Jackie the Ripper
di queenseptienna

23/01/12, ore 16:49

Sono felice di vedere che hai ripreso in mano questa fic, perché mi piaceva molto.
Ho letto inoltre che le cose si sono fatte interessanti.
Jackie the ripper in qualche modo è riuscita a commettere il suo duplice omicidio da emule, anche se con le tempistiche diverse dal serial killer originario.
Inoltre, c’è quella pallottola e quell’affermazione di Sherlock.
Gli assassini sono due?
Sono curiosa di leggere quanto prima le deduzioni del detective.
Questa fic si fa sempre più interessante.
Complimenti.

21/01/12, ore 22:26

Premettendo che adoro le leggende metropolitane e londinesi a prescindere... Io. Amo. Questa. Storia.
Sherlock e John poi sono così teneri tra di loro...=) puccosissimi direi. ( ok, sto dando di matto)
La mia parte preferita è quando Sherlock risponde a tono a Anderson: secondo me, se vuoi saperlo Sherl, quello la laurea l'ha avuta perchè ha dei parenti importanti che hanno corrotto i docenti, perchè che uno con i capelli che pesano più del cervello sia a capo della scientifica non è possibile. Comunque ottimo lavoro, brava/o.

21/01/12, ore 21:49

Wow, qui la cosa diventa ancora più interessante... Sono contenta che la storia continui, e... non badare a quello che sta succedendo la dietro *dietro di lei vengono innalzati cartelloni e manifesti con su scritto "SLASH SLASH"* ehm bé, come dicevo, non farci caso^^"

E... oh bé, Anderson è sempre più idiota. Dopo aver visto la 2x03 posso dire che non lo sopporto proprio più. Ma come ha fatto ad entrare nela scientifica?
Comuque, una volta che si arriverà al finale, vogliamo sapere quale sarebbe stato il finale prima del riaggiustamento :3

Ah già, giusto oggi avevo detto "Una cosa da fare assolutamente sarebbe salire su un taxi e come nei film dire "Segua quella macchina!"". Cioè, le prevedo io 'ste cose XD

Autista, insegua quella macchina!