Tra realismo e speranza
di Ytiyj

10/10/12, ore 15:50

Ciao^^
Mi piace la forza di carattere che hai dato a Bulma e la reazione di Vegeta è stata impeccabile, complimenti!

10/10/12, ore 11:17

Bulma è davvero diventata una donna, forte e coraggiosa. Ci vuole davvero fegato per togliere la corrente a Vegeta mentre si allenava O.o. e poi la mamma è sempre la mamma e, anche se delle volte le signora Brief è un po' superficiale, è una donna saggia e una buona madre (Come la figlia del resto ^_*). Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto! Speriamo che le cose tra i due ragazzi si risolvano! ^^
Continua presto!!

05/10/12, ore 17:28

Ciao! La povera Bulma ha troppi pensieri per la testa! Il lavoro, Vegeta e ora anche il bimbo in arrivo:) Spero più che altro che non soffra molto per la reazione di Vegeta! E poi chissà cosa dirà Kaori della novità:)!

04/10/12, ore 23:06

Argh!Sai che mi hai fatto venire caldo con questa descrizione di Vegeta appena tornato dal suo allenamento?!!** fortunatissima Bulma!!Devo dire che in questo capitolo hai accelerato un pò le cose(infatti pensavo che prima di arrivare alla situazione "gravidanza" volessi approfondire ancora di + i problemi di adattamento di Vegeta e le paure/timore id bulma).Alla prossima ;)

04/10/12, ore 22:01

Ahhh!!! ^//^ Non vedevo l'ora che arrivasse questa parte!! Certo che... Vegeta ci ha proprio azzeccato con il dire che i Sayan sono poco fertili, pensa se lo erano di più ^.* Bellissimo capitolo, mi è piaciuta anche quando Bulma gli ha chiesto il perchè non avesse usato l'energia della sua aura per asciugarsi, ecco perchè non restano mai bagnati per più di due secondi ^.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
P.S.: Sono felice di sapere che il concorso va bene!! ^^ Un bacione!!

04/10/12, ore 17:32

Davvero un bel capitolo, adoro il modo in cui stai facendo evolvere la storia tra i due personaggi.
Vegeta che non vuole scambiarsi effusioni con Bulma in pubblico è alquanto esilarante! :'D
La scienziata è incinta... se ne vedranno delle belle ^__^ complimenti, aggiorna presto!
Soly Dea

04/10/12, ore 16:00

Che bellooo,bulma è già incinta *----* (forse)
Io adoro trunks ahahahha <3
comunque anche questo capitolo è splendido,complimenti (:
non vedo l'ora di sapere se aspetta un bambino veramente,e come reagirà vegeta :S
kiss kiss

04/10/12, ore 15:48

ehi ciaoo sono felice che hai risposto alla mia recensione ma ora passiamo al capitolo...mi è piaciuto molto(come tutti del resto) e infatti ora non dormirò più fino a quando non aggiornerai!!!! :) più o meno quanti capitoli la farai durare questa ff? complimenti ancora e un bacione alla prossima

04/10/12, ore 10:42

Che brutta situazione in effetti. Povera Bulma. Non mi ero mai soffermata a pensare a che problema avesse rappresentato per lei dirlo a Vegeta. Hai reso molto bene la situazione anche se forse sei stata un pochino frettolosa, ma ripeto non è argomento facile! Complimenti^^
W l'influenza che mi ha permesso di stare a casa a leggere la tua FF!

02/10/12, ore 19:40

CIAO! che piacere rileggerti! XD
Molto carina la scena dell'incontro delle tue amiche all'aeroporto. inoltre, ho riso come una pazza quando Kaori ha smascherato Bulma XD. mi piace molto il rapporto di amicizia tra le due e comprendo sempre di più perchè hai creato questo personaggio principale: un bel dialogo ci vuole, non si può anadre avanti a monologhi! ^^
i personaggi sono, come al solito, tremendamente IC; da Bulma, svampita, frivola, ma non sciocca, ed innamorata (awn) a Vegeta, che innamorato non è (non ancora hihi...), ma trova comunque piacevole la "compagnia della scienziata"; in particolare, stai gestendo benissimo i pensieri del principe alle prese con una situazione del tutto nuova :).
A mio parere, questo chapter richiama tantissimo il titolo: Il "realismo" di Bulma riguardo il rapporto con il saiyan mi è piaciuto e mi ha colpita. (ci tenevo a fartelo sapere...).
E la frase finale, così poetica, è una conclusione perfetta *_*.
Complimentoni, ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Ciao! :)

02/10/12, ore 17:24

Ciao! Che bello questo capitolo traspare il cambiamento di Bulma e anche in parte quello di Vegeta:) Che buffa la reazione di Kaori alla novità!:)

28/09/12, ore 21:29

che dirti vale la pena aspettare per molto tempo i tuoi capitoli mi sta davvero appassionando questa storia complimenti e i personaggi li hai descritti proprio come li immaginavo io complimenti......aspetto con ansia il nuovo capitolo un bacione
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:26 pm)

27/09/12, ore 15:45

Da quanto aspettavo questo il nuovo capitolo!!! ^^ Mano male che Kaori è tornata, Bulma ha bisogno di un'amica con cui confidarsi, e con Chichi non è certo in quel genere di rapporto. Però povera, non sapere bene cosa pensa il suo... ragazzo(?) di lei non deve essere una bella cosa =( Speriamo che quel testone si decida.
Bravissima, tantissimi complimenti, bellissimo capitolo!! ^^
P.S.: Sono felice di sapere che le prove vanno bene ;-)

26/09/12, ore 17:28

Brava, brava , bravissima! Ne è valsa l'attesa! Accidenti sei migliorata da morire! Piaciuto tantissimo... La descrizione dei sentimenti di Bulma, i pensieri di Vegeta... Tutto! Brava! Ne è davvero valsa l'attesa!
Bacioni.

26/09/12, ore 17:18

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il confronto tra ciò che prova Bulma e ciò che prova Vegeta, davvero ben reso soprattutto nella frase finale ♥ Per ora la loro relazione si basa solo su ciò che fanno di notte, ma presto si trasformerà in qualcosa di moooolto più profondo! ;) Complimenti, riesci sempre a stupirmi con questa tua long (ed io sono per la Goku/Chichi!)
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Soly Dea