Dormire
di Eire_

30/04/12, ore 17:51

Troppo divertente pure questa storia in cui hai perfettamente ragione ed inoltre questa fan fiction vedo che l'hai scritta con lo stile ironico che, come ho potuto notare, si può trovare in altre tue storie.
Non mi stancherò mai di dirlo...

... ma io sono nel letto e non intendo alzarmi.

Noo scherzo (mica tanto)!
Quello che volevo dire è continua a scrivere così!
Ciao

19/01/12, ore 18:53

Non sai quanto ti capisco xD xD La mattina è un trauma anche per me (mi sa che l'hai notato xD xD)
Secondo me un senso ce l'ha però... è così che ogni mattina rischio di perdere il treno xD
Complimenti ;)
Marghe

19/01/12, ore 16:22

Oh, Dio, non hai la minima idea di quanto io sia d' accordo con te. Credo lo saranno tutti quelli che leggeranno la tua storia. La sveglia è forse il momento peggiore di tutta la giornata, specialmente quando è orribilmente forzata dai propri conoscenti. Mio padre mi sbaciucchia con tenerezza sui capelli, mia madre mi urla nelle orecchie, il mio fratellino mi toglie le coperte dal corpo avvolto da un leggero pigiamino di cotone e il mio fratellino ancora più minore mi tira i capelli... insomma, di male in peggio, eh?
Di solito non commento storie così corte, a meno che non appartengano a persone che conoscono o che mi colpiscano particolarmente, ma tu hai scritto e girato attorno ad un argomento che riguarda un po' tutti e che ognuno di noi può attribuire ad un ricordo o sensazione perseonale. Mischiando ciò ad un pizzico di originalità e tanta correttezza nello stile e nella grammatica, ecco che hai scritto una storiella davvero simpatica, che fa tornare il sorriso anche dopo una giornata grigia e nuvolosa come questa, in cui si vorrebbe semplicemente tornarsene a letto. Eh eh! :)
Con tanto affetto,
Beads.

19/01/12, ore 13:34

Ciao! Eh...malefici rumori notturni...bello questo pezzo, divertente, leggero e vivace ma anche molto reale!
Complimenti!
Un saluto