Il mio finale felice.
di Aresshya

01/03/12, ore 11:44

C- caspita, che bella.
E' un mix pazzesco di emozioni e ambienti, ma perfetto **
Insomma, l'ho trovata bellissima.
All'inizio shippavo White con Komor -e un pochino pochino ancora- ma la WhitexN non si può certo trascurare, ho ho. *cough*
Bene! No, cioè, male. Io sono Cha *stringe mano con faccia ebete* e ti stimo. (?)
Perché come ai può non stimare una persona nche ha scritto una bellezza simile?
Mi è piaciuta davvero un sacco.
Trovo che i pensieri di White siano espressi in modo a dir poco perfetto per la mia umile percezione letterale (WTF.) ma, ma. (?)
Bellissima. Senza fiato.
Già per me è difficile trovare le parole per recensire in modo quantomeno decente, ma poi dopo una fic del genere...
Ah, a parte che amo l'angst. Ma davvero, è splendida., non riesco a dirlo in altri modi. Ed è anche originale.
Ah, complimenti anche alla beta! :)
Beh, io adesso mi dileguo :3
ha.
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 11:49 am)

03/02/12, ore 19:53

Questa poi... me l'ero persa, diamine.
Oh beh, Amy mi aveva detto che era diventata una Beta Reader, e mi aveva anche consigliato di leggere questa Fic, ma come sempre io non ho mai tempo per lasciare un commentino ^^"
Ok, è fantastica. Non Shippo più la Ferrishwheel da molto, ma la profondità di questa Fiction e l'introspezione sono fantastiche. Amy ha fatto un ottimo lavoro, come lo hai fatto te creando questa storia. Touko non è OOC, assolutamente, anzi è molto IC.
Beh, io sono sempre così diretta, quindi se ti spavento dimmelo xD
Seriamente, wow, i miei più vivi complimenti.
E non dare tutto il merito ad Amy della buona riuscita di questa Fic: lei ha fatto una cosa importante che ti ha aiutata molto(e mi complimento ancora con Amy v.v), ma tu ci hai messo anima e cuore per scriverla, ed è fondamentale!
Oh beh, scusami se questa recensione non dice nulla di che...
Alla tua prossima storia!~
Kohchan♥

27/01/12, ore 21:21

Come potevo non recensire, prima o poi, questa shot a mio parere più che ben riuscita?
Ho già avuto modo di farti i miei più sentiti complimenti, poiché sei riuscita a plasmare e immaginare una storia così bella. Ti dirò, sinceramente non sarei mai riuscita ad avere una pensata così geniale. A parer mio, questa tua creatività ti porterà molto avanti. Nonostante la fervida fantasia che ho, difficilmente riesco a comporre un pensiero così profondo come il tuo.
Mi sono divertita, nel fare la tua Beta, poiché ho notato pochissimi errori e poco altro di errato o incompleto. Il mio giudizio è più che positivo, mi hai davvero stupita! Sei riuscita a mettere del tuo, in questo splendido testo. E ti dirò, ho versato qualche lacrima mentre leggevo la tua fic. Il che è molto difficile, dato che piango a stento.
I pensieri di White sono genuini e puri come non mai, giusti e leciti data la drammatica situazione con N. La sua disperazione è tangibile, più che comprensibile, e il lettore non può fare a meno di immedesimarsi in lei. Le sue domande sono umane, spontanee e vere. L'associazione che hai fatto dei sogni di White con il lieto fine calza a pennello con l'atmosfera generata dal testo. Sotto quest'aspetto, hai fatto davvero un magnifico lavoro!
Come ho già detto, non è tutto merito mio. Mi sono limitata solamente a correggere qualcosina e rendere più comprensibile tutto. La parte più grande l'hai fatta tu!
Perciò sii fiera di questa tua creazione, perché so che sarà la prima di una lunga serie di fantastiche perle.
Continua così!

22/01/12, ore 19:00

Mi ci è voluta voglia per leggere questa storia, ma non me ne sono pentita.
Cioè, dopo tutto l'entusiasmo di Amy (Akemi) che mi ha parlato molto di te e delle tue doti, non potevo non farlo. Sia chiaro, l'unica cosa di cui mi rammarico è di non conoscere bene la FerrisWheel. Eppure il tuo testo è tanto chiaro da darmi la sensazione di conoscere la Shipping da tanto.
Si vede che sei una fan della mia Amante. In te riconosco la sua voglia di impegnarsi, e anche delle similitudini stilistiche. Questa tua scrittura ricorda molto i suoi flussi di coscienza, il suo stesso stile nello scrivere storie introspettive. Tuttavia non è uguale, e questo è un bene. E' importante essere originali.
Sì, il testo parla di cose abbastanza dette e ridette, eppure mi sono stupita della profondità che hai dato a tali vicende, dello spessore drammatico che hai dato a Touko, dalle allusioni al testo della canzone, sfiorato in più punti dalla tua scrittura (molto fluida, tra l'altro), della poesia e la musicalità di certe frasi, per come sono costruite.
Si vede che un po' il suo zampino Amy ce l'ha lasciato. Eppure, si vede che non l'ha scritto lei. Quindi faccio i complimenti a te, che mostri il tuo talento e la tua voglia di impegnarti, e anche alla mia Amante, of course! *_*
Ad ogni modo, sono ansiosa di vedere come te la cavi con storie dinamiche, piene di dialoghi e di colpi di scena. Sono certa che hai fantasia, dal modo in cui hai scritto alcune espressioni, che sembrano versi di canzoni.
Aspetto di leggere altro, cara! <3
Continua così! Vai benone! : D
Cheche

21/01/12, ore 23:05

Allora, sinceramente, io questo testo non lo avevo mai letto e ne recensito, credo sia stata quella befana =o=
Ha lasciato un commento anche in una storia di cui non conosco l'anime =-=''
Comunque... Wow, mi è sembrato di essere nei panni di Tuko!
Questa storia è così piena di sentimento che mi viene da piangere TwT
Va dritta nelle preferite!

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 02:32 pm)

21/01/12, ore 22:37

Ma sei stata bravissima!*.*
Non conosco l'altra autrice, ma mi adopererò per conoscerla (forse) !
oggi sono contentissima!
poi ti spiego...

Avevo dato troppa importanza ai sentimenti che provavo per te, e tutt’ora percepisco le ombre di quelle emozioni struggenti e travolgenti.
Non ho mai avuto occasione di dirtelo prima d’ora, ma da quando mio padre era morto trovavo consolazione e felicità solamente stando al tuo fianco.

amo questo pezzo!*.*
Queste si che sono song-fict...le mie sono penose e schifose!T,T
Ti saluto...vado ad affrontare lance...anzi meglio domani!XD

Un saluto!!! (Dalla pazza di Angelo!*.*)

21/01/12, ore 21:55

^^
Molto bella, credo che la canzone sia azzeccata perfettamente!:)
Io adoro Avril Lavigne!!!**
Ha un voce stupenda e il significato racchiuso nelle sue canzoni è ottimo!!!**
Aggiungo che questa fic rispecchia molto il tuo carattere!:)
Non so se ci avevi fatto caso!xD
Ma io leggendo le fic capisco molto spesso il carattere dell'autore, ma penso sia una cosa normale!n.n
Ora vado a ninna!!!xD
Ciaooo!!!