Un'Ora Sola Ti Vorrei
di Nemsi

21/12/12, ore 15:07

Innanzitutto complimenti per l'idea, originale e divertente. Ammetto che l'idea di Blaise con una cotta per Hermione non combacia con i miei gusti, in compenso hai dipinto Blaise esattamente come l'avverto anche io!
Coerente anche il profilo psicologico. Sesso con Draco che sembra Hermione ok, ma con lui e il suo corpo di maschio è un altro paio di maniche, eh? XD
Mi suona strana dalle labbra di Draco la parola "coccole", forse è stata l'unica cosa che ha stonato un po'. Ovviamente, secondo il mio personale e opinabilissimo parere!
Insomma, grazie mille per la FF ^^ pollice in su!

03/08/12, ore 16:34

Anche se un po' in ritardo recensisco lo stesso~
Allora, decisamente bella ff! Mi è piaciuta molto, sopratutto perché hai descritto Blaise esattamente come me l'ero sempre immaginato, prima di scoprire che fosse nero, cosa a cui non mi sono mai veramente abituata, e questa ff è stata una chicca per i miei gusti ahah grazie :)
Inoltre scritta bene, divertente e dolce in se, complimenti ancora! Va nei ricordati, e spero prima o poi di trovare qualcosa ancora di tuo su questa poco affermata coppia :3

_Sayco

19/02/12, ore 14:54

L'idea è davvero fantastico, anche se devo ammettere che fa un po' senso immaginare Draco così dolce e pacato:)

27/01/12, ore 12:35

Beh Nem, sono sopravvissuta sembrerebbe. Rossa come un peperone in certi punti... molti punti. Direi che sei riuscita a farmi apprezzare Draco con qualcuno che non sia Ginny, ed è un evento credimi, solitamente sono piuttosto rigida e chiusa per quanto riguarda i pairing. Passiamo alla recensione effettiva: tanto di cappello al tuo Blaise Zabini e a come hai reso Draco, ovviamente conoscendo il GDR a cui ti riferisci posso dire che sei riuscita a catturarne l'essenza, tanto che per un momento mi sono ritrovata a pensare "ma lo sai che ci starebbe benissimo come cosa, perchè non-"; poi però sono rinsavita. Mi è piaciuta molto, perchè elegante e non volgare, anche in quelle parti durante le quali mi sono voltata per controllare che nessuno stesse guardando la faccia che stavo facendo... mi è piaciuta perchè sai scendere in certi dettagli durante le scene intime senza ridurre tutto ad un atto meccanico e senza girare intorno alle cose, come faccio io perchè non ne sono capace. Mi è piaciuta l'amicizia fra Draco e Blaise, e come Blaise si sia accorto che si trattava di Draco. Mi è piaciuto che nonostante tutto Blaise abbia deciso di fare un tentativo. Mi è piaciuto che alla fine di tutto mi sono ritrovata a pensare "ma un seguito?". Leggendoti mi fai venir voglia di tornare a scrivere come una volta, e questo è un bellissimo regalo.

20/01/12, ore 00:46

Ma quanto è originale questa storia! Mai letto una cosa così. Draco è spassosissimo e anche Blaise è ben caratterizzato.
Doveva essere proprio follemente innamorato del suo amico, Daco per arrivare a prendere le sembianze dell'odiata Granger.
Comunque mi piace proprio come hai narrato lo svolgimento della vicenda, perchè si ride sì, però c'è anche qualche parte dolce e tenera. Poi non pensavo che Blaise accettasse subito di stare con Draco, evidentemente anche lui ne era già attratto, magari solo a livello inconscio...
Complimenti ^.^

20/01/12, ore 00:40

Ciao :)
Piacere di conoscerti, io sono Latis.
Volevo farti i miei complimenti per questa bellissima one-shot.
Mi sono da poco avvicinata allo slash e devo confessare che Blaise/Draco (insieme alle Tom/Harry e Remus/Sirius) è uno dei miei pairing preferiti. Li trovo così dannatamente teneri :3
Tralasciando la parte della falsa Granger (perdonami, ma è un personaggio che digerisco poco), è stato tutto semplicemente perfetto!! La lemon è scritta benissimo, secondo me, e la reazione di Blaise dopo, che decide di "provarci" con Draco ma conserva ancora delle remore, essendo ancora etero, è molto credibile ed incredibilmente verosomile.
Ti rifaccio quindi i miei complimenti. Spero che vorrai scrivere ancora di questa coppia. Sono così belli insieme *-*

Un bacio. Latis.