Tears of an Angel
di CLOSED

28/06/13, ore 22:21

Ciaooo!!!:D
O Dei dell'Olimpo!! Questa storia è meravigliosa!! *__*
Ti devo confessare una cosa: sono scoppiata a piangere. Eh sì, anche io! :P Se era questo l'effetto che volevi ottenere, ci sei riuscita alla grande!! xp
Cioè, come ti viene in mente di scrivere una storia meravigliosa su una coppia meravigliosa?? *__* Io la amo, questa coppia!! La adoro con tutta me stessa!! *^* Peccato che non si trovi molto in giro TT^TT
Ho ascoltato la canzone... è stupenda anche lei! Il contorno ideale di questa storia! *-* Immagino come ci si sente quando la persona che più si ama è in fin di vita. Immagino la paura che si prova nel perderla. E per questo ti devo fare i miei complimenti! :D Mi è piaciuto tantissimo come hai reso i pensieri ed i sentimenti di Claude!! :D
E sono davvero felice che anche Miguel (la versione italiana del nome non piace a nessuno, eh? :p) ami Claude! A parte lui, l'unica persona con cui ce lo vedrei è Mystel... vabbeh, questa è una coppia inventata da me xD Comunque, sempre meglio che vederlo con Mathilda!! XD
Ancora complimenti!! :D
Baci,
nefertari_foschi=D

24/01/12, ore 13:38

Stu-pen-da! *-*
Come al solito scrivi benissimo Vero-chan, sei grande!!!!!!!
Anche se non sono una fan accanita dello yaoi (non mi fa nè caldo nè freddo u.u) devo dire che questa fic è stupenda, e anche la canzone che hai scelto *-*
Ho adorato ogni singola similitudine che hai fatto e... pure il bacio finale, lo ammetto; però ci stava tutto quel bacio u.u
Questa tua one-shot è molto intensa e la canzone è davvero azzeccata vista la natura "angelica" di Claude xD
Ti faccio un sacco di complimenti perchè credo che scrivere una fanfiction basata su una canzone sia un'impresa molto difficile, perchè in genere la canzone dice tutto e non c'è molto da scrivere.
Bacioni

Pandora

23/01/12, ore 23:49

Ohhhh ma che gentile, dedicarmi una fanfiction, grazie! :') Allora finalmente ho avuto modo di recensire. Complimenti, sapevo che non mi avresti deluso. Dunque inizio col dire che questa nota di "drammaticità" l'ho apprezzata moltissimo e oserei dire che è il mio genere preferito. L'intera fanfic è incentrata sulle emozioni di Claude che hai saputo esprimere in modo realistico e a far trasparire quel senso d'angoscia mentre uno legge. Trovo inoltre di una certa sensibilità paragonare il dolore che prova il protagonista con la natura che lo circonda, davvero è molto toccante. Il finale è un momento magico.
Tuttavia se non facessi nessuna piccola critica non sarei io xD. C'è qualche errorino qua e là (sicuramente dettati dalla fretta nello scrivere) e poi vorrei darti qualche suggerimento... quando dici "anche fuori pive, anzi c'è un acquazzone" la parte dopo la virgola la toglierei perchè cambia un po' il ritmo della narrazione. La stessa cosa farei con "Eh, sì, perchè" lo trovo leggermente superfluo; in conclusione al posto di "ce l'ho sotto i piedi" scriverei "non mi appartiene" è molto più fine a parer mio.
Ti ringrazio ancora per la fanfiction...io in cambio ti prometto di continuare a seguirti. Ancora i miei complimenti, Ciaoooooooo!