Pink Underwear
di kymyit

21/01/12, ore 18:03

muhahahaha ma povero!!! Ora sarà traumatizzato a vita O_O!!! E preso anche in giro T_T ma che ha fatto di male??? Ah già...mettere le mutande rosa XD è stata una vista si si...ma chi ci crede??!! ahahaha
Devo ammettere che ho faticato parecchio nel cercare tutti i personaggi ed associarli alle facce (molti non li conosco minimamente e poi alcuni mi sembrano tutti uguali XDD occhialoni, capelli a punta castani.. -.-') ma come vedi piano piano mi acculturo anche io su di loro *w* e non mi limito a leggere e basta U_U
La storia di fondo è vero cavoli! prometteva grandi cose a livello di trama e secondo me puoi benissimo riutilizzarla per qualche altra storia futura *w*
Il fatto poi che sia terminato così non mi è certo dispiaciuto affatto U_U riesci sempre a farmi sorridere come una babbea e io per questo ti sposerei infinite volte mia mogliettina adorata!
Cavolo! Io devo vederlo l'anime di sti "maledetti" digimon T_T ma ora tra le fic e lo "studio" sono in palla totale XD non ho manco visto le ultime di one piece e chissà quando le vredò..(sicuro quando riappare Kidd mi ci fiondo -.-) T_T
Ma prometto che poi vedrò la nuova serie così da lasciarti recensioni più sensate *w*
Ti adoro!