Welcome Home
di Edenya404

12/02/12, ore 18:15

Giunti a termine della lettura posso dire ... che diamine di spoilerone che mi sono appena tirata ç____ç
Vabbè, passiamoci oltre che è meglio.
Oggi cercavo una fic su questi due ometti, e speravo di trovarne una angst, ma davvero angst. Quell'angst che ti prende e ti distrugge lentamente, frase dopo frase, parola dopo parola, invece non l'ho trovato ... ma ho trovato questa che, nonostante non sia così angst quanto speravo, è introspettiva al punto giusto. Per tutta la fic sei li lì a chiederti quando accadrà il ritorno oppure cos'è successo e alla fine ti ritrovi questo splendido finale. Privo di troppe parole e denso di emozioni. Credo che, tra tutte quelle (una dcecina) fic che ho letto su di loro, per ora, questa sia una delle migliori!!!
Faccio i miei complimenti a chi l'ha scritta e mi riprometto di leggerla più e più volte u.u Intanto finisce tra i miei preferiti qwua sul sito e tra i link preferiti sul computer u.u
Un saluto!!! Ciao ciao!

21/01/12, ore 14:25

Allora, allolra... Ho letto qualche stralcio qua e là perché sono INNAMORATA di questi due, ma disgraziatamente non ho ancora visto la 2x03. Da quei pochi paragrafi che sono riuscita a intravedere di qua e là, la tua storia mi sembra davvero molto bella. Più i protagonisti soffrono, più io sono contenta, sono un po' masochista!!

Bene, inserisco la tua storia tra le seguite e, appena avrò visto l'episodio, tornerò qui, leggerò tutto per bene e posterò una recensione come si deve!

baci
Cri

20/01/12, ore 23:52

La amo.
Con queste due parole penso di aver detto poco o niente, ma è questa l'unica cosa che ho pensato arrivando alla fine di questo splendido piccolo capolavoro, Assolutamente stupenda. Ed è così che, in un certo senso, mi aspetto si rincontreranno i due.
Anche io approvo la tua teoria su come si sia salvato Sherlock, ma temo dovremmo aspettare la terza ragione per sapere la tanto attesa verità!
Complimenti :D

20/01/12, ore 23:15

E' normale che sto ancora piangendo,e mi sono riguardata volutamente l'ultima scena di Reichebach Fall?T_T
Questa storia non ha bisogno di commenti,perchè è bellissima. Nella sua tristezza si coglie l'essenza della storia in sè,così profonda. Fa troppo male vedere John che non si cura più di se stesso,che cessa di esistere quando lo ha fatto Sherlock,che guarda la vita con noia. Io spero vivamente che quando Sherlock lo faranno tornare nella terza stagione,John si comporti in una maniera simile,magari strappalacime. Ci sono davvero delle volte in cui vuoi provare il dolore,vuoi piangere perchè ne senti il bisogno. Tutto è lecito.
Complimenti!

20/01/12, ore 19:56

Ok, mi hai sconvolta. Davvero. Già quell'episodio mi ha distrutta psicologicamente, ma questo... non ho parole, davvero. Tanti complimenti. Mi hai davvero fatta emozionare, è tutto così. intenso! Vado a rivedermi la scena della telefonata e a commuovermi come qualche giorno fa. ;__;

20/01/12, ore 10:32

bene, anche io ho una mia teoria su come si sia salvato Sherlock perchè diciamolo ci sono troppe coincidenze che non quadrano come hai detto tu XD
Comunque molto carina, introspettiva e dolce. ^_^

20/01/12, ore 01:44

Ok io dovevo andare a letto, sto crollando dal sonno e dal freddo *si avvolge ancora di più nela copertina pile* ma..ma...come potevo andarmene a letto dopo aver visto questa meraviglia? [si io amo l'angst ç_ç tantissimo e no, niente lacrime solo angoscissima çwç]
é stupenda, davvero i miei complimenti ç_ç hai ricreato tutto quel turbinio di emozioni e di contorcersi di budella [che immagine orribile òwò] che ho avuto durante tutte quelle maledette sequenze di scene nella puntata ç_ç e poi il dopo...dio che cosa....assolutamente bella ç_ç [l'immagine poi è bellissima e ha fatto il suo lavoro con l'ispirazione ù-ù yeah]
Interessante teoria su Molly òwò infatti sono rimasta un po' perplessa anche io con tutti questi indizzi sparsi per quei minuti di puntata, poi nessuno che faceva toccare il corpo a John [ho anche pensato che fosse davvero Sherlock ma che stesse recitando una parte, con tanti colleghi attori intorno a lui] però uw +w+ quando finalmente giungerà la 3° serie sapremo cosa ha combinato quel mattacchione di Moffat [che lo possa mordere uno scoiattolo >w<]
Ancora complimenti, davvero >w< è splendida e fila dritta fra le seguite [troppi preferiti ç_ç nn posso salvarla lì çwç]
*w*