Io odio i One Direction.
di Mabs

05/08/13, ore 16:46

Ninete male, come storia sui 1D complimenti.... Io non sono una loro Fan o tanto meno una Hater. Loro,come band, non mi fanno nè caldo nè freddo. Carini ma privi di sapore in quanto a musica. Però.... odio a morte le fan,o come si vogliono far chiamare: Directiners.
Sinceramente non ho mai sopportato una sola fan, poi quando mia cugina è passata da Hater a Lover io ero indecisa se...: 1) Riderle in faccia 2) Odiarla per amare una vocalband così insulsa.
Complimenti... sia per la storia,sia per il coraggio di dire "Io ODIO i One Direction" davanti alle loro fans.

15/11/12, ore 21:08

Buoncciorno :D il capitolo mi piace :) anche perchè, come hai detto tu, solitamente la ragazza che si è sempre sognata di incontrare i one direction, ne incontra uno per strada e si mettono insieme. #solonelleFF
tanto per usare un hastag che fa tanto twittah ahaha
vado a leggere gli altri capitoli :)

31/05/12, ore 23:43

Una sola parola: il finale.!! MA cos'altro c'è da aggiungere? Niente , cioèè io stimo assolutamente questa ragazza!!!!! MA chi si presenterebbe cosiì: sono clarissa ed odio i one direction??? sai a me piacciono moltissimo, per carità ho pure dei loro poster, però, quando si parla di vita privata e la loro vita privata, che cavolo me ne frega a me se si fidanzano o meno? bhè meglio pe rloo no? Ma questo era solo un esempio!! Adoro l'idea di una hater!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che la storia sia alquanto interessante. Ultimo commento? SI SSISIISISIS : TOsta la tipa!!
Un bacione
ciLYAN

23/04/12, ore 21:45

Possibile che ami già questa storia?
Devo sapere assolutamente cosa le dice Louis, Bellissimaaa <3 <3
Posso farti una domanda?
come hai fatto ha mettere il testo ben centrato? a me viene molto lungo orizzontalmente.. Scusa se te lo chiedo qua, ma sono proprio disperata (?)
Comuqneu mi piace molto come scrivi ;) Vai nelle seguite

28/03/12, ore 22:27

Questa fanfiction entra nelle mie seguite subito, voglio sapere che succede...assolutamente devo sapere che gli dice Louis ahahah

22/01/12, ore 12:09

Della serie: sta Clarissa mi sta un po' sul cazzo perché le piacciono i Nirvana LOOL (io odio i Nirvana è.é)
Anyway questa storia entra direttamente nelle mie seguite perché è assai figa e originale **
Mi piace il modo in cui hai descritto Louis *__*
Continua ti prego :3
Peace&Love Agata

22/01/12, ore 00:44

La storia è solo all'inizio e quindi è tutta da scoprire però(nonostante qualche virgola di troppo) sembra divertente. Buona la grammatica, anche se non sono convinta che davanti a "one" si usi i (sono più prepensa per "gli one"), da chiarire la trama, da approfondire (ma come ho già detto è solo il primo capitolo) la protagonista. Un bacio (: N. Ps passa anche dalle mie parti se ti va (:

21/01/12, ore 23:13

Hm. Se c'è una cosa che apprezzo SEMPRE nelle storie, è l'originalità. Mi basta leggere: "Maria Tizia Caia viveva a Fiumicino e i One Direction erano la sua vita..." che scappo a dita(?) levate. Quest m'intrigava. Clarissa non è un nome molto inglese, ma certamente io non posso giudicarlo così. Ho conosciuto una ragazza che si chiamava Federica ed era Scozzese. I Nirvana(miei adorati) e gli AC/DC sono scelte che spesso vengono contrapposte a cantanti come Justin Bieber o i Jonas Brother, per citarne un paio, e ho trovato sommariamente banale la scelta di questi due. Io sono appasionata ad ogni cosa riguardante i One Direction, e spesso vengo definita senza alcun criterio, una bimbaminchia. Alcune cose di Justin Bieber mi piacciono davvero tanto, e nonostante questo la mia camera è tappezzata di poster dei Guns N' Roses e dei Nirvana. Le mie canzoni preferite si alternano tra Cobra Starship, Selena Gomez, i Paramore e gli AC/DC. Non so perché lo sto dicendo a te,ma la tua storia m'ispira.
P.S. Essendo io al prima e recensire, non mi merito un premio? *Faccia da culo mode on* Non è che se ti followo mi followi? Si sono patetica e @Sunday_Hughes---> http://twitter.com/Sunday_Hughes
Bacissimi da una Renna travestita da Spike.