Il sole splende per tutti
di Samurai Riku

17/10/12, ore 01:13

Mette un po' di amarezza leggere na storia così serena, sapendo come sono finite veramente le cose, ma... non pensiamoci! :) Nella mia visione personale (ebbene sì, pure io c'ho scritto una fanfic) Sakumo è molto più simile al figlio, molto cerebrale e cupo. Leggerlo così sereno è un piacere :) penso anche io che fosse giovane e, perché no, anche felice. Un uomo capace di sacrificare la missione per il bene dei suoi compagni... eeeeh. Carina anche Haruko :) anche la madre di Kakashi la immagino molto seria, forse fin troppo, invece la tua visione mi ha fatto riflettere. Potrebbe essere stata anche una donna dolce e semplice... Forse la colpa è proprio di Kakashi, che mi mette malinconia in ogni modo. Hehe... In ogni caso, molto contenta di aver spulciato fra le tue storie *_* scrivi anche su gintama *-* evviva! I miei complimenti, in ogni caso, per questa slice of life!

17/02/12, ore 23:16

Ciao:)
è la prima fiction che leggo che ha come protagonisti i genitori di Kakashi sensei ed è stupenda =) è un vero peccato che nel manga non si parli per niente della madre e pochissimo del padre :'( a parer mio sarebbero due personaggi da approfondire U_U
questa storia é bellissima perchè ha un lato cominco che non scende nel banale ed un lato "sentimentale" ben descritto =)
il rapporto che c'è tra l'eremita e zanna bianca è stupendo, ricodra vagamente quello tra Kakashi e Gai XD
Haruko poi è prorpio un bel tipino, sarebbe stata un ottima madre U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto