With or without you
di fragolottina

12/08/13, ore 13:50

Il giorno del rituale per creare un corpo per lo spirito di Roxas è arrivato. Speravo veramente che sarebbe andato tutto per il meglio, ma come hai detto tu nello scorso capitolo, in questo ci sarebbe stato l'apocalisse. Roxas è riuscito a svegliarsi, ma Sora no. È stato bellissima la parte in cui i due erano alle prese con il loro io interiore. Soprattutto mi è piaciuto il fatto che mentre Axel stava cercando di dare forza a Kairi, Sora ha fatto in modo che Roxas si ricordasse di Axel. Incredibile che il ragazzo abbia scelto di dare i ricordi riguardanti Kairi e Riku. Tess

18/01/12, ore 18:59

Ciao ^^ Non importa se non hai aggiornato, del resto erano dei giorni di festa no? Tanto io non ti avrei abbandonata, sono una tua federe recensitrice come hai ben notato e non importa quanto devo aspettare, in pratica ti sono incollataU_U
Ma ora parliamo del capitolo...
La mia faccia è così O.o e poi magicamente si è trasformata in così ç_____________ç ma dico come hai potuto procurarmi tanto dolore? Sora non si è svegliato e invece Roxas sì? Oddio ma sei cattiva...bravissima davvero perchè mi hai davvero sorpresa (Sì ogni tanto ho gli sbalzi d'umore, ne sono consapevole)
Povera Kairi, è completamente distrutta, ormai non trova più la forza di reagire e di credere nella speranza. Belli anche gli intermezzi tra Sora e Roxas, specialmente il pezzo finale dove il moro si dimentica di Kairi e Riku e preferisce rimanere in quel mondo,ma perchè? Mamma mia come sono curiosa, sono piena di suspance!!
Bene io aspetto in un piccolo e innocente angolino il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Bacio e alla prossima