Lontana da casa
di fila

29/01/12, ore 11:59

Sai perché adoro questa storia? Perché è piena di noi.
Noi che scleriamo e chiachieramo su FB, che sproloquiamo sui nostri personaggi, che raccontiamo cosa ci è successo di buffo e assurdo durante la giornata...
Insomma, leggi una storia e in quella storia individui un pezzetto di te, ed è bellissimo, stupendo. Nella fattispecie, c'è un pezzetto di Chiara - anzi, c'è proprio Chiara! XD - della sua vita a Milano, di Malk, di Gian Galeazzo, dell'Autore, della Invernizio. E' stupendo, davvero!
La trama, poi, è carinissima.
Ho adorato la scena iniziale con Felix che si annoia e cerca di stuzzicare Alec e Corin.
Aro fa la sua porchissima figura (non che sia una novità, vero? XD). Per non parlare di Gian Galeazzo! E Santiago!
Mamma mia! Questa storia è piena di figoni! :Q______
Complimenti, mia cara! Me la sono goduta tutta, questa storia! *ammic*
Bacioni, vannagio
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 12:01 pm)

28/01/12, ore 18:23

Finalmente arrivo, in indecoroso ritardo!
Questa storia è davvero adorabile. Gian Galeazzo mi ha lasciata stupita, perché davvero, è la prova che la Mente del Branco c’è… in effetti si presta tantissimo ad essere un vampiro! Ma, Gianghi a parte, l’espediente di Corin che va a fare un master così adatto alle sue inclinazioni e si prende a cuore la sorte di una povera ragazza sola che legge… ehm… libri di alta letteratura è davvero riuscito.
Complimenti, è una storia dolcissima, come vedere quei film un po’ malinconici che poi però alla fine va tutto bene… scaldano il cuore!
Complimenti!

P.S. Alec dice che gli occhiali gli stanno benissimo e semmai gli aggiungono fascino, non è che glielo tolgono. Poi mica è colpa sua se è stato trasformato a dodici anni, ecco.

28/01/12, ore 17:56

Dopo aver letto questa storia, sul portone di casa ho guardato bene a destra, poi a sinistra, poi di nuovo a destra. Poi mi sono infilata nel tabacchi di fronte a casa per vedere se per caso quel certo qualcuno aveva finito le sigarette. Però nulla, peccato...si è nascosto bene (insomma, anche Corin dice che va bene che è il mio compleanno, ma non è un buon motivo per sbavare sul suo fidanzato mentre lei prepara una sorpresa). Adesso proverò ad aguzzare la vista anche al corso, anche se si sa che Corin non si nota molto.
Ma che bel regalo! C'è Malk, c'è la sacher, c'è Gian Galeazzo...e ci sono io <3 <3 <3 C'è anche io signor Autore, che spero non trovi mai il mio account su efp a questo punto XD Ma davvero Gian Galeazzo è arrivato indipendentemente dalla storia di Malk sui vampiri? La mente del branco colpisce ancora :D
GRAZIE! Che bellissimo regalo <3

20/01/12, ore 14:43

Anche io non vengo mai notata e non festeggio con i parenti!Saranno 10 anni che ricevo solo libri per il compleanno.Gli occhiali da nerd ce Lo ho addosso in questo momento e odio chi mi prende in giro x questo.La storia è bellissima,il Felix tamarro ci sta bene con il Santiago latin lover che fa stragi di cuori.Aro megalomane è semplicemente...IC.Grazie per avermi fatta sorridere.Spaziba italianski!