Il gatto con gli stivali
di KiaeAlterEgo

09/09/06, ore 14:32

Bhuahahahahahahaha! XD Questa è proprio da vedere!^^ Bel capitolo, comunque!^^

Elisa
08/09/06, ore 14:00

Eh, a quanto pare era prorpio Baky l'orco, il temibile orco.. In effetti ha ragione Nade-chan, come altezza non è che lui sia messo meglio.. Già alla fine? Noo sigh! Ma poi tu lo sai come finisce la storia? Lo sai che anche il gatto si sposa? Se non lo sai ti dirò il finale nel mio prox commento. Bye

magic
04/09/06, ore 12:45

ahahha che forte, la porsche! che abbiamo vinto?? complimenti, simpaticissima... a risentirci! ciao

kisa
03/09/06, ore 15:15

ciao bella trovata inserire il gatto con gli stivali a combattere al fianco di due incantatori. mi raccomando nel ultimo cap (se puoi) metti seto. aspetto l' ultimo cap.

03/09/06, ore 09:23

Buongiorno cara... o care? (O_o'... Nadeshiko riflette l'ennesima volta sulla natura di Kia e del suo Alter Ego... Ma siccome non è abituata a riflettere, le viene mal di testa e passa alla recensione!^_^) Dunque, non c'è niente di meglio che cominciare la giornata leggendo un cap. di questa ficcy!!! Proprio carina!!! Mi dispiace che siamo già arrivati alla fine! Ma bando alle lacrimucce, ora faccio la recensione seria... si, va buò, ci siamo capite! Joey non si merita proprio di avere un micio-faraone così efficiente e affascinante!!! Nemmeno un tuffo nel lago si voleva fare per il suo bene!!! (Ma c'era la melma!!! Mi becco il tetano prima della fine di questa storia!!!!! O_O''' NdJoey bluastro per il freddo e le sostanze trangeniche disciolte nel lago)Dettagli! Bakura che fa l'orco è assolutamente... ehm... non so... basso? (COSA!!!??? BASSO???!!! NdBaky ferito nell'orgoglio) (E mica sempre e solo io!!! NdYami tutto soddisfatto)Scherzo, ce lo vedo proprio a fare il cattivone, anche se è troppo carino... e basso!!! ^_-... per fare l'orco... Un'idea carinissima e esilarante quella di sostiuire la carrozza del re con la limousine! E hai creato la carta più bella del D&M! Viva il micio che trasforma tutti i mostri in topolini!!! Dunque, per ora è tutto, aspetto la conclusione! ^_^ SMILE!

02/09/06, ore 19:22

Evviva! Ho indovinato! Ehe ehe! Bello anche questo capitolo! Quando Bakura insultava il faraone per l'altezza, mi son sembrate le frasi che dicono a Ed di Full metal alchemist! Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!

02/09/06, ore 19:22

SoS
02/09/06, ore 15:15

veramente molto bella! complimenti!! e poi, Yami versione gattino è troppo puccioso... che teeeeeneeeero!!! hai avuto davvero un'ottima idea!!! grande!! non vediamo l'ora di sapere come andrà a finire!

Darklight92
02/09/06, ore 13:22

.....pftfpt ahahahahahahaha!!!!! Ma come ti vengono certe idee? L'entità transnaturale trasformata in un topolino... Fortuna che questo mago nero non è come meggy (Ehi, qui qualcuno sta insinuando che io non sono un abile mago? NdMeggy) (tutta questa perspicacia mi spavente meggy NdDarklight) Ma passando ad altro: Setuccio non lo torturi? (COsa? Yugi, la colpa è tutta tua... *Seto insegue yugi* Ma voi due vi scambiate idee ai miei danni NdSeto) (Esatto! NdDarklight U.U) Comunque è proprio folle, aggiorna presto! E tortura un po setuccio (NOOOO non la ascoltare! NdSeto) (Seto, vuoi che ti scteno contro i teletubis? NdDarklight)
Vabbe, comunque aggiorna presto! Sono curiosa! Forza gattoyami!