima.
Insomma, non riesco a dire altro, ma tu sei dolcissima,ecco.
Un po' come la parte finale, l'occhiolino e le frasi.
E le bende. Insomma, aww.
E fai un onore pazzesco a questa coppia che grazie a te inizio ad amare ancora di più,sempre che sia possibile x°°
No, tu hai una Maki che io adoro; non mi piace il suo stereotipo frivolo.
Nell'anime si vede anche, è furba u-u
Mary, sei una dea çuç Ti ho già messa negli autori preferiti? Perché devi assolutamente esserci.
Questa shot era fantastica,splendida. AmoreH puroH. E tu sei la dolcezza fatta persona. :3
Insomma, se ce la faccio recensirò ogni singola one-shot di questa raccolta, oppure ogni singola one-shot che esca dal tuo genio.
Un abbraccio spaccaossa, e ti ripeto che è splendida :3
Cha.

01/02/12, ore 22:00

Ciao Mary *-* ma quanto adoro questa Fic!?
adoro la loro coppia un sacco, stanno
benissimo insieme! questo capitolo è
meraviglioso, sinceramente mi è piaciuto
tanto anche perchè non sono le solite cose
sdolcinate, ma anche un po' di ironia che
non guasta mai :D
Sese, non vi sognate mai...
ma a chi volete darla a bere -.-"
quanto sono pucciosi! *-*
scusa la recensione del ca***
ma sono mezza attormentata... awn...
ciauu!!
Mely <3

01/02/12, ore 21:51

Buonasera Mary! <3
Ah, quasto capitolo è davvero fantastico *_*
Se posso dire, anche meglio del precedente, secondo me.
In questo ho visto Burn.
L'ho visto veramente.
Perchè l'hai descritto veramente benissimo ed è assolutamente IC.
E Maki...beh, è semplicemente fantastica.
Bellissima la scena in cui fa "l'infermierina".
Un Burn tormentato e frustrato dalla superiorità(?) della Genesis.
Una Maki che si preoccupa anche se non vuole ammetterlo.
Oh, sì.
Sono proprio loro. *w*
Perfetti, davvero.
Complimenti più che meritati!
Attendo in trepidante attesa(?) il prossimo capitolo, ciao :3
Baci,

Mistre

18/01/12, ore 18:33

Mary, la fic è bellissima!
Cioè Nagumo che ha paura di essere monotono e serio e Maki che lo consola è ahshuashjashuahuasha. *-*
La adoro!<3
E adoro te!<3
Osa dire che è un obrobrio e ti vengo a giocare ^W^
Scusa per la recensione corta ma devo scappare. :(
bacioni,
Niki

17/01/12, ore 23:57

.... ♥
Oh Mary, ma tu non sai quanto io sia stata felice di leggere questa meraviglia.
E di leggere il mio nomignolo in fondo alla pagina, anche se non me lo meritavo,dai. çuç
Non so, l'ho trovata bellissima e perfetta, in tutto e per tutto, e fila fra i preferiti.
Non devi ringraziare me per averti fatto scoprire la coppia, ma io devo ringraziare te per questo piccolo capolavoro che mi ha letteralmente commossa ♥ çuç
E Maki con i capelli sciolti ce la vedo eccome! **
Ma soprattutto le descrizioni della metropolitana, accidenti,realistiche da paura *^*
Mi è piaciuto da impazzire il riferimento a Nag che diventa un operaio come tutti gli altri. E' vero, spesso ci si confonde nella massa, ma Mercury ha ragione quel pezzo è bellissimo ♥, come può una testa rosso tulipano come Haruya confondersi in mezzo agli altri? x°°
Mary, non dovevi dedicarmela, non me la merito çuç
Oh, anche il pezzo finale, con quei due amori che si baciano come due piccioni innamorati ** (<-- lo dico spesso su Gazelle e Axel, infatti non si stupisce nessuno che sia del tutto nonsense ♥ [<-- ma nonsense con il cuoricino, infatti ♥ {Ho anche messo le parentesi al contrario ♥} ] )
Mary è bellissima, grazie, grazie Mary, non sai quanto ti adori io in questo momento çuç
Ma che in questo momento, sempre çuç
E devo trovarti un soprannome, hm. Che cavolo, tu te lo meriti un soprannome! ù.u
No, mi spiego, per me soprannome = amicizia & confidenza, baby (?)
Ti ringrazio ancora per la splendida,splendidissima (<--esisterà?) dedica ♥
Abbraccio spaccaossa [questa cit. è epica.]
Cha.

17/01/12, ore 22:27

Mery!
che bello, un'altra ff! ^^
non vedevol'ora i leggere qualcos'altro di tuo, e con questo capitolo mi hai fatto sognare! **
come al solito!

Ok, linciatemi....... me lo merito.
Ho rovinato questa coppia.....!

*prepara una fionda gigante* non costringermi ad usarla!
perchè no, non hai rovinato questa coppia.
e no, non ti meriti di essere linciata.
Chiaro?
Chiaro?!
CHIARO?!
è_é
.......................
Shirou: sei morta?
no stavo solo pensando a che cosa dire su questa eraviglia, senza passare per la solita svitata u.u
Shirou: -.-
.......................
ah, ci sono!
allora, la prima parte, quella in cui Burn torna  a casa con la metro, è bellissima.
insomma, Nagumo che si controlla! ^-^ davvero grandiosa.
e quando arriva a casa, e trova Maki coperta di torta (?)
che dolce!
preparare una torta non è una cosa facile. io un volta ci ho provato ma mi è venuta cruda... e avevo anche dimenticato lo zucchero...
Shirou: ed ecco che ricomincia a parlare di se stessa... -.-
o.o hai ragione! ma com'è possibile che finisco sempre per parlare di me?!
non ce la posso fare... perchè devo sempre inserirmi nelle recensioni?
Shirou: perchè sei un filino egoista ed egocentrica?
No.
Shirou: .... -.- ma non prendermi in giro...
... va bene, forse un pochino. ma poco poco! u.u
Shirou: convinta tu...
ma torniamo alla tua bellissima storia! *u*
Haruya la osservò avvicinarsi “ di pure che sei un disastro” disse prendendola in giro, prima di passere  malizioso un dito sulla sua guancia, portandolo successivamente alla lingua.
“Mi piace anche così il cioccolato sai”
ho adorato questo pezzo! una scena assolutamente dolce, ma non smielata nè altro, con quel giusto pizzico di Haruya Nagumo che ci voleva per renderlo lui u.u
bellissimo e non ametto repliche!
ma ora, basta recensire, perchè ho già detto tutto quello che volevo dire
Shirou: e che pensi di fare adesso.
mmm..... potremmofare una torta ^^
Shirou: passo ^^"
Ma sarebbe divertente!
Shirou: no, grazie ^^"
Ma dai! tesorino! *occhioni da cucciolo*
Shirou: senti, e se ti portassi a cena fuori?
*sparisce in una nuvoletta e riappare vestita da sera* che aspettiamo! andiamo...
anzi, mia cara co-autrice, tu e il tuo tulipano siete ufficialmente invitati a venire a cena con noi! ^^
e ora *fa ciao con la manina* a presto!
Bacioni ^3^
Reby e Shirou ^^

17/01/12, ore 22:16

Ma ciao Mary *_*
*Annalisa va a tirare su Mary dall'angolino depresso*
Obrobrio?! Tu chiami questa meraviglia obrobrio?! No , no così non ci siamo Mary , bisogna che qualcuno ti ricordi che splendida autrice sei e che fantastiche coppie riesci a tirare fuori ù.ù
Mannaggia , tu si che sei brava a trattare le coppie *O*
Sanno emozionare e far ridere allo stesso tempo e te innamori subito *_*
Io riesco sempre a rovinare tutto mettendoci qualcosa di depressivo ,ma perché non riesco a fare una coppia che viva una fvola con il "felci e contenti" ?? ç_ç
Ok , torniamo sulla tua fic...A dire la verità l'Haruya che cerca di controllarsi ce lo vedo , insomma come ha detto lui ormai non è iù un ragazzino , è nel mondo degli sdulti , delle persone "mature" e ci sono regole diverse e più cresce più si accorge di quanto è dura la vita...
E la Maki cuoca provetta l'ho adorata , a volte mi chiedo anche io come le mie amiche facciano a fare le cose tutte perfette , io è già tanto se riesco a non far brucviare le fettine di tacchino -.-
Ma un giorno io e Maqui ci innalzeremo e diventeremo delle grandi cuoche ù.ù
Maki: ben detto ù.ù
Nagumo: si nei vostri sogni -.-
Annalisa&Maki: come scusa?? è_é
Nagumo: n-niente ^_^"
L'ho adorata ,tesoro , l'ho adorata come sempre , quindi non mi resta che salutarti e scusarmi del mio ritardo nel recensire , devo diventare printa attiva e scattante anche in questo -.-
A presto allora tesoro ;)
Baci <3
Annalisa
Ps: come va ? tutto bene?

