Fammela vedere, Hinata!
di telesette

07/04/12, ore 11:49

Oddio, i doppi sensi qui sono allucinanti!
A partire dal titolo col quale si può facilmente equivocare.
Mi sono davvero divertita perché io non sono una che pensa subito a male però non avrei mai immaginato che si trattasse della "rondella d'oro del ramen di Teuchi"!
Beh, non c'è che dire, hai avuto molta fantasia, ed infatti non puoi capire come mi trattengo la pancia dalle risate!
L'unica cosa è che Naruto, tontolone come suo solito, non si è accorto di Hinata stramazzata al suolo, tipico puffo Tontolone per l'appunto.
Per il resto bravo, la tua verve comica è molto riuscita, alla prossima mia lettura sulla tua pagina!

21/01/12, ore 22:33

OKayyyy abbiamo scoperto perché Hinata era rossa in volto! XD
Questa fiction è carinissima, i doppi sensi davvero fighi, mi è proprio proprio piaciuta. Sìsì ù.ù
Grande Dado!
Alla prossima! :D

La tua "Mei" XD

21/01/12, ore 22:02

hahahaha, Ma che Naruto... sempre incorreggibile, non resisterà mai ad un po' di Ramen... e la povera Hinata... deve essere rimasta sconvolta dal comportamento di quel pazzo esagitato per il Ramen. Comunque la cosa più terribile è stata il bacio... Ma Naruto non si accorge mai di niente -.-
Figurarsi con il Ramen di mezzo.
Bella storia, fresca e divertente.
Ciao.

21/01/12, ore 20:47

Già il titolo è tutto un programma (di doppi sensi) poi me la butti così sul comico poi ci credo che quelli di Naruto vogliono la tua testa, tra tutti sei quello che li mette nelle situazioni più improbabili (specie quando ti devono catturare e/o punire)