Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

05/03/12, ore 15:45

Bellissima! Sai che nonostante mi piacciano Grisam e Pervinca (inizia a straparlare di Grisam e Vì e girare per la stanza sulle note di Next to you di Jordin Sparks) è bellissima questa storia. Può anche superare alcuni libri che ho letto. (i libri la guardano minacciosi e la rincorrono fino a quando lei non dice che sono tutti meravigliosi).
Vabbè! Bella storia(annuisce senza offendere nessuno).
Baci
Ari
p.s. ascolta quella canzone. è bellissima
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 03:46 pm)

28/01/12, ore 10:53

*-*
ecco la mia faccia mentre leggevo... anche è un mistero come si possano avere gli occhi a forma di asterisco XD
Ma sai che è bellissima? riuscivo a immaginarmi benissimo la scena, e sei riuscita a far trasparire alla perfezione il carattere di Vaniglia, ho amato il capitolo anche per questo :)
baci e al prossimo capitolo, sarà un piacere recensirlo (anche se in ritardo!)
Ciao, Emma

24/01/12, ore 14:08

Veramente una bella, bella storia, mi è piaciuta un sacco e la aggiungo alle seguite.
Ti consiglio di scrivere tutto dritto senza lasciare quegli spazi, ma tutto allineato.
Solo una mia opinione, eh?
Comunque bella coppia, brava

22/01/12, ore 17:53

Serena: Ma che bella!! *_* *_* *_*
È dolcissima e rispecchia il carattere di Vaniglia!
Aspetto il prossimo capitolo, eh?
Lola: Ma perchè sei così... -.-"
Serena: *la ignora* Coomunque, il prossimo cappy potrebbe essere una Shirley/Tommy?? *occhi da cucciola*
Bacii!!!

22/01/12, ore 17:00

Anche se la coppia non mi piace, questo capitolo è veramente dolce, complimentissimi ^°^
Solo, se posso permettermi (Adesso hai tutto il diritto di pensare che io sia un'odiosa precisina e pignola) ti farei notare che, nella prima riga, hai scritto: "gli mancava molto", beh, sarebbe più corretto scrivere "Le mancava molto", in quanto (Da quanto ho capito io) è a Vaniglia che manca Jim, non il contrario ;) so bene che spesso questi errori possono sfuggire, quindi non osare scoraggiarti, chiaro?!
Per il resto, è scritta meravigliosamente, davvero!
Però non oso chiederti di scrivere a proposito di una coppia in particolare, in quanto i miei gusti in fatto di coppie sono a dir poco strampalati ^^", ma mi associo a Cate per chiederti di scrivere una Francis/Nepeta.
Un bacione, al prossimo capitolo!
Haru_

22/01/12, ore 15:25

Sì sono la prima!!!
Che carino! Mi hai fatto diventare un gelatina!
Certo non è la mia coppia preferita ma mi è piaciuto tanto lo stesso!!
Davvero ben  scritto, brava!
Aggiorna preeeesto!