17/01/12, ore 22:09

Ciao, Mary!!
Eccomi. Ormai penso che ci sarò sempre, dato che sei ufficialmente entrata nei miei preferiti senza saperlo xD
Sì, forse avrei dovuto avvertirti in una recensione, non so. >.<
Ad ogni modo, sono qui per recensire e non per perdermi in chiacchiere.
Allora, se sto cominciando ad apprezzare questa coppia è solo grazie a te, sai. Che riesci a farmela amare tanto.
Ho apprezzato moltissimo Nagumo. La sua "crisi di identità", a mio parere, è determinata dal fatto che si sente che la realtà lo sta cambiando. Ha paura di non essere più se stesso. Di diventare uno come tanti altri, basandosi anche sul fatto che nessuno lo riconosce per chi è. E non c'è rifugio miglio migliore che l'amore, in certi casi, qualche parola buona detta al momento giusto, nel modo giusto.
Maki, anche per questo, è davvero dolcissima. E il fatto che lei bruci tutto in cucina la dice lunga!!! xD
Sono fatti l'uno per l'altra, non c'è dubbio.
Per quanto riguarda la grammatica ti consiglio di stare attenta alla punteggiatura, tutto qui. Perché a volte ho notato che mancava qualche virgola o che stava nel posto sbagliato. Probabilmente perché seguivano le pause del tuo pesiero mentre scrivevi. Ma, comunque, non preoccuparti. Non va affatto a scapito della bellezza della storia.
Inoltre, hai detto che è una raccolta?! *-*
Che bello, la seguirò fino all'ultimo, giuro, e recensirò tutto. E se mancherò potrai venire fin qui e farmi quel che vuoi!
E poi, insomma, non so perché, ma negli ultimi tempi tutti le cose che scrivi ho voglia di metterle nelle preferite o nelle ricordate!
Che dire, ti superi sempre e non deludi mai. Davvero.
Anche per questo sei finita nei preferiti ù_ù
E li non ci si finisce mica a caso, sai! =D
Se ci stai è perché te lo meriti!
David: parli come se tu fossi la regina Elisabetta e come se fosse questo grande onore essere tra i tuoi preferiti. Per me è un supplizio, Mary, in bocca al lupo!
Ma che dici... insomma, non pretendo tanto!! E, comunque, se per te fosse questo grande supplizio te ne saresti andato da tempo, no?
E, comunque, Mary è nei miei preferiti per altri motivi, mi sembra logico ù_ù
E, dunque, cosa dicevo? Ah, sì, che seguirò tutto, per filo e per segno e non ne salterò uno!!
Ah, no. Non era questo ciò che dicevo.
Stavo dicendo che seguirò, sì, ma che penso che questa raccolta, dato che è una raccolta, finirà sicuramente nelle preferite. Ma che ci vorrà del tempo, dato che per una long o raccolta io preferisco aspettare che finiscano prima di inserirle tra le preferite.

Beh, ho finito.

I miei complimenti, davvero!!
Un bacio,
Claire!
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 10:12 pm)

17/01/12, ore 21:58

Mary!!! <3
Oddio, io non ho parole!
Cioè, tu stai scrivendo la mia personale Bibbia!
No, ok, con calma.
Wooooow!
Sei straordinaria solo per il fatto di aver avuto l'idea di fare questa... questa...
boh, non so come definirla.
Dire fantasticheria, magnificenza, straordinarietà mi sembra alquanto riduttivo.
Ti farei un monumento non d'oro, ma di platino, che vale di più.
Il fatto che poi tu scrivi magicamente aumenta la mia grandissima stima nei tuoi confronti.
E come sarebbe a dire:
"Ho rovinato questa coppia.....!"
Scherzi?!
Sì, ora ti lincio veramente.
Scherzo xD
Che poi non puoi più scrivere.
Ma passando alla storia:
Burn=IC
Maki=IC
Burn+Maki=coppia perfetta.
Li hai caratterizzati benissimo...che dico, stratosfericamente bene!
Il contesto è originale, molto.
Insomma, mentre leggevo mi sono immaginata la scena davanti agli occhi.
Era come guardare un film, un film stupendo *___*
Sì, sono ammattita
In sintesi: Lode a Te.
Ah, non sai come e quanto sono felice di leggere questa raccolta!
Grazie per averla scritta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ciao <3

Mistre

ps: ovviamente finisce seduta stante nelle Seguite e nelle Preferite!
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 09:59 pm)