L'Anima di una Signora.
di milichituli

26/08/12, ore 21:04

Ma chère, finalmente sono riuscita a leggere la storia!! Yeah :D
E devo dire che capisco il perchè sia una delle tue storie preferite! Infatti, a parte alcuni trascurabili errori della forma italiana, è super bellissima!! *.*
Mi piace tantissimo l'idea di una storia prima della storia! Hai raccontato la storia della famiglia di Jim Burium coinvolgendo addirittura due generazioni precedenti :)
Hai anche unito l'avventura e l'azione che sono nel mondo dei pirati all'amore delle tre coppie che man mano si incontrano nella narrazione!
Solo una domanda...vuoi davvero lasciarmi col fiato sospeso e non dire niente del figlio di Jim e Babù?? So, please, con tanto ammore...faresti un seguito? :3
Per ora però un Brava che viene dal cuore!! :)
<3 Besos ;)

13/05/12, ore 16:41

Awwwwwwwwwwwww Oddio se mi piace, è M E R A V I G L I O S A ! Nel momento in cui è arrivato Davis ho capito dove volvi arrivare, ma l'ultimo pezzo con Jim e Babù è meraviglioso *----------* Beh, grazie per questa meraviglia che hai scritto, spero di leggerne altre..Un bacio,e grazie ancora<3 _Milla3

26/01/12, ore 17:35

è semplicemente bellidssima.
una storia di quelle che ti restano dentro, profonde in ogni dettaglio, in una parola, è stupenda.
cielo, hai pubblicata una delle fic più belle del fandom, a mia detta, e non credo di essere la sola a sostenerlo.
ho amato lo stile e il modo di raccontare, così coinvolgente.
bravissima, non riesco a tirar fuori altre parole *-*
*si vergogna e va a nascondersi*
*si rende conto di non poter scrivere dal suo pertugio*
*torna indietro con aria sconfitta*
baci e alla prossima ;)
Emma

22/01/12, ore 08:18

Splendida one-shot, nessuno aveva mai parlato della famiglia Burium, dell'capitano Temby e del nonno di Jim, a me piace e anche molto.
Hai scritto tanto e bene, è un ottimo capitolo e mi complimento con te;)
Solo una cosa: per favore aggiorna le altre tue storie, ti prego!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 08:21 am)

21/01/12, ore 13:33

Me è bellissima i complimento e non sei andate per niente veloce ok;)
Ogni volta che scrivi mi fai emozionare un casino, insomma sei bravissima, e poi tutto quelle frasi dolci e belle sei stupenda, sul serio!
Posso dire che la coppia Isabella e Devis è fantastica, lui ha lottato per averla e ha sofferto!
La parte della nascita di Jim è descritta molto bene, ma mi dispiace molto per Isabella, non era giusto che finisse così!
Jack è uno stupido però ha permesso che i due stessero insieme per sempre, lontano ma vicino, lontano dai loro cari, ma vicino col pensiero:)
Insomma è bellissima!
Troppi complimenti ù.ù
Ah il titolo è perfetto lo sai!
Poi passiamo a Vaniglia e Jim mi complimento perché mi sono piaciuti molto insieme:)
Chissà alla fine se suo figlio sarà un maschietto o una femminuccia?
Va beh io vado ma prima questa storia finisce in preferiti;)
Ciao da Silvia e Volpina:)

20/01/12, ore 23:07

Beh questa storia è davero bella!!! Mi piace un sacco! La più bella di tutte quelle che hai pubblicato e ora la pubblico nel programma recensioni! brava!

20/01/12, ore 17:45

Me è bellissima.
Jak mi sta sui co****.
Pure questa la metto nei preferiti, sei l'unica che ha scritto qualcosa sulla famiglia Burium.
Davis e Isabella sono tenerissimi e anche Babù e Jim!
BACI DA MARTY