Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

24/01/12, ore 00:12

Hahahah, si vede che è un genio se è arrivato a questa conclusione XD Ok, vorrei farti una recensione normale, ma come posso dinnanzi a cotanta - ehm - intelligenza?! Shikamaru sa davvero sempre sorprendermi, nonostante cerchi il più possibile di non fare niente. Poi dovrai spiegarmi come ci riesci a muoverlo così bene. Hehe... è molto carina, divertente. Il finale è la chiave di tutto! Lì per lì sono rimasta davvero perplessa (di AnkoIno non se ne vedono tutti i giorni, capiscimi!), ma poi ho unito i puntini. Hihi... evviva i crackpairing e menomale che esiste Sai. Lui, secondo me, è l'unico personaggio che non si fa davvero problemi a essere messo con chiunque (sgualdrina!). Ok, dovrebbero bannarmi per questa recensione XD Ma comunque, grazie per condividere con noi questi geniali slice of life *_*!

20/01/12, ore 21:20

Sposami. Subito. Tipo subitoadesso. Sono una rompicoglioni viziata che sbraita "mutandine!" e ti costringe a fare 'ste cose, ma non me ne pento perché poi le fai veramente. Cioè, veramente. Veramente veramente *rotola* e subito, poi XD due minuti dopo che ho sbraitato e mugolato un po'. Mi sento quasi potente, mh (e poi è anche colpa di Aya, via. Anzi, lei è subdola: finge d'essere pacata e lancia me a tirarti la manica, ma poi ghigna due passi più in là col suo sorriso ayesco. Che donna ùù). E' il delirio, ma c'è un parchetto innocente e ci sono delle mutandine viola (che non sono le mie, no. Ma che ci sia qualcosa di mio in terra è probabile, perdo tutto uu) e c'è Sai che ah! è troppo Sai, quel Sai. Sai è la spalla comica per eccellenza, mi fa ridere quasi quanto Sasuke, eh. E gli si vuole anche più bene perché è meno scassacoglioni XD E poi Shikamaru. Shikamaru sta bene con tutto, su tutto in questo caso. Quando inciampa e pensa ai cappelli di Nakaru e considera che forse non è bello spomiciare su suolo pubblico mentre si trascina. Porcapigna, 'sta recensione non sembra una recensione. Orpò: è come la volevo. E' folle, fa schiantare dal ridere e al solito è scritta in maniera aliciosamente spanciante e nonostante il delirio demenziale (mutandine, AnkoIno e SaiShiakamaru) ha persino un suo senso logico XD
Solo, ma in "una manciata di ragioni per amare le AU", non dovrebbe essere au? XD C'è il Rokudaime... Ah! E' lo SaiShikamaruverso! Torna tutto.Adesso torna tutterrimo XD
Ti amo, vengo a chiedere la tua mano allo slicepadre. Aspettami lì seduta ùù *soffia sui piedi*
Graziemillemila ali *strizza*
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:37 pm)

20/01/12, ore 19:51

Uscire da dove? eheh Poteva essere benissimo 'raccogliere qualcosa di tessa' con la lettera maiuscola, dato che la presnza di mutandine in queste 500 parole è dovuta a lei, insomma un lapsus freudiano^^ Passando alla fic, hai tirato fuori qualcosa di sensato da uno sclero svoltosi a pochi minuti dalla mezzanotte e secondo totale casualità, non è cosa da poco. Ci sono Ino e Anko che gemono in luogo pubblico, Sai che con i suoi libri se ne esce con affermazioni brillanti, Shikamaru perplesso che mi casca su Sai e si concede al bacio, e ovviamente è solo colpa della caduta, come no. insomma mi piace il risultato ^^