The power to find you
di Ato

11/06/12, ore 15:59

Mi piace tantissimo , quando ho finito il primo capitolo, non vedevo l'ora di leggere il secondo, e la stessa cosa ora, quindi vedi di postare presto il prossimo capitolo :)

A presto, Robs :)

23/05/12, ore 21:25

Questa storia mi ha rapita, letteralmente! Adoro il modo in cui stai sviluppando la vicenda (vorrei ci fossi tu al posto di Kishi a scrivere i capitoli del manga :P ); diventa ogni capitolo sempre più accattivante, tanto che non sono proprio riuscita a scollarmi dalla lettura! In alcuni punti, diventa un po' difficile da interpretare, ma nel complesso, questa tua storia, è scritta magistralmente! Un'ottima caratterizzazione dei personaggi, li trovo tutti molto IC; soprattutto adoro il modo in cui hai caratterizzanto Sakura :) Tantissimi complimenti, spero di leggere presto il seguito. Sono davvero troppo curiosa! Baci.

09/04/12, ore 00:18

Ciao ^^
Devo dire che questo prologo mi ispira davvero un sacco! Lo stile scorrevole e la mancanza di errori grammaticali, orotografici e di battitura rendono la lettura facile e piacevole, inoltre la trama si prospetta piuttosto originale e interessante... ho sempre voluto una Sakura attiva nel processo di 'salvataggio' del perduto Sasuke... in conclusione questa storia va nelle seguite!
Al prossimo capitolo, Eikochan.

11/02/12, ore 18:49

stupendo questo capitolo!!!!*_* mi è piaciuta tantissimo la conversazione fra Sakura e Mikoto!!! (a proposito...secondo me l'hai caratterizzata bene!)
kabuto è sempre più infimo, come d'altronde la vecchiaccia: ma quanto possono essere spregevoli questi due?!
curiosissima di scoprire come andr avanti, perchè mi sorprende sempre di più questa fic (in modo molto molto positivo *.*)

06/02/12, ore 16:59

Un capitolo molto appassionato anche questo. Povero Sasuke, quale dolore deve essere vedere la propria madre che continua ad infleggersi dolore per fermarsi. Ma quanto amore nelle parole di questa donna, l'hai descritta alla perfezione. Anche Sakura è perfetta. E' impensabile che possa fare qualcosa che generi altro dolore a Sasuke. Sono curiosa di vedere cos'altro accadrà. Complimenti.
Yuki21

03/02/12, ore 15:57

Che bella che è fino ad ora la tua fic. Davvero, molto emozionante. Non ti conosco come autore e mi sembra che questa sia la prima cosa che leggo di tuo, però è davvero ben scritto e la trama sembra molto interessante. Mi è piaciuta molto la frase "La Sua Salvezza", di grande effetto.
Vediamo un po come prosegui, ti seguirò.
Ancora complimenti.
Yuki21

31/01/12, ore 20:01

mi è piaciuto molto come capitolo, anche se lo trovato un pò confuso e complicato. ma forse perchè io non mi sarei mai immaginata una cosa del genere: far rivivere Mikoto?!
sarà difficile trattare con questo e capisco che anche il trattamento dei legami e l'amore è difficile perchè ogniuno ha la sua visione delle cose, però mi sembra che tu ti sia attenuta abbastanza al manga.
cmq come ho detto prima mi è piaciuto, quindi sono curiosissima di scoprire come manderai avanti questa fic :)

ciao^^

p.s. adoro Sakura mentre cerca di far rinsavire Sasuke; ma come ha detto lui non sarà affatto facile (nemmeno nel manga .__.)

28/01/12, ore 23:41

Non ne sono in grado. Non sono assolutamente in grado di lasciare una recensione costruttiva alla tua storia. Ti basti solo sapere che, un momento prima di provare a farlo, il capitolo che avevo appena finito di leggere mi ha lasciata basita, stupita, meravigliata, costringendomi a chiudere temporaneamente la pagina, a ripassarci in un secondo momento e a rileggerlo nuovamente, tutto da capo e tutto d'un fiato, dall'inizio alla fine. Per godere a pieno di ogni singola sillaba, per farmi travolgere dalle parole in corsivo calzanti talmente bene la situazione e la psicologia dei personaggi - resi così realistici, veri. Sono loro, sono proprio loro. Desideriamo tutti assistere ad un incontro, un dialogo, un confronto tra i due fratelli ora come ora ma sappiamo anche che molto probabilmente Kishimoto non lo farà mai. E analogamente siamo convinti del fatto che - purtroppo - non sarà possibile una risoluzione della situazione secondo la procedura della tua fanfiction, sapendo bene che a quella povera Sakura non spetterà mai un ruolo di tale importanza. Noi invece continuiamo a sperarci, o perlomeno ci aspettiamo che sia l'intero Team 7 a farlo, perchè solo Kishimoto sa quanto diavolo ci manca. E' per questo che mi piacerebbe che Naruto avesse un ruolo centrale nella tua storia, anche se - se non ricordo male - avevi già anticipato a riguardo e a quanto pare sì, lo avrà.
Era comunque tanto, tantissimo che una storia non mi emozionava così. Ho amato il dialogo tra Sasuke e Sakura, al di là della difesa assoluta del Susano'o, così come ho adorato il momento in cui Sasuke la invita a resistere di fronte a ciò che sta per compiere, quella vendetta per la quale si è consumato e per la quale ha avvertito forse quell'approvazione che tanto cercava quando il fratello ha detto che no, lui non è stato un fallimento. Trovo il comportamento di Sasuke particolarmente azzeccato e realistico, perchè lo farebbe, tralasciando per un attimo la mia non indifferente antipatia nei confronti dei due vecchi e la totale stima verso quel ragazzo quando dice di volerli eliminare tutti U.U
Ad ogni modo, mi piacerebbe poter elencarti i pezzi migliori che ho particolarmente apprezzato, ma finirei col postare l'intero capitolo, credimi.
Ho incredibilmente apprezzato anche Kabuto, ebbene sì. Semplicemente perchè è lui, così viscido ed irritante come solo Kishimoto sa renderlo.
Per cui, oltre ai sorrisini che di tanto in tanto tiravo fuori di fronte a quella che sembrava la visione dell'Anime - con tanto di soundtrack improvvisata dalla mia testa a seconda della scena - quando invece si trattava di un semplice scorrimento di occhi sullo schermo, non ti nascondo che il finale lascia l'amaro in bocca e rende desiderosi più che mai di leggere il prossimo capitolo.
La sottoscritta lo attende con ansia. Intanto, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.

Kizuna

22/01/12, ore 20:52

m'ispira, m'ispira un sacco. sono curiosissima di scoprire cosa accadrà ora.
è il caso di dire: finalmente Sakura sa la verità su Itachi...e non mi sarei mai immaginata una mossa del genere, Itachi che parla con Sakura... e poi vanno da Sasuke. Kishimoto credo che non lo farebbe mai. Darebbe la priorità a Naruto ovviamente.
Ma perchè non possiamo parlare del Team 7 per una volta, non solo di Naruto, ma del fantastico Team 7 (anch'io provo malinconia a ricordare com'erano..)?

22/01/12, ore 02:08

Ci sono buoni presupposti per una bella storia: trama interessante, stile scorevvole e una buona caratterizzazione dei personaggi! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!!!! ;)

22/01/12, ore 01:02

Quando ho letto “Fine Prologo” ho rilasciato un enorme sospiro di sollievo, credimi. Essendo la solita sconsiderata che non presta la dovuta attenzione agli avvertimenti prima di fiondarsi nella lettura di una storia, pensavo si trattasse di una one-shot, di uno spezzone relativo ad un eventuale incontro tra i tre protagonisti della fan fiction da inserire tranquillamente nel bel mezzo degli eventi attuali – e, dunque, la guerra – del manga. Sono assurdamente contenta, invece, della consapevolezza che la storia continuerà, perché desideravo poter leggere qualcosa di molto simile, una SasuSaku dove Sasuke è praticamente quello che conosciamo ora, quello fuori di testa ma che, no – come affermi anche tu –, non è assolutamente cattivo. Al momento i personaggi risultano essere proprio loro, in tutta la loro più accurata caratterizzazione. Il tuo stile è accattivante ed incredibilmente travolgente; la fantasia corre spontaneamente verso la materializzazione delle immagini stimolate da una lettura che scorre liscia come l’olio, pulita e senza errori.
I miei più sinceri complimenti, ti seguirò con piacere.

Kizuna

22/01/12, ore 00:13

Sono nuova del sito, ma mi hai proprio stregata! Il testo è molto scorrevole, la trama della storia  è davvero travolgente! spero che tu aggiorni presto! non ho mai recensito fino ad ora, ma ti dovevo fare i miei + sentiti complimenti! al prossimo capitolo!!