Terra e Cenere
di lucacomi2007

20/01/12, ore 18:22

Ciao Luca, vedrò di farti un commento obbiettivo partendo da delle note generali, per prima cosa la formattazione del testo è stancante, riga per riga parola per parola, tutto troppo attaccato ti suggerirei di dividere ciò che hai scritto in paragrafi con qualche punto e a capo.
Poi non so se questo hosting obbliga una scrittura come la tua, ma credo si possa dividere il testo in paragrafi, in caso contrario rimangio ciò che ho detto, ma non rimangio il fatto che mi ha stancato gli occhi una lettura di questo genere.

Ora, dato che non sono un granché in grammatica e come sai io leggo più manga che libri ( ne ho letti relativamente pochi nella mia vita, non perché non mi piaccia leggere, più perché sono abbastanza selettivo nei generi di lettura, l'ultimo libro che ho letto è stato "Va dove ti porta il cuore". Tanto per farti capire il genere di libri che leggo.) passerei alle note sulla storia, Tu sai che adoro il dark, ma purtroppo non nei libri XD il dark lo adoro reso dalle immagini (manga) quindi una lettura dark nei libri non è tra le mie preferite. Tuttavia non l'ho trovata malaccio anzi era molto buona, avrei solo ridotto un po' le parolacce, sono dell'opinione che il macabro ed il rozzo possano essere espressi da tante parole forbite più che da gerghi scurrili.

Posso darti solo pareri personali e non a scopo formativo in quanto come già detto, non ho esperienze a riguardo. Mi dispiace di esserti stato cosi poco d'aiuto fammi sapere quando scrivi il seguito che lo leggerò molto volentieri ^^