Drinking Buddy
di Temari

13/10/14, ore 15:21

Ahahah...bellissima, povero Yukina!!! È simpatica e romantica davvero molto bella!

26/01/12, ore 13:52

oh mio dio *O* bellissima!
ahahahah Aikawa è sempre la meglio! Adoro quella donna! però povero Yukina insomma posso capire la sua faccia, vai dal tuo ragazzo trovi delle scarpe da donna e poi vedi uscire questa donna mezza svestita u.u poverino xD
kisa-san che ha capito subito cosa frullava nel cervellino del suo ragazzo troppo forte xD e poi.. kisa è gay dovrebbe saperlo Yukina no? O.O

cmq.. davvero bella! **
Aspetto la prossima su di loro eh! ^-*
kiss kiss Isa ^-^

21/01/12, ore 15:23

Che one-shot stupenda! Sono rimasta con il cuore in gola finchè non si è fatto il nome di Aikwa-san, e a quel punto avevo già capito qualcosa! Povero Yukina, lo hai proprio fatto penare, eh! Il finale, poi, è stupendo! Finalmente anche Yukina passerà un bel momento imbarazzante! Non è che ne scriveresti altre così, vero? x°°D

20/01/12, ore 17:44

hahaha troppo spassosa ><
ho immaginato tutta la scena dall'inizio alla fine e non c'è una parte che non mi sìa piaciuta :D
pagherei oro per vedere la faccia stupita di Yukina e al tempo stesso quella di Kisa XD

*rolls* povera Aikawa, ormai affonda le sue pene nell'alcool (e vorrei vedere...non ha un collega con cui "accoppiarsi" ><). Penso che tutte noi siamo solidali con lei =D

Complimentissimi! Breve, ma precisa e divertentissima ;